Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simstra
ma dalla stock posso flashare direttamente la M10?
Devi per forza mettete una recovery adatta a Android 4.4.x, devi fare i 3 wipe più format system più format della memoria interna, e allora puoi andare tranquillamente con il modding
-
Quote:
Fabryzio93
Ehi risolto con il tuo metodo!!! si avevo la barra di ricerca attiva!.....GRAZIE MILLE!!! :D
Di nulla ;)
i ringraziamenti vanno fatti tramite il tasto thanks in basso a sinistra del post. lo specifico solo per un uso corretto del forum ;)
-
[QUOTE=neoCN69;6109082]Devi per forza mettete una recovery adatta a Android 4.4.x,
ho scaricato la CWM-KitKatCompatible-i9100 ma mi da sempre l'errore verification signature failed
-
[QUOTE=simstra;6109209]
Quote:
neoCN69
Devi per forza mettete una recovery adatta a Android 4.4.x,
ho scaricato la CWM-KitKatCompatible-i9100 ma mi da sempre l'errore verification signature failed
Devi prima mettere la recovery philipz e dopo puoi flashare la recovery KK compatibile
-
[QUOTE=simstra;6109209]
Quote:
neoCN69
Devi per forza mettete una recovery adatta a Android 4.4.x,
Quando ti dice così è come se il file fosse incompleto. Prova a fare cosi: quando vai a flashare, fai apply an update zip from sdcard. Magari prova a riscaricare la recovery prima di farlo ;)
-
Installa la M10 stamattina: una roccia! :cool:
-
Quote:
Domin!ck
È molto probabile.
Prova così: dalla home tap sul soft touch sinistro > scivola verso l'alto la barra delle opzioni > quindi imposta la barra di ricerca su off.
In questo modo la disabiliti del tutto è dovresti risolvere. Fammi sapere ��
Potresti linkarci il pacchetto che hai utilizzato? Grazie!
Purtroppo il tizio che le creava non le fa più... le prendevo da qui ma non mi sono più servite non avendo fatto altre installazioni da zero:
[Standard/Minimal GApps][Closed] | Nexus 5 | XDA Forums
Qui le ultime che ho io... versione 7-29_GApps_Minimal_GoogleSearch_4.4.4_signed.zip
Le flashavo subito dopo l'installazione della cyano pulita (senza riavviare) e non mi hanno mai dato problemi. Hanno solo i servizi fondamentali, il play store e appunto google search (sono di luglio però).
https://www.dropbox.com/s/x55244bicr...igned.zip?dl=0
-
[QUOTE=neoCN69;6109258]
Quote:
simstra
Quando ti dice così è come se il file fosse incompleto. Prova a fare cosi: quando vai a flashare, fai apply an update zip from sdcard. Magari prova a riscaricare la recovery prima di farlo ;)
dunque lancio la recovery touch...da li installo la cwm kk compatible..reboot ed il telefono non si riavvia più..e sono costretto a flashare con odin la stock....riprovo e stessa solfa....:(
-
[QUOTE=simstra;6109503]
Quote:
neoCN69
dunque lancio la recovery touch...da li installo la cwm kk compatible..reboot ed il telefono non si riavvia più..e sono costretto a flashare con odin la stock....riprovo e stessa solfa....:(
Come ha scritto ag79 sopra, metti prima la recovery philipz e poi quella kk compatibile ;)
-
quindi una volta installata la kk compatibile senza riavviare faccio i vari format e poi installo la M10? sono giusti i passaggi?
-
Quote:
simstra
quindi una volta installata la kk compatibile senza riavviare faccio i vari format e poi installo la M10? sono giusti i passaggi?
Esatto. Flashi le due recovery, fai i vari format, flashi la rom con odin e sei a posto
-
non la posso flashare da sd?
-
Quote:
simstra
non la posso flashare da sd?
Non penso xké facendo tutti i format parti completamente da una base pulita, però non ne sono completamente sicuro, aspetterei un consiglio da uno più esperto perché io sn passato alla 11 partendo dalla 10.2 e l'unica cosa che ho fatto solo stati wipe data wipe cache e davlik :D
-
Ho appena installato la M10. Sembra andare bene ma non riesco a trovare l'opzione per disattivare la barra di ricerca google sulla home. Non c'e alcuna voce nelle impostazioni. Mi sapreste aiutare ?
Ps. Per installarla ho seguito la procedura postata a pagina 396.
Grazie.
