Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
ciao a tutti, volevo aggiornare il mitico S2, installando la CM11, ha parecchi Bug, leggo fotocamera, è meglio installare la stabile della 10.1 ??
Io ho la cm11 dalla sua prima uscita e nin ho mai avuto nessun bug, sarò un caso raro ?
-
nemmeno per fotocamera e rotazione automatica (bug iniziali sempre riscontrati)
Quote:
dannicrane
Io ho la cm11 dalla sua prima uscita e nin ho mai avuto nessun bug, sarò un caso raro ? ����
-
Quote:
droidmax
nemmeno per fotocamera e rotazione automatica (bug iniziali sempre riscontrati)
Solo la videocamera interna non funziona, ma nn la uso mai.
-
Quote:
dannicrane
Solo la videocamera interna non funziona, ma nn la uso mai.
Scusate io con la fotocamera, la apro scatto, ma non scatta nulla... Se scorro verso sinistra, non succede nulla, se vado nella galleria, non c e la foto che ho appena scattato... Come risolvono ??
-
Quote:
droidmax
Scusate io con la fotocamera, la apro scatto, ma non scatta nulla... Se scorro verso sinistra, non succede nulla, se vado nella galleria, non c e la foto che ho appena scattato... Come risolvono ??
Stesso problema, però dopo poco appare accedendo alla galleria dal drawer
-
Quote:
Raikard
Stesso problema, però dopo poco appare accedendo alla galleria dal drawer
E vero... Adesso sono apparse e compaiono anche scorrendo dalla fotocamera, ragazzi questo telefono e R I N A T O ...
-
Piccolo OT: visto che il kernel gustavo è un po' che non viene aggiornato da un po', quale altro kernel mi consigliate? Apolo?
-
Spero che sia la sezione giusta per parlare della M6................ho i seguenti problemi:
condivisione internet tramite wifi da altro cell impossibile mentre da rete aziendale/domestica si
durante le chiamate mi si aprono diverse applicazioni tipo calendario ricerca google
Qualcuno sà darmi consigli specialmente sul 1 problema.
-
Quote:
csco28
Spero che sia la sezione giusta per parlare della M6................ho i seguenti problemi:
condivisione internet tramite wifi da altro cell impossibile mentre da rete aziendale/domestica si
durante le chiamate mi si aprono diverse applicazioni tipo calendario ricerca google
Tra qualche giorno dovrebbe uscire la m7 sperando che i tuoi bug saranno stati fixati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non ho nessuno dei bug elencati, prova l'ultima nightly facendo i relativi wipe, se è la prima volta che installi una cyano flasha prima la 10.1 (stabile) poi rifai i wipe, e infine rimetti la cm 11... io cosi facendo ho risolto qualche micro impuntamento, e riavvio forzato... ;)
Quote:
csco28
-
Quote:
droidmax
che bug?? di che si tratta??
Quando tenti di riprodurre i messaggi vocali di whatsapp crasha con la nightly di ieri...hanno risolto con quella di oggi?
-
Quote:
droidmax
non ho nessuno dei bug elencati, prova l'ultima nightly facendo i relativi wipe, se è la prima volta che installi una cyano flasha prima la 10.1 (stabile) poi rifai i wipe, e infine rimetti la cm 11... io cosi facendo ho risolto qualche micro impuntamento, e riavvio forzato... ;)
Già fatto, più che un bug quello delle applicazioni che si aprono penso sia dovuto al fatto che in chiamata col cell vicino all' orecchio si attiva qualcosa sul touch anche se provando a tenerlo lontano dall'orecchio chiamando non si attiva niente da solo ma neanche schiacciando il touch....................boooooooooooooo.
Quello del wifi non so che dire prima con la stock funzionava connessione con lumia ora no.
-
Ciao, non so a quanti possa interessare questa piccola esperienza con questa rom, ma...
...ho provato la puntine art e la batteria mi dura 1/3 in meno, il tel non è più veloce, mi funziona tutto perfettamente tranne RealRacing3 che crasha subito dopo l'avvio.
Perciò sono tornato in dalvik senza nessun problema e probabilmente passerò a SlimKat, mi sembra più carina e veloce.
