Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
genna84
ottimo articolo!
Sul S2 di mio fratello ho la cyano 10.2.1,se volessi passare alla CM11 M4 devo per forza resettare il cell completamente?o posso fare l'upgrade???
Molto meglio fare un full Wipe
-
A qualcuno la statusbar in alto rimane nera? Prima era sempre trasparente quando ero nel launcher :(
-
Quote:
robergo
quindi nativamente con la CyanogenMod non si può fare giusto?
No nella rom cyano' Exposed' non è integrato appunto perché se non sai cosa toccare si combina guai .
Comunque se lo installi e lo sai usare non crea problemi . :)
-
Quote:
pierluigi1
Devi prima mettere la 10.2 e poi la 11
Per passare da Cm 10.1 a Cm 10.2 qualè il procedimento ?
-
Quote:
kalima84
Scarichi e installi. Basterebbe fare cache e dalvik ma se fai full wipe è sempre meglio xchè parti da una base pulita
-
Nessuno ha il mio problema con la barra di status in alto nonsemitrasparente? Ora è sempre nera.. Con cm 11..
-
Quote:
genna84
ottimo articolo!
Sul S2 di mio fratello ho la cyano 10.2.1,se volessi passare alla CM11 M4 devo per forza resettare il cell completamente?o posso fare l'upgrade???
Essendo versioni differenti ti conviene fare un full wipe. Se volessi provare comunque senza wipe puoi farli, male che vada non parte o da errori, ma puoi sempre installare nuovamente tutto o fare i wipe, anche uno per volta, uno ad ogni riavvio fino a che non parte. Certo è che rischi di avere un cell instabile senza sapere perché.
Quote:
kalima84
Io ci sono passato facendo aggiornamento OTA da nightly a nightly senza nessun problema
-
Qualcuno mi dice come salvare un numero in Rubrica con la memoria della
scheda sim ??
-
Quote:
Ilary20
Qualcuno mi dice come salvare un numero in Rubrica con la memoria della
scheda sim ??
Scaricati dal play store "copia in scheda SIM" cosi potrai salvare u nuovi contatti su SIM card come su stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma per la rubrica e il calendario che non si sincronizzano con facebook? si può far qualcosa?