-
Quote:
Divad
Ho appena installato la M10. Sembra andare bene ma non riesco a trovare l'opzione per disattivare la barra di ricerca google sulla home. Non c'e alcuna voce nelle impostazioni. Mi sapreste aiutare ?
Ps. Per installarla ho seguito la procedura postata a pagina 396.
Grazie.
Nella homescreen premi il tasto sinistro e fai uno scroll verso l'alto, da li disattivi la barra di ricerca;)
-
Ragazzi ho un problema: in pratica ho installato la cm 11 snapshot m10 e ho installato l'app per la galleria. Però sia la galleria che apollo non vedono la scheda sd esterna. Ho provato a spostare il folder di installazione delle applicazioni nella sd con droidsail app2sd però quando vado ad installare un app dice che non è possibile installare l'app in quella destinazione. Se invece vado da file manager la scheda sd è presente e ci sono sia immagini che file mp3. c'è un modo per risolvere il problema?
-
Scusate, ma queste versioni, M10 M9...ma dove si trovano e cosa sono? sono degli aggiornamenti che si fanno tramite la cyno già installata sul terminale?
-
Quote:
Faemu
Scusate, ma queste versioni, M10 M9...ma dove si trovano e cosa sono? sono degli aggiornamenti che si fanno tramite la cyno già installata sul terminale?
Sono le versioni stable e le trovi dal sito del team cyanogenmod e si, volendo le puoi installare via ota direttamente da impostazioni, info dispositivo, aggiornamenti cyanogenmod, da li scarichi la versione che ti interessa, fai i vari wipe e la installi
-
io sono su snapshot m9, posso fare l'aggiornamento via ota dell m10? funziona? devo effettuare qualche wipe particolare dopo l'install?
grazie mille in anticipo
-
Quote:
Adelante87
io sono su snapshot m9, posso fare l'aggiornamento via ota dell m10? funziona? devo effettuare qualche wipe particolare dopo l'install?
grazie mille in anticipo
Io ho fatto aggiornamento via ota e solo wipe cache e davlik venendo dalla m9 e non ho nessun problema;)
-
grazie neo! una domanda: ma le minimal gapps si possono ancora scaricare?
-
Quote:
Adelante87
Guarda un paio di pagine indietro che c'è un link da cui scaricarle:cool:
-
Quote:
Adelante87
qui trovi svariati pacchetti di gapps le piu' piccole sono da 25 mb. link: [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums
-
Quote:
neoCN69
Sono le versioni stable e le trovi dal sito del team cyanogenmod e si, volendo le puoi installare via ota direttamente da impostazioni, info dispositivo, aggiornamenti cyanogenmod, da li scarichi la versione che ti interessa, fai i vari wipe e la installi
La 11 presente in prima pagina, che versione è? M9?
-
Quote:
M4TT3O1993
Ragazzi ho un problema: in pratica ho installato la cm 11 snapshot m10 e ho installato l'app per la galleria. Però sia la galleria che apollo non vedono la scheda sd esterna. Ho provato a spostare il folder di installazione delle applicazioni nella sd con droidsail app2sd però quando vado ad installare un app dice che non è possibile installare l'app in quella destinazione. Se invece vado da file manager la scheda sd è presente e ci sono sia immagini che file mp3. c'è un modo per risolvere il problema?
up ragazzi. qualche soluzione?
-
Quote:
Faemu
La 11 presente in prima pagina, che versione è? M9?
http://download.cyanogenmod.org/get/...-M10-i9100.zip
Questo è il direct link x la m10
-
Ho fatto tutto da guida, mettendo prima la 10.1, poi la 11 M10 e installato da zip le google app. Avviato il terminale, si avvia , ma appaiono sempre degli arresti anomali , come l'arresto di google play service ecc.. come mai? Come posso risolvere?
-
Quote:
Faemu
Ho fatto tutto da guida, mettendo prima la 10.1, poi la 11 M10 e installato da zip le google app. Avviato il terminale, si avvia , ma appaiono sempre degli arresti anomali , come l'arresto di google play service ecc.. come mai? Come posso risolvere?
Fai tutti i wipe necessari e riprova
-
HO fatto i wipe, ma niente da fare... Sto provando a reinstallare le google apps. Un'altra cosa...andando nella galleria mi sembra che le foto già scattate si vedano male rispetto a prima...è una mia impressione?
