Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Buongiorno a tutti!
Da 1 settimana anche io ho installato la cyano 11 sul mio s2...che dire...spettacolo!
E' diventato più reattivo degli s3 e s4 di amici e colleghi e mi ci faccio delle gran risate!rotfl
La prima installata è stata la Nightly di fine febbraio, tutto perfetto, tranne la durata della batteria...(premesso che provenivo da una NeatRom 5.8)in prima serata stavo già al 15-20% con un uso medio del terminale..
Poi ho letto di questo famoso Gustavo Kernel, quindi 2 giorni fa ho 'downgradato' alla snapshot m3 e installato il kernel: stacco il telefono dal caricatore ieri mattina intorno alle 7.30 e dopo una giornata di utilizzo sempre medio, lo lascio sul comodino con ancora il 59% di carica...FANTASTICO!
Se non fosse che stamattina, sempre intorno alle 7.30, quindi intera notte in stand-by, trovo questo:
Allegato 104364
Allegato 104365
Allegato 104366
potete dirmi qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiuccio200sx
Buongiorno a tutti!
Da 1 settimana anche io ho installato la cyano 11 sul mio s2...che dire...spettacolo!
E' diventato più reattivo degli s3 e s4 di amici e colleghi e mi ci faccio delle gran risate!rotfl
La prima installata è stata la Nightly di fine febbraio, tutto perfetto, tranne la durata della batteria...(premesso che provenivo da una NeatRom 5.8)in prima serata stavo già al 15-20% con un uso medio del terminale..
Poi ho letto di questo famoso Gustavo Kernel, quindi 2 giorni fa ho 'downgradato' alla snapshot m3 e installato il kernel: stacco il telefono dal caricatore ieri mattina intorno alle 7.30 e dopo una giornata di utilizzo sempre medio, lo lascio sul comodino con ancora il 59% di carica...FANTASTICO!
Se non fosse che stamattina, sempre intorno alle 7.30, quindi intera notte in stand-by, trovo questo:
Allegato 104364
Allegato 104365
Allegato 104366
potete dirmi qualcosa?
Hai fatto i wipe dopo il downgrade e l'installazione del gustavo kernel?
-
si si...incluso i format /system e /preload :rolleyes:
-
Salve a tutti
ho intenzione di installare la Cyano 11.
Vorrei sapere qual'è il miglior kernel utilizzabile sul nostro amato S2 per questa installazione.
Premetto che attualmente monto un CwM based Recovery v6.0.3.6 e cyano 10.1.3 (stable) e mi trovo egregiamente.
-
Quote:
kalima84
Salve a tutti
ho intenzione di installare la Cyano 11.
Vorrei sapere qual'è il miglior kernel utilizzabile sul nostro amato S2 per questa installazione.
Premetto che attualmente monto un CwM based Recovery v6.0.3.6 e cyano 10.1.3 (stable) e mi trovo egregiamente.
Devi prima metter su la cm10.2 che ti cambia la recovery e ti mette quella adatta alla cm11.
-
aiuto
ciao
vorrei installare la nuova rom 4.4.2 ma non capisco come si fa chiedo gentilmante aiuto
il mio telefono e root con questi parametri scaricati sempre da voi
Busybox_1.20.2 - Copia
cwm-touch-6.0.1.2-i9100
UPDATE-SuperSU-v1.30
cosa bisogna fare per per installare la nuova room
ringrazio anticipatamente e mi scuso per la mia ignoranza
-
Quote:
kimykidor
ciao
vorrei installare la nuova rom 4.4.2 ma non capisco come si fa chiedo gentilmante aiuto
il mio telefono e root con questi parametri scaricati sempre da voi
Busybox_1.20.2 - Copia
cwm-touch-6.0.1.2-i9100
UPDATE-SuperSU-v1.30
cosa bisogna fare per per installare la nuova room
ringrazio anticipatamente e mi scuso per la mia ignoranza
La cosa migliore è leggere : come entrare nel modding. Nella guida trovi tutto. In sintesi scarica il file di chainfire, copia della cartella efs, flash cm 10.2 e solo successivamente cm 11 o qualsiasi altra rom 4.4.2 xchè ci vuole la recovery corretta
-
mi chiede la cwm recovery che nn capisco come installarla e dove trovarla
-
Quote:
kimykidor
mi chiede la cwm recovery che nn capisco come installarla e dove trovarla
Se installi il zip di chainfire automaticamente installi anche la recovery cwm. Ripeto segui la guida
-
Ciao ragazzi,
ho installato la stock rom samsung 4.1.2 che ho semplicemente rootato ed installato la recovery "PhilZ touch 5 CVM ased version 6.0.3.3". Partendo da qui posso installare direttamente la Cyanogen mod 11. IN caso negativo posso installare qualche altra rom 4.4 partendo direttamente da qui?
Grazie