Consigli?
-
Raga ho una rom cm11 vorrei renderlo simile al s4 come il nuovo setting in stile s4? Si può?<br/><br/>
-
Quote:
lucaparente2004
Raga ho una rom cm11 vorrei renderlo simile al s4 come il nuovo setting in stile s4? Si può?<br/><br/>
Cerca il tema S4 per Cm11 su xda e installalo..
-
Ma cambia il layout delle impostaziomi?
-
Ho già cyano 11 ma se volessi Flashare da recovery la nuova nightly oltre i wipe cache e dalvick cache ne devo fare altri? Il format peload a che serve? Grazie
-
Mi potreste consigliare un'app fotocamera che mi permetta di scattare foto e girare video QUASI al pari di quelli fatti con la rom stock? Se uso la fotocamera nuova di google (che non so se è inclusa nella rom), posso ottenere dei buoni risultati sempre paragonati alla versione stock?
Inoltre, nelle ultime nightly, sono stati inseriti il theme engine e l'active display?
Se installo la versione M6, quindi attualmente la più stabile, posso configurare il telefono per ottenere solo aggiornamenti di questa release?
-
Ciao a tutti, attualmente ho la cyano 10.1.3 e vorrei passare a questa versione, solo che vorrei fare un deep clean prima.. Qualcuno mi sa indicare come procedere? Grazie :o
-
Ciao! Ho la m6 da un po' ed è tutto quasi perfetto. L'unica cosa è che la ricezione è visibilmente peggiore di prima. Il mio era un ex tre, volevo sapere se posso flashare il modem nels1, quello dell's2 4.1.2. Ho letto della questione modem+ril, ma prima di fare sciocchezze volevo sapere: devo flashare lo zip col solo modem senza ril giusto. E posso usare il modem di JB? Grazie
-
Salve, ho installato ieri la CM 11 sul S2 di un'amica.
ho notato che quando si ricevono chiamate (o SMS) e non si risponde, quando il display torna in stand-by non si illuminano i led in basso ad indicare la chiamata persa.
C'è un'opzione da attivare o qualche Kernel da flashare?
-
Quote:
maxxmoto
Ciao! Ho la m6 da un po' ed è tutto quasi perfetto. L'unica cosa è che la ricezione è visibilmente peggiore di prima. Il mio era un ex tre, volevo sapere se posso flashare il modem nels1, quello dell's2 4.1.2. Ho letto della questione modem+ril, ma prima di fare sciocchezze volevo sapere: devo flashare lo zip col solo modem senza ril giusto. E posso usare il modem di JB? Grazie
Certo che puoi usarlo, l'importante è che, come tu stesso hai detto, non flashi ASSOLUTAMENTE, il ril.
-
Grazie, lo faccio subito!
-
Quote:
FerrarisIV
Salve, ho installato ieri la CM 11 sul S2 di un'amica.
ho notato che quando si ricevono chiamate (o SMS) e non si risponde, quando il display torna in stand-by non si illuminano i led in basso ad indicare la chiamata persa.
C'è un'opzione da attivare o qualche Kernel da flashare?
Questa funzione si chiama BLN, deve essere supportata anche da kernel, e non so se quello della cyano lo fa.
So di per certo che il Dorimanx ce l'ha
-
Quote:
esodar1981
Questa funzione si chiama BLN, deve essere supportata anche da kernel, e non so se quello della cyano lo fa.
So di per certo che il Dorimanx ce l'ha
Anche con il Gustavo_S Kernel ' lo puoi attivare.
-
uffaaaaa non trovo come disattivare la correzione automatica mentre scrivo messaggi... dove diamine è ?????
-
Grazie a tutti e due, esodar e Ilary
Tanto per la cronaca sul mio Galaxy S1 ho la stessa CM 11 (ovviamente x S1) e questa funzione BLN funziona di default anche sul kernel Stock
Ho appena flashato il Kernel Gustavo, preso qui:
Gustavo_s's files for Samsung Galaxy S 2 | Androidfilehost.com | free website & file hosting for Android Developers
e adesso funziona anche il BLN (ma l'ho dovuto attivare con STweaks).
