Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rookwood
hai letto tutti i messaggi ma non hai letto la guida che si trova in prima pagina nel modding che ti spiega cosa devi fare :
Si l'avevo letta, era appunto li che ho letto del flash della 4.0.3. Non ero sicuro però se quel flash fosse sufficiente ad evitare il brick (e quindi poter seguire con tranquillità la guida di prima pagina) o dovevo seguire anche questa guida :[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
-
Quote:
papenjy
Si l'avevo letta, era appunto li che ho letto del flash della 4.0.3. Non ero sicuro però se quel flash fosse sufficiente ad evitare il brick (e quindi poter seguire con tranquillità la guida di prima pagina) o dovevo seguire anche questa guida :[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
Io ho seguito proprio questa guida ed è andato tutto bene, anche io ho il chip affetto dal brick bug.
-
Una domanda: ma le Gapps' in prima pagina quelle del sito della Cyano sono sempre quelle in data 05/01/2014 ! Ma non vengono mai aggiornate ??
-
Quote:
rookwood
mmmmmm ...sei sicuro perchè io ci riesco a mettere una immagine personalizzata come sfondo o_O
Io nemmeno ho trovato come cambiare l'immagine dello sfondo quando è bloccato.
-
Quote:
hlvs85
Stamattina ho flashato l'ultima nightly e le gapps della prima pagina, ma continuo ad avere photosphere :'(
Tra l'altro il gustavo kernel non è compatibile nemmeno con questa nightly. Succede anche a voi?
Nessuno sa allora come poter tornare alla fotocamera senza photosphere?
-
Quote:
hlvs85
Io nemmeno ho trovato come cambiare l'immagine dello sfondo quando è bloccato.
impostazioni - display - sfondo per la home
oppure se tieni premuto sulla home ti escono tre opzioni ; sfondi , widget , impostazioni
@hlvs5 : ma la fotocamera con photoshere usciva preimpostata oppure l'hai messa tu ......se non mi sbaglio non usciva di default ..per questo prova a riflashare tutto facendo un full wipe
-
Quote:
rookwood
impostazioni - display - sfondo per la home
oppure se tieni premuto sulla home ti escono tre opzioni ; sfondi , widget , impostazioni
Ma non puoi differenziare tra sfondo del desktop e lo sfondo della schermata di blocco.
-
Quote:
hlvs85
Ma non puoi differenziare tra sfondo del desktop e lo sfondo della schermata di blocco.
se non sbaglio di no
-
Salve a tutti!
Dopo gli avvisi settimanali di richiesta di aggiornamento, ho effettuato l'upgrade da Cyanogenmod 10.2 alla 11 (aggiornamento effettuato direttamente dal dispositivo.
Due avvisi:
- non vedo più alcune delle APP installate (es. Postepay)
- se accedo al PlayStore mi dice nessuna connessione e non mi trova nulla!
Come mai?
-
Quote:
robertosalemi
Salve a tutti!
Dopo gli avvisi settimanali di richiesta di aggiornamento, ho effettuato l'upgrade da Cyanogenmod 10.2 alla 11 (aggiornamento effettuato direttamente dal dispositivo.
Due avvisi:
- non vedo più alcune delle APP installate (es. Postepay)
- se accedo al PlayStore mi dice nessuna connessione e non mi trova nulla!
Come mai?
Anche io ho avuto questo problema è quindi ho installato altra cm11