Visualizzazione stampabile
-
Raga ho una rom cm11 vorrei renderlo simile al s4 come il nuovo setting in stile s4? Si può?<br/><br/>
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaparente2004
Raga ho una rom cm11 vorrei renderlo simile al s4 come il nuovo setting in stile s4? Si può?<br/><br/>
Cerca il tema S4 per Cm11 su xda e installalo..
-
Ma cambia il layout delle impostaziomi?
-
Ho già cyano 11 ma se volessi Flashare da recovery la nuova nightly oltre i wipe cache e dalvick cache ne devo fare altri? Il format peload a che serve? Grazie
-
Mi potreste consigliare un'app fotocamera che mi permetta di scattare foto e girare video QUASI al pari di quelli fatti con la rom stock? Se uso la fotocamera nuova di google (che non so se è inclusa nella rom), posso ottenere dei buoni risultati sempre paragonati alla versione stock?
Inoltre, nelle ultime nightly, sono stati inseriti il theme engine e l'active display?
Se installo la versione M6, quindi attualmente la più stabile, posso configurare il telefono per ottenere solo aggiornamenti di questa release?
-
Ciao a tutti, attualmente ho la cyano 10.1.3 e vorrei passare a questa versione, solo che vorrei fare un deep clean prima.. Qualcuno mi sa indicare come procedere? Grazie :o
-
Ciao! Ho la m6 da un po' ed è tutto quasi perfetto. L'unica cosa è che la ricezione è visibilmente peggiore di prima. Il mio era un ex tre, volevo sapere se posso flashare il modem nels1, quello dell's2 4.1.2. Ho letto della questione modem+ril, ma prima di fare sciocchezze volevo sapere: devo flashare lo zip col solo modem senza ril giusto. E posso usare il modem di JB? Grazie
-
Salve, ho installato ieri la CM 11 sul S2 di un'amica.
ho notato che quando si ricevono chiamate (o SMS) e non si risponde, quando il display torna in stand-by non si illuminano i led in basso ad indicare la chiamata persa.
C'è un'opzione da attivare o qualche Kernel da flashare?
-
Quote:
maxxmoto
Ciao! Ho la m6 da un po' ed è tutto quasi perfetto. L'unica cosa è che la ricezione è visibilmente peggiore di prima. Il mio era un ex tre, volevo sapere se posso flashare il modem nels1, quello dell's2 4.1.2. Ho letto della questione modem+ril, ma prima di fare sciocchezze volevo sapere: devo flashare lo zip col solo modem senza ril giusto. E posso usare il modem di JB? Grazie
Certo che puoi usarlo, l'importante è che, come tu stesso hai detto, non flashi ASSOLUTAMENTE, il ril.
-
Grazie, lo faccio subito!
-
Quote:
FerrarisIV
Salve, ho installato ieri la CM 11 sul S2 di un'amica.
ho notato che quando si ricevono chiamate (o SMS) e non si risponde, quando il display torna in stand-by non si illuminano i led in basso ad indicare la chiamata persa.
C'è un'opzione da attivare o qualche Kernel da flashare?
Questa funzione si chiama BLN, deve essere supportata anche da kernel, e non so se quello della cyano lo fa.
So di per certo che il Dorimanx ce l'ha
-
Quote:
esodar1981
Questa funzione si chiama BLN, deve essere supportata anche da kernel, e non so se quello della cyano lo fa.
So di per certo che il Dorimanx ce l'ha
Anche con il Gustavo_S Kernel ' lo puoi attivare.
-
uffaaaaa non trovo come disattivare la correzione automatica mentre scrivo messaggi... dove diamine è ?????
-
Grazie a tutti e due, esodar e Ilary
Tanto per la cronaca sul mio Galaxy S1 ho la stessa CM 11 (ovviamente x S1) e questa funzione BLN funziona di default anche sul kernel Stock
Ho appena flashato il Kernel Gustavo, preso qui:
Gustavo_s's files for Samsung Galaxy S 2 | Androidfilehost.com | free website & file hosting for Android Developers
e adesso funziona anche il BLN (ma l'ho dovuto attivare con STweaks).
