Con l'app Sync me
Visualizzazione stampabile
In linea di massima dovresti fare prima i wipe, ma ho letto che se non li fai rischi il bootloop.
Per cui puoi sempre farli dopo.
In teoria facendo solo wipe cash e davlik danni non ne fai, ma puoi comunque provarli in un secondo modo.
Io sono passato da nightly a nightly via ota.
Per il passaggio da Nightly a M4... il rischio del bootloop c'è. Consigliano un downgrade alla Nightly di non mi ricordo quando per poter avere meno problemi, mi pare intorno al 2 di marzo, ma non prenderla per verità assoluta, non ricordo la data esatta
Scusate la domanda, che potrebbe essere ovvia, ma ho paura di bloccare il telefono.
Dai primi di marzo ho messo, tramite una delle tante guide online a prova di idiota, la nightly della cm11
sul mio i9100 perfettamente stock.
Purtroppo non ho fatto ne il nandroid backup ne il format della memoria, poiche' la guida non ne parlava.
Quando uscira' la STABLE o le RC quali accorgimenti devo adottare per aggiornare senza rischi?
Basta scaricare lo zip della rom e delle gapps e fare come la prima volta?(stavolta col format)
grazie per l'aiuto.
Fai i 2 wipe (Cache e Dalvik) e poi flashi normalmente la rom :)
Ragazzi, qualcuno conosce un modulo per exposed per avviare contemporaneamente più download dal play Store?
dove sono le gapps per la M4?
queste che si possono scaricare da qui vanno bene? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
Le gapps della prima pagina (sono uguali)
Le snapshot Cyano sono delle immagini piu' stabili rispetto alle nightly e di conseguenza hanno un software piu' vecchio xche' ha bisogno di piu' test per essere validato. Ora passare da nightly a snapshot potrebbe voler dire installare una versione di codice piu' vecchia di quella attualmente in uso con diversi rischi. Passare invece da snapshot a nightly non dovrebbe portare nessun rischio xche' rappresenta un aggiornamento al pari di nightly/nightly successiva. Detto cio' se vuoi passare da nightly a M4 ti consiglio tutti e 3 i wipe. Facendo solo cache e davilk io ho avuto problemi di boot loop. Cmq se l'ultima nigthly ti funziona bene non ti conviene passare alla M4 che e' piu' vecchia come codice. Io i wipe li faccio prima e dopo, ma giusto per una mia abitudine, tanto nn costa nulla. Cmq puoi farlo anche solo dopo.