-
Quote:
AleMarvel
uffaaaaa non trovo come disattivare la correzione automatica mentre scrivo messaggi... dove diamine è ?????
Impostazioni Sistema -> Lingua e immissione -> Tastiera e metodi di immissione -> tappa sulle opzioni a destra di Tastiera Android (se non hai installato altre tastiere).
Se scorri il menu che si apre trovi tutte le opzioni relative, anche quelle della correzione automatica (puoi metterla su OFF)
-
Ciao ragazzi, scusate. è da un po di tempo che non ho più la cyanogen e vorrei reinstallarla. Se uso CM installer da PC mi installa la M6, giusto? Eventualmente poi, posso fare l'upgrade all'ultima nightly dal CM updater o è meglio flasharla da recovery?
Inoltre, ci sono ancora i bug relativi alla fotocamera? e se sì, quali?
Grazie a tutti
-
Ragazzi, stamattina ho provato a scaricare la ultima nightly tramite le impostazioni del cellulare ma quando la metto a scaricare mi dice verifica md5 fallita e non la scarica...come mai?
-
Quote:
FerrarisIV
Impostazioni Sistema -> Lingua e immissione -> Tastiera e metodi di immissione -> tappa sulle opzioni a destra di Tastiera Android (se non hai installato altre tastiere).
Se scorri il menu che si apre trovi tutte le opzioni relative, anche quelle della correzione automatica (puoi metterla su OFF)
oh perfetto.. con il vecchio samsung era direttamente in imostazioni mssaggio
-
Quote:
fegeta
Inoltre, ci sono ancora i bug relativi alla fotocamera? e se sì, quali?
Grazie a tutti
non so se è un bug, cmq rispetto all'app fotocamera che girarava questa estate, estratta da dei nexus mi pare, ma compatibile con tutti i modelli, le fa un po' più sfocate..
eppure l'app dovrebbe essere identica..
per ora ho ovviato con google camera, anche perchè consente di fare le panoramiche in hd, quella nativa invece le fa in bassa risoluzione
-
Quote:
AleMarvel
non so se è un bug, cmq rispetto all'app fotocamera che girarava questa estate, estratta da dei nexus mi pare, ma compatibile con tutti i modelli, le fa un po' più sfocate..
eppure l'app dovrebbe essere identica..
per ora ho ovviato con google camera, anche perchè consente di fare le panoramiche in hd, quella nativa invece le fa in bassa risoluzione
Grazie ;-)
Invece per il discorso CM installer? Posso poi fare l'upgrade all'ultima nightly direttamente dal CM updater o devo flasharla da recovery?
Dimenticavo... Il GPS funziona?
-
Sono 3 giorni che uso la m6 installata in maniera pulita con i vari wipe venendo dalla 10.2 e per ora non ho trovato nessun bug o problemi che alcuni utenti citano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cenny94
Ragazzi, stamattina ho provato a scaricare la ultima nightly tramite le impostazioni del cellulare ma quando la metto a scaricare mi dice verifica md5 fallita e non la scarica...come mai?
Succede anche a me con l'aggiornamento di oggi e quello di ieri.o_O
-
Quote:
cenny94
Succede anche a me con l'aggiornamento di oggi e quello di ieri.o_O
OK ho risolto disattivando wifi. Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
-
Ragazzi avete notato anche voi dei consumi pazzeschi con l'aggiornamento di oggi?
-
Quote:
fegeta
Grazie ;-)
Invece per il discorso CM installer? Posso poi fare l'upgrade all'ultima nightly direttamente dal CM updater o devo flasharla da recovery?
Dimenticavo... Il GPS funziona?
Puoi farlo da cm updater
-
Ciao a tutti, qualcuno ha idea di come fixare il GPS con qualche file zip da flashare? Scusate ho cercato sul web ma non ho trovato nulla per la cm 11...ringrazio tutti
-
Quote:
marco90
Ciao a tutti, qualcuno ha idea di come fixare il GPS con qualche file zip da flashare? Scusate ho cercato sul web ma non ho trovato nulla per la cm 11...ringrazio tutti
Sinceramente non ho notizie di problemi sul GPS, il mio funziona perfettamente