-
Quote:
AleMarvel
uffaaaaa non trovo come disattivare la correzione automatica mentre scrivo messaggi... dove diamine è ?????
Impostazioni Sistema -> Lingua e immissione -> Tastiera e metodi di immissione -> tappa sulle opzioni a destra di Tastiera Android (se non hai installato altre tastiere).
Se scorri il menu che si apre trovi tutte le opzioni relative, anche quelle della correzione automatica (puoi metterla su OFF)
-
Ciao ragazzi, scusate. è da un po di tempo che non ho più la cyanogen e vorrei reinstallarla. Se uso CM installer da PC mi installa la M6, giusto? Eventualmente poi, posso fare l'upgrade all'ultima nightly dal CM updater o è meglio flasharla da recovery?
Inoltre, ci sono ancora i bug relativi alla fotocamera? e se sì, quali?
Grazie a tutti
-
Ragazzi, stamattina ho provato a scaricare la ultima nightly tramite le impostazioni del cellulare ma quando la metto a scaricare mi dice verifica md5 fallita e non la scarica...come mai?
-
Quote:
FerrarisIV
Impostazioni Sistema -> Lingua e immissione -> Tastiera e metodi di immissione -> tappa sulle opzioni a destra di Tastiera Android (se non hai installato altre tastiere).
Se scorri il menu che si apre trovi tutte le opzioni relative, anche quelle della correzione automatica (puoi metterla su OFF)
oh perfetto.. con il vecchio samsung era direttamente in imostazioni mssaggio
-
Quote:
fegeta
Inoltre, ci sono ancora i bug relativi alla fotocamera? e se sì, quali?
Grazie a tutti
non so se è un bug, cmq rispetto all'app fotocamera che girarava questa estate, estratta da dei nexus mi pare, ma compatibile con tutti i modelli, le fa un po' più sfocate..
eppure l'app dovrebbe essere identica..
per ora ho ovviato con google camera, anche perchè consente di fare le panoramiche in hd, quella nativa invece le fa in bassa risoluzione
-
Quote:
AleMarvel
non so se è un bug, cmq rispetto all'app fotocamera che girarava questa estate, estratta da dei nexus mi pare, ma compatibile con tutti i modelli, le fa un po' più sfocate..
eppure l'app dovrebbe essere identica..
per ora ho ovviato con google camera, anche perchè consente di fare le panoramiche in hd, quella nativa invece le fa in bassa risoluzione
Grazie ;-)
Invece per il discorso CM installer? Posso poi fare l'upgrade all'ultima nightly direttamente dal CM updater o devo flasharla da recovery?
Dimenticavo... Il GPS funziona?
-
Sono 3 giorni che uso la m6 installata in maniera pulita con i vari wipe venendo dalla 10.2 e per ora non ho trovato nessun bug o problemi che alcuni utenti citano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cenny94
Ragazzi, stamattina ho provato a scaricare la ultima nightly tramite le impostazioni del cellulare ma quando la metto a scaricare mi dice verifica md5 fallita e non la scarica...come mai?
Succede anche a me con l'aggiornamento di oggi e quello di ieri.o_O
-
Quote:
cenny94
Succede anche a me con l'aggiornamento di oggi e quello di ieri.o_O
OK ho risolto disattivando wifi. Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
-
Ragazzi avete notato anche voi dei consumi pazzeschi con l'aggiornamento di oggi?
-
Quote:
fegeta
Grazie ;-)
Invece per il discorso CM installer? Posso poi fare l'upgrade all'ultima nightly direttamente dal CM updater o devo flasharla da recovery?
Dimenticavo... Il GPS funziona?