-
Niente da fare, i problemi si ripresentano. Inzialmente ho installato la 10.2 presente in prima pagina. Dopo ho installato cm-11-20140916-SNAPSHOT-M10-i9100.zip , ed infine ho messo la gapp package 20140606 .le ultime in poche parole. Dove sbaglio?
-
Nessuno sa aiutarmi? non mi compare nemmeno il play store!
-
Quote:
Faemu
Nessuno sa aiutarmi? non mi compare nemmeno il play store!
(poche pagine più dietro.... ripropongo la guida da seguire, grazie a tubogt):
flashata CM11 snapshot M10, una bomba e NON da' "nessun" tipo di problema scrivo qui come l'ho flashata io.. se puo' esservi utile tutto cio' elenco i miei passaggi:
1) quello che avevo installato prima nel mio cell: CM11 snapshot M9.
2) file che ho usato: zip Rom CM11 snapshot M10 download: http://download.cyanogenmod.org/get/...-M10-i9100.zip
3) gapps aggiornate al 16-09: "gapps Paranoid android modulari PICO 4.4.4" (soli 24 MB) Download: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
come ho flashato la CM11 (flash pulito) -> consigliato.
da recovery CWM :
1) Wipe data factory reset -> Cache Partition -> dalvik Cache -> voce "Mounts and Storage" -> Format System + Format SD card 0 -> (memoria interna)
2) Flash Rom -> Flash Gapps -> prima di riavviare ho fatto -> 1 Wipe data factory reset -> riavvio -> prima configurazione del cell + app ecc.. -> altro riavvio -> Fine.
questo è un flash pulito. consiglio quando fate i wipe: non state a fare nessun "format preload" e nessun "mount system" ecc.. che NON vi serviranno a niente.
conclusioni: la Rom è stabile, fluida , reattiva -> funziona "tutto" e non ho avuto nessun errore di playstore , nessun blocco , nessun riavvio. se usate le gapps che ho messo il link qui sopra... sono le gapps modulari piu' leggere della Paranoid e compatibili con art. vi ricordo che le gapps Paranoid sono le migliori gapps che possiate usare. in poche parole sono le migliori. con queste gapps avrete la normale fotocamera stock cyano. se userete queste gapps poi dovrete scaricarvi tutte le varie app che desiderate dal playstore. fine. spero che questo post possa darvi una mano o aiuto saluti... turbogt
-
Quote:
M4TT3O1993
up ragazzi. qualche soluzione?
ciao, l'app per la galleria dovrebbe essere inclusa già nella rom.... in alternativa prova quicpick, galleria alternativa più veloce e leggera scarivabile dal play store...
per la sd, prova di nuovo a formattarla in FAT32 dal pc
-
Quote:
Faemu
Niente da fare, i problemi si ripresentano. Inzialmente ho installato la 10.2 presente in prima pagina. Dopo ho installato cm-11-20140916-SNAPSHOT-M10-i9100.zip , ed infine ho messo la gapp package 20140606 .le ultime in poche parole. Dove sbaglio?
metti le gapps che ti ho linkato prima, vedrai che non avrai problemi
-
Quote:
el_dobre
metti le gapps che ti ho linkato prima, vedrai che non avrai problemi
Davvero grazie! HO risolto con la tua guida... Una cosa...è possibile avere l'app fotocamera e la galleria della jelly bean? Con queste nuove non mi ci trovo...
-
per tornare alla jelly bean 4.1.2 stock, mi basta prendere la rom stock dal sito samfirmware? oppure devo caricare qualche versione precedente?
grazie a tutti
-
allora raga' che mi dite... della nuova snap M10? vi trovate bene o no? avete avuto noie o problemi? rotfl
-
Quote:
Adelante87
per tornare alla jelly bean 4.1.2 stock, mi basta prendere la rom stock dal sito samfirmware? oppure devo caricare qualche versione precedente?
grazie a tutti
ti sei gia' risposto da solo rotfl ti basta odin e il firmware 4.1.2 stop ;) perchè la CM11 non va' bene?
-
a me va benone. un amico si sta lamentando perchè dice che importa i contatti dalla scheda sim, ma dopo poco si cancellano da soli! ho controllato pure io è pazzesco O_O
-
Quote:
Adelante87
a me va benone. un amico si sta lamentando perchè dice che importa i contatti dalla scheda sim, ma dopo poco si cancellano da soli! ho controllato pure io è pazzesco O_O
hahahaha ma che è.... mai successa una cosa simile rotfl