Scusate a chi devo rivolgermi?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, una domanda: non so se avete notato che sulle ROM stock Samsung nel impostazioni avanzate del WiFi c'è anche l'opzione WiFi programmato, in cui il WiFi si attiva e disattiva agli orari prescelti. Nella nostra ROM tale funzione non c'è.. Qualcuno sa se è possibile farlo anche con CM11?grazie!
Ragazzi... Ieri ho deciso di mettere la snapshotM3, proveniente dalla 10.1.3 stable e devo dire che il team sta facendo un ottimo lavoro. Il problema è questo: quando vado alle info sulla batteria, la voce WIFI attivo è sempre colorata di blu nonostante il wifi fosse disattivo. Cosa succede?
Ciao ragazzi ho problemi con il gps che non fa il fix... ho provato con faster fix e simili ma niente... il server che ho attualemente è north-america.pool.ntp.org e non riesco a cambiarlo con quello italiano credo sia quello il problema
Vai su impostazioni->Wi-Fi->Avanzate e togli la spunta a scansione sempre disponibile. È un impostazione che permette di migliorare la geolocalizzazione ma consuma un sacco di batteria infatti la tendo sempre spenta...
Cambiarlo potrebbe solo essere un po' più veloce nel darti il fix, ma se il gps non aggancia i satelliti non credo proprio che tu possa risolvere cambiando il server.
Comunque puoi editare manualmente il file gps.conf che trovi in /etc , usando per esempio es file manager.
NTP_SERVER=it.pool.ntp.org.
Ti consiglio Gps helper per verificare la ricezione dei satelliti. ;)
Ho provato la rom ieri ma la fotocamera fa delle foto solo sfocato come è possibile .
Grazie mille.
Dove posso trovare l'app della fotocamera senza photosphere? Con questa non riesco a trovare l'impostazione per scegliere se salvare sulla SD interna o esterna... Ho già reinstallato le gapps prendendo quelle sulla prima pagina di questo thread, ma ho ancora l'app con photosphere.
Prova a riflashare la rom e le gapps della prima pagina