Puoi farlo da cm updater
-
Ciao a tutti, qualcuno ha idea di come fixare il GPS con qualche file zip da flashare? Scusate ho cercato sul web ma non ho trovato nulla per la cm 11...ringrazio tutti
-
Quote:
marco90
Ciao a tutti, qualcuno ha idea di come fixare il GPS con qualche file zip da flashare? Scusate ho cercato sul web ma non ho trovato nulla per la cm 11...ringrazio tutti
Sinceramente non ho notizie di problemi sul GPS, il mio funziona perfettamente
-
Quote:
legaremilano
[quote name="marco90" post=5667237]Ciao a tutti, qualcuno ha idea di come fixare il GPS con qualche file zip da flashare? Scusate ho cercato sul web ma non ho trovato nulla per la cm 11...ringrazio tutti
Sinceramente non ho notizie di problemi sul GPS, il mio funziona perfettamente[/QUOTE]
X quanto mi riguarda se metto alta precisione funziona perfettamente anche a me mentre con solo dispositivo a volte va a volte no
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Sinceramente non ho notizie di problemi sul GPS, il mio funziona perfettamente
X quanto mi riguarda se metto alta precisione funziona perfettamente anche a me mentre con solo dispositivo a volte va a volte no
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
si stessa cosa per me..da un mese a questa parte però non riesce a fare il FIx dei satelliti neanche con "Altaprecisione", adesso mi chiedo se possa funzionare o meno un qualsiasi altro zip usato per le cyano passate.
p.s. ho già provato anche il deep clean ma una volta flashato la cm va tutto tranne il gps:(
-
Quote:
Luca2717
Sono 3 giorni che uso la m6 installata in maniera pulita con i vari wipe venendo dalla 10.2 e per ora non ho trovato nessun bug o problemi che alcuni utenti citano
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cos' e m6?
-
Quote:
Raikard
Cerca il tema S4 per Cm11 su xda e installalo..
Vorrei cambiare il layout avere le schede su proprio come i nuosi samaung e possibile?
-
Per il GPS usate Faster fixer
-
Salve, non trovo il widget sound serch di google. Sapete dirmi qualcosa?
-
Buongiorno ragazzi!
Vengo dalla CeleriterRom (kitkat) e vorrei passare a questa...avrei tre domande:
1) La guida in prima pagina è valida per me o devo flashare qualcos'altro prima? (considerando che verrò da una base stock fresca fresca di odin [vedi punto 3])
2) bug conosciuti?
3) devo fare prima la ripartizione col pit da 4gb.....mi può creare problemi?
Grazie in anticipo
-
Quote:
corallino
Neanche io, infatti volevo chiedere... Ma ho notato che se cambio launcher invece lo trovo in elenco, ma usandolo crasha parecchio
-
Quote:
corallino
Io invece non trovo, oltre a sound search, il widget di google now
-
Quote:
corallino
Quote:
maxxmoto
Neanche io, infatti volevo chiedere... Ma ho notato che se cambio launcher invece lo trovo in elenco, ma usandolo crasha parecchio
Quote:
fegeta
Io invece non trovo, oltre a sound search, il widget di google now
Riprovatw il flash della ROM..ci deve essere per forza a meno di una scelta degli sviluppatori della cyano di eliminare quei widget.
-
Ciao a tutti... Ho due bug, proprio idioti, uno e sugli SMS ossia se lo apro e rispondo, poi mi rimane la notifica nella barra di stato, anche se faccio rispondi dalle notifiche...e il secondo che quando parlo al telefono e porto il telefono all orecchio, mi scende la barra di stato, e per riattivare devi per forza premere il tasto dietro e tirare su la barra... Vi capita ??
-
Quote:
droidmax
Ciao a tutti... Ho due bug, proprio idioti, uno e sugli SMS ossia se lo apro e rispondo, poi mi rimane la notifica nella barra di stato, anche se faccio rispondi dalle notifiche...e il secondo che quando parlo al telefono e porto il telefono all orecchio, mi scende la barra di stato, e per riattivare devi per forza premere il tasto dietro e tirare su la barra... Vi capita ??
Il primo anche a me ed è molto fastidiosa. Il secondo no
-
Ho appena flashato, vediamo come va :)