Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Ripartite le night, quindi tra qualche ora dovrebbe essere disponibile anche per s2 ;)
Si vede che hanno corretto l'errore. Sicuramente aggiornero' al volo.
Se sono stati 2 giorni senza rilasciarle vuol dire che il bacho era enorme.
-
Ragazzi ma a voi la sincronizzazione con google(quindi sincronizzazione con google+ ecc) vi funziona(da impostazioni) con la night 13?
Uscita la night 16 per S2 ma non ancora disponibile tramite OTA
-
Quote:
crack7596
Ragazzi ma a voi la sincronizzazione con google(quindi sincronizzazione con google+ ecc) vi funziona(da impostazioni) con la night 13?
Uscita la night 16 per S2 ma non ancora disponibile tramite OTA
ciao la sincronizzazione sulla nightly del 13 funziona tutto! e quella del 16 flashala manualmente da recovery ci vuole 1 minuto ;) appena flashata e tutto ok!
-
Quote:
turbogt
ciao la sincronizzazione sulla nightly del 13 funziona tutto! e quella del 16 flashala manualmente da recovery ci vuole 1 minuto ;) appena flashata e tutto ok!
Aspetterò domani per flasharla. Vediamo come va a voi oggi questa nighlty.
-
Quote:
turbogt
Scusa turbo fammi capire l'hai scaricata da pc poi messa nella SD e flashato da recovery?
-
Quote:
turbogt
ehmm... veramente mi da' errore anche se provo a scaricarla da pc... da dove l'hai scaricata tu?
-
Quote:
turybasso
ehmm... veramente mi da' errore anche se provo a scaricarla da pc... da dove l'hai scaricata tu?
Ah ecco, credevo l'avessi scaricata.
Da pc da errore 404 io ho ancora la 13
-
Quote:
turybasso
Ma perché dovete scaricarla da PC !!!
Potete fare tutto da telefono . ;)
-
Quote:
lordz
Aspetterò domani per flasharla. Vediamo come va a voi oggi questa nighlty.
Quote:
crack7596
Scusa turbo fammi capire l'hai scaricata da pc poi messa nella SD e flashato da recovery?
Quote:
turybasso
risposta a tutti:
1) l'ultima nightly va' bene e TUTTO è ok"
2) scaricata da pc -> messa nella sd -> da recovery: Wipe Cache + Dalvik -> flash Rom -> Riavvio fine.
3) o scaricatevela via OTa dal CM installer ecc... -> se non va' fatelo manualmente ci vuole 1 minuto ;)
-
Quote:
Ilary20
Ma perché dovete scaricarla da PC !!!
Potete fare tutto da telefono . ;)
Non è ancora disponibile via OTA ed è strano in piu' dal sito da errore 404.
-
Quote:
lordz
hanno i server strapieni o sovraccarichi, dovete aspettare... se no vi dara' errore sia via ota e sia manualmente scaricandola da pc, io l'ho scaricata da pc ore fa' e andava!
-
Quote:
lordz
Confermo....ma anche inserendo altri modelli dal sito da errore 404?
Qualcuno ha provato?
-
A quanto pare solo quello da problemi. Mi sembra strano che non sia ancora disponibile via OTA. Ci sara' qualche problema.
-
Quote:
turbogt
Quote:
lordz
Al momento in cui scrivo la nightly odierna non è disponibile, nè via OTA nè dal thread di xda(c'è il link ma non attivo).
Turbo da dove l' hai scaricata?
-
Ci sono ancora i server pieni.
Pensate che più tardi si sbloccano :confused:
-
Quote:
Giobio
Al momento in cui scrivo la nightly odierna non è disponibile, nè via OTA nè dal thread di xda(c'è il link ma non attivo).
E' appena patita, scaricate!!
Quote:
Ilary20
Ci sono ancora i server pieni.
Pensate che più tardi si sbloccano :confused:
-
Quote:
crack7596
E' appena patita, scaricate!!
Ancora errore provato adesso con 5 browser diversi. :mad:
-
Quote:
Giobio
dalla pagina ufficiale molte ore fa' -> purtroppo devo scappare se no ve l'avrei caricata su mega.... ecc... :(
cmq raga' è la solita nightly non pensate di trovarci chissa' chè di nuovo ci saranno un po' di vari fix fine. -> cmq confermo che pure la precedente NON causa alcun problema!
aspettate un paio d'ore e ripristineranno i vari server... ciao a tutti ;)
-
Io sto cercando di scaricarla ma si blocca dopo qualche secondo.Da notare che insieme a quella del 16 ne e' comparsa un'altra del 15 che fino a ieri non c'era!!
