Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Io l ho messa dopo wipe completo.ottima direi
Ma Wipe completo vuoi dire anche i 2 Format ??
Comunque con il Full Wipe' si cancella tutto...ma quello che hai nella Memoria da 11GB' per capirci ti resta tutto ...cioè foto video file applicazioni ecc ecc :)
Quindi ci vuole pochissimo a mettere le applicazioni che ti servono e si ha un telefono ben pulito e scattante .
-
Quote:
Ilary20
Ma Wipe completo vuoi dire anche i 2 Format ??
Comunque con il Full Wipe' si cancella tutto...ma quello che hai nella Memoria da 11GB' per capirci ti resta tutto ...cioè foto video file applicazioni ecc ecc :)
Quindi ci vuole pochissimo a mettere le applicazioni che ti servono e si ha un telefono ben pulito e scattante .
Con il full Wipe perdi solo le App. Il resto no. Io quando cambio rom faccio sempre Wipe system ed infatti non ho particolari problemi. Pochi minuti rimetti le App e via. Che poi se usi Nova fai ancora prima xche ripristini un backup e via
-
Quote:
pierluigi1
Con il full Wipe perdi solo le App. Il resto no. Io quando cambio rom faccio sempre Wipe system ed infatti non ho particolari problemi. Pochi minuti rimetti le App e via. Che poi se usi Nova fai ancora prima xche ripristini un backup e via
Ma hai la Snap M4' giusto !
Il telefono Scalda poco come la Snap M3 ?
Come consumo Batteria come si comporta ? :)
-
Quote:
Ilary20
Ma hai la Snap M4' giusto !
Il telefono Scalda poco come la Snap M3 ?
Come consumo Batteria come si comporta ? :)
Non lo so ancora xche l ho messa su oggi. Mi sembra ottima.... Non mi pare che scaldi
-
Ciao, come vi sembra la qualità audio?
-
A me è perfetta. Solo che succhia troppa batteria... Qualcuno sa suggerirmi come impostare al meglio il kernel?
-
Ragazzi, ma voi quando effettuate le chiamate avvicinando il telefono all'orecchio si spegne il display? A me no...
-
Installata la Snapshot M4...dopo un full Wipe e Format ...sembra andare bene ... ma è cambiato qualcosa tipo qualche voce o funzione ? Non ciò fatto caso...potete far sapere di qualche impostazione in più !
-
Allora dopo un giorno di utilizzo con la nigthly scaricabile dalla prima pagina non ho particolari problemi.
LA fastidiosa barra di Google il cui nome scompare ogni tanto anche a me si può disabilitare dalle opzioni.
Il display a me si spegne quando avvicino il cell all'orecchio.
Non riesco invece a far sincronizzare rubrica e calendario con facebook come facevo prima. C'è forse qualche opzione sulla privacy che devo attivare?
Il widget dell'app ilmeteo.it non funzione (poca cosa ma peccato mi piaceva) e su facebook alcune scritte si sovrappongono ma è molto più veloce rispetto a prima.
Per la radio sto utilizzando SpiritFM e funziona.
Anche me questa Cyanogenmod sembra succhiare molta batteria.
Una domanda...dalla sezione aggiornamenti dal telefono ovviamente mi segnala l'M4 uscita 2gg fa. Se installo da li cosa perdo sul telefono?Grazie
-
Quote:
robergo
.
Una domanda...dalla sezione aggiornamenti dal telefono ovviamente mi segnala l'M4 uscita 2gg fa. Se installo da li cosa perdo sul telefono?Grazie
Non perdi niente io ho installato da lì.