Fai tutti i wipe necessari e riprova
Visualizzazione stampabile
HO fatto i wipe, ma niente da fare... Sto provando a reinstallare le google apps. Un'altra cosa...andando nella galleria mi sembra che le foto già scattate si vedano male rispetto a prima...è una mia impressione?
Niente da fare, i problemi si ripresentano. Inzialmente ho installato la 10.2 presente in prima pagina. Dopo ho installato cm-11-20140916-SNAPSHOT-M10-i9100.zip , ed infine ho messo la gapp package 20140606 .le ultime in poche parole. Dove sbaglio?
Nessuno sa aiutarmi? non mi compare nemmeno il play store!
(poche pagine più dietro.... ripropongo la guida da seguire, grazie a tubogt):
flashata CM11 snapshot M10, una bomba e NON da' "nessun" tipo di problema scrivo qui come l'ho flashata io.. se puo' esservi utile tutto cio' elenco i miei passaggi:
1) quello che avevo installato prima nel mio cell: CM11 snapshot M9.
2) file che ho usato: zip Rom CM11 snapshot M10 download: http://download.cyanogenmod.org/get/...-M10-i9100.zip
3) gapps aggiornate al 16-09: "gapps Paranoid android modulari PICO 4.4.4" (soli 24 MB) Download: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
come ho flashato la CM11 (flash pulito) -> consigliato.
da recovery CWM :
1) Wipe data factory reset -> Cache Partition -> dalvik Cache -> voce "Mounts and Storage" -> Format System + Format SD card 0 -> (memoria interna)
2) Flash Rom -> Flash Gapps -> prima di riavviare ho fatto -> 1 Wipe data factory reset -> riavvio -> prima configurazione del cell + app ecc.. -> altro riavvio -> Fine.
questo è un flash pulito. consiglio quando fate i wipe: non state a fare nessun "format preload" e nessun "mount system" ecc.. che NON vi serviranno a niente.
conclusioni: la Rom è stabile, fluida , reattiva -> funziona "tutto" e non ho avuto nessun errore di playstore , nessun blocco , nessun riavvio. se usate le gapps che ho messo il link qui sopra... sono le gapps modulari piu' leggere della Paranoid e compatibili con art. vi ricordo che le gapps Paranoid sono le migliori gapps che possiate usare. in poche parole sono le migliori. con queste gapps avrete la normale fotocamera stock cyano. se userete queste gapps poi dovrete scaricarvi tutte le varie app che desiderate dal playstore. fine. spero che questo post possa darvi una mano o aiuto saluti... turbogt
per tornare alla jelly bean 4.1.2 stock, mi basta prendere la rom stock dal sito samfirmware? oppure devo caricare qualche versione precedente?
grazie a tutti
allora raga' che mi dite... della nuova snap M10? vi trovate bene o no? avete avuto noie o problemi? rotfl
a me va benone. un amico si sta lamentando perchè dice che importa i contatti dalla scheda sim, ma dopo poco si cancellano da soli! ho controllato pure io è pazzesco O_O
dato che sta andando al manicomio gli rimonto la stock e buonanotte :D
hahahaha cmq se lui da firmware stock si facesse il backup dei contatti sull'account google, poi dopo riflashate la M10 e dopo al primo accesso online si ritrovera' tutti i suoi numeri in rubrica come li aveva prima senza bisogno di importare nulla dalla sim ;)
da firmware stock come passo i contatti dalla sim all'account?
grazie mille :)
Salve, ho installato la cm11 snapshot m10 ma quando faccio/ricevo una chiamata mi da errore "il processo com.android.incallui si è interrotto", come posso risolvere questo problema? Premetto che prima avevo installato la paranoid e tutto funzionava, poi ho montato la cm11 e funzionava ma dopo un po' mi è apparso quell'errore, poi ho provato a rimettere la paranoid ma sempre stesso errore. Grazie.
Mi servirebbero l'app jb stock Samsung della galleria, la fotocamera e appunti. Dove le trovo? Magari sotto forma di apk sarebbero meglio. In quanto quelle offerte da kitekat non mi piacciono...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga..per sbaglio nell'area di notifiche ho cliccato su "ignora notifiche simili" sapete come riattivare le notifiche?
Ciao a tutti.
Sono un nuovo possessore della cyanogenmod 11, ed ho coinvolto anche la mia ragazza in questa esperienza.
Abbiamo entrambi uno smartphone Samsung (io s3 lei s2).
Veniamo al sodo: per errore lei ha cancellato il tasto app dalla barra in basso.
Come ripristinarlo?
Ci ho smanettato un po, ma niente.
Grazie a tutti anticipatamente
Hai provato così? https://www.androidiani.com/forum/mo...licazioni.html
Ciao Uboat,
avevo già letto questo post.
Purtroppo le voci del menu sono diverse :S
Trovo solamente "sfondi, widget e temi".
Non c'è la voce aggiungi :'(
Forse ho trovato la soluzione.
Appena mi vedo con la mia ragazza lo provo sul suo e vi faccio sapere ;)
Potrebbe tornare utile a qualcun altro :)
Confermo di aver risolto.
Spero sia utile a qualcun altro.
In pratica sono andato in impostazioni>app>tutte>trebuchet (che credo sia il launcher base di cyanogenmod 11) e facendo cancella dati e cancella cache, mi ha riportato la schermata principale alle origini, compreso il tasto app.
Grazie a tutti ;)
Ti consiglio di Flashare l'ultima recovery CWM 10.2 ' per installare la Cyano 11.
Dopo dalla recovery cwm' fai tutti i Wipe e Format ' e flash della
Cyano 11.
Forse hai proprio dei problemi perché hai fatto i Wipe con la Philz e Recovery TWRP.
La procedura corretta per installare qualsiasi Rom' non solo la cyanogemod, e Flashare sempre l'ultima recovery CWM 10.2.
L'ultima CWM 10.2 ' la trovi in sezione. ;)
Ragazzi sapete quel fastidioso music bug? Ho letto da qualche parte la soluzione, mi dite dov'è? Ho provato a cercarla ma non vuole comparire 😃😳😢
Io ho sempre un fastidioso problema che si portano avanti dalla CM 10: la rotazione dello schermo funziona a fasi alterne. Ogni tanto non va' più e devo riavviare per farla rifunzionare. Per altro hanno tolto anche la possibilità della calibrazione. Nessuno ha questo problema?
Fatto, non mi ha dato nessun risultato a schermo se non quello di ripetere il comando dato nella riga successiva, non so se sia andato a buon fine (comunque sembra non aver dato errori). Poi ho riavviato.
Cosa dovrebbe fare? Calibrazione del sensore? Grazie.
PS: ho fatto una breve ricerca e ho letto che il comando va lanciato con il telefono su una superficie piana, ho fatto così :)
raga come posso mettere la radio fm su cyanogen? c'e' una guida? grazie mille
prova a mettere questa radio free, funziona abbastanza bene:
Spirit_FM_Unlocked_2014_02_28_7freesoftware.blogsp ot.com.apk - File Shared from Box
necessita di qualche particolare configurazione? sto copiando l'apk ora sul dispositivo