-
Quote:
crack7596
Io sto cercando di scaricarla ma si blocca dopo qualche secondo.Da notare che insieme a quella del 16 ne e' comparsa un'altra del 15 che fino a ieri non c'era!!
Esatto, e' strana come cosa. Comunque sicuramente ci sarà il fix del JAVA, quindi sarebbe un pacchetto cumulativo per la protezione.
-
Scaricata 5 Min fa via ota nel changelog non mi sembra si parli di java piuttosto di tanti fix su Bluetooth
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si è pieno di fix sul bluetooth bluedroid. Per il fatto del java ha detto il team che il problema non cè xke in KitKat non cè o cmq non conta quel codice o cosa sia
-
Quote:
Luca2717
Si è pieno di fix sul bluetooth bluedroid. Per il fatto del java ha detto il team che il problema non cè xke in KitKat non cè o cmq non conta quel codice o cosa sia
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ancora piu veloce della precedente.
Ho notato che in info sistema alla voce aggiornamenti non compare piu la voce "canale di ricerca", confermate?
-
Non ho mai aggiornato Via Ota ' .
La procedura come sarebbe? E dovrei flashare anche le Gapps :confused:
-
Quote:
Ilary20
Non ho mai aggiornato Via Ota ' .
La procedura come sarebbe? E dovrei flashare anche le Gapps :confused:
Semplice: scarica ed installa, tutto rimane cosi com'e' ....non devi aggiornare nessuna Gapp
-
Quote:
crack7596
Ancora piu veloce della precedente.
Ho notato che in info sistema alla voce aggiornamenti non compare piu la voce "canale di ricerca", confermate?
Esatto, nemmeno a me , mi trova direttamente le nighlty.
-
Visto che la nightly del 16 porta grossi fix sul bluetooth e qualcuno lamentava dei problemi sulle Funzuoni vocali tramite auricolare bluetooth ora su questa 16 funzionano?
-
Quote:
Luca2717
Visto che la nightly del 16 porta grossi fix sul bluetooth e qualcuno lamentava dei problemi sulle Funzuoni vocali tramite auricolare bluetooth ora su questa 16 funzionano?
Androidiani App
Ero io.
Appena posso verifico, ma il problema non credo in quel caso sia stato il bluetooth, ma i comandi vocali che l'auricolare lanciava pero il sistema rimaneva in "inizializzazione"
Cmq più tardi vi faro sapere
Verificato, ecco come rimanehttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2f0689adc1.jpg
-
Come va la night 16?
-
Sarà ma nel changelog della nightly del 16 non trovo da nessuna parte scrutto un eventuale fix per la serucity di Java 1.5.
Mi resta il dubbio se han risolto o no.
-
Quote:
Luca2717
Molto bene e meglio della precedente in termini di velocita'
-
Ragazzi un kernel parsimonioso che mi porti a sera?
-
Quote:
luki1
Sarà ma nel changelog della nightly del 16 non trovo da nessuna parte scrutto un eventuale fix per la serucity di Java 1.5.
Mi resta il dubbio se han risolto o no.
Come ho scritto in qualche post precedente il team ha risposto ufficialmente riguardo la security di java dicendo che non ci sono problemi xkè in KitKat questa patch non viene utilizzata quindi quel problema riguarda solo le cyano 10.2 e inferiori
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Ragazzi un kernel parsimonioso che mi porti a sera?
Androidiani App
Che io sappia l apolo kernel è il più parsimonioso
-
Quote:
Luca2717
[quote name="ShAnGrI_lA" post=6204210]Ragazzi un kernel parsimonioso che mi porti a sera?
Androidiani App
Che io sappia l apolo kernel è il più parsimonioso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ma non è il massimo della stabilità. Altro?
-
Uscita la night 17
Soliti problemi ai server per scaricarla....
Edit:
Installata sempre meglio!
-
Quote:
Luca2717
Come ho scritto in qualche post precedente il team ha risposto ufficialmente riguardo la security di java dicendo che non ci sono problemi xkè in KitKat questa patch non viene utilizzata quindi quel problema riguarda solo le cyano 10.2 e inferiori
Androidiani App
E ovviamente il mio Galaxy Tab 2 che come stable monta una cyano 10.1 non ricevuto nessun fix. LOL
Danno per scontato che tutti usano la cyano 11?
-
Ho letto che la cm12 verrà rilasciata presumibilmente a fine novembre. Chissà se s2 continuerà ad avere il supporto dal team
-
Mi dite quali sono i kernel compatibili con questa ROM?
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Mi dite quali sono i kernel compatibili con questa ROM?
Androidiani App
Che io sappia Apolo kernel, dorinmax, lanchon trim, gustavo (anche se questo non viene aggiornato da luglio). Detto questo io ti consiglio di lasciare il kernel della cyano che va bene