SI LO SO MA IO HO NOTATO CHE SE AGGIORNO CON LE NUOVE MI VA IN CRASH IL TEL..O GIA FATTO DEPP vari ...ops scusate.....
Visualizzazione stampabile
SI LO SO MA IO HO NOTATO CHE SE AGGIORNO CON LE NUOVE MI VA IN CRASH IL TEL..O GIA FATTO DEPP vari ...ops scusate.....
Hai provato con pa gapps micro?hai ancora le gapps di banks da qualche parte che vanno ancora bene?format system e preload li hai fatti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
tutto fatto tutto gappas micro
non ho risolto il battery drain e vorrei installare la m10. Faccio la solita procedura anche se ho una nightly successiva? (quella del 5 per intenderci)
Ragazzi ho un problema abbastanza grave, praticamente non mi trova la rete cellulare ne l'imei, eppure se vado a vedere nel archivio le trovo come cartelle.. Mi è già successo altre volte ma dopo tipo 2 3minuti mi tornava tutto apposto da solo mentre ora sono già passati 10 minuti e non fa niente.. Sto iniziando a preoccuparmi, a qualcuno è successo? Cosa posso fare?? Aiutatemi per piacere :(
Edit:adesso mi ha ritrovato la rete e l'imei da solo, ma ho paura che spegnendo il telefono succeda dinuovo quindi lo tengo acceso, non è la prima volta che mi succede una cosa del genere ma non capisco a cosa sia dovuta.. A voi è mai successo?
Bel casino......
Deve esserci un thread che parla proprio di quello...eccolo
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=80751
[GUIDA] Ripristinare il codice IMEI del Galaxy S2
Scaricata la nuova versione del 7-10-14 ...devo ancora controllare l'eventuale bug(presente nella versione del 4-10-14 e le precedenti) a fine carica ma il cellulare va ancora meglio della precedente
Scusate,
io ho installato la cm-11-20140804-SNAPSHOT-M9-i9100 e ho installato le gapps-kk-20140606-signed... ma non ho il Play service e la mail non si configura.
Penso che ce ne siano di più recenti ma non riesco a trovarle.
Avete suggerimenti?
Grazie
Forse ti riferivi al Play Store? Prova a cambiare gapps, quì le trovi aggiornate [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums
Questo è il link ufficiale Cyano CyanogenMod Downloads
Buon download. ;)
è uscita la M10 snapshot, da tempo... e ti consiglio di flashare pure quella.
le gapps le trovi qui -> consiglio di usare il pacchetto NANO da 65 MB.
link: [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums
NON usate le gapps del sito cyanogenmod datate 06/06 che sono baggate rotfl
Nella m10 vedo sulle impostazioni Superuser ma root checker mi dice che il tel non ha root.... Perché?
Ho un bel problema: all'improvviso la SD interna (sdcard0) risulta completamente vuota! Me ne sono accorto con Swiftkey che mi dice "Swiftkey ha bisogno di una scheda SD per funzionare", e non sono più disponibili le previsioni. Da Astro vedo la SD esterna, ma l'interna risulta vuota. Com'è possibile tutto ciò?
E' appena uscita la snap datata 20141008
Ragazzi che voi sappiate la snap è un punto d'arrivo (definitivo)mensile delle night oppure sono room diciamo con un cuore diverso pur avendo la stessa interfaccia?
Grazie
Rilasciata la snapshot M11 !! Questo il changelong trovato in rete:
Aggiunto il supporto al Galaxy S4 Active (jactivelte), Galaxy S4 I-9506 (ks01lte), Galaxy S5 GSM (klte), Galaxy Tab 10.1 (picassowifi) e al Galaxy Player 4.0 (ypg1) Introdotto di nuovo il supporto al Galaxy Relay 4G (apexqtmo) Corretto il problema relativo alla potenza del segnale che su alcuni dispositivi veniva mostrata come “2147483647” Framework e Core Apps: aggiornati il CAF e altri elementi Lockscreen: corretto un problema che causava l’impossibilità di riprodurre suoni mentre una chiamata era attiva e c’erano aggiornamenti MSIM Framework: aggiunte le API di base e MSIM per il supporto a SEEK (Secure Element Evaluation Kit) Framework: corretto il problema a causa del quale il tasto del volume variava di due step per clic il livello Framework: aggiunta l’azione “Screen Off” per le opzioni di configurazione del doppio tocco e della pressione prolungata Possibilità di mostrare i dispositivi connessi in Hotspot WiFi Corretto un bug relativo alla funzione per passare all’ultima applicazione aperta mentre si era nella schermata*delle Applicazioni Recenti Corretti alcuni problemi con la visualizzazione dei tasti destra/sinistra nella barra di navigazione Aggiornate le traduzioni Miglioramenti alla Modalità Guanti Aggiornati gli APN per vari Paesi Fotocamera: aggiunto il supporto a tutte le velocità di Slow Shutter disponibili (dipende dall’hardware) e migliorato il tasto di scatto Dialer: risolto il problema che mostrava sempre dei frammenti di risposta LG G2: corretti i problemi con l’NFC e l’indirizzo GPS Aggiunto il supporto ad HTC Desire 816 e ad HTC One Mini 2 (in attesa delle nightly) Molti aggiornamenti relativi alla sicurezza Corretti altri bug
Aggiungo il link dove poterla scaricare:
https://download.cyanogenmod.org/?de...&type=snapshot
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho visto l'uscita della cm11 M11, qualcuno l'ha gia provata? mi chiedo sempre se valga la pena passare alla snapshot successiva se non vi sono effettivamente miglioramenti. apparte nuove funzioni che ovviamente devono risaltare in quanto si parla di cyanogenmod. i miglioramenti a cui punto io sono la durata della batteria (che se non sbaglio si avrebbero solamente lavorando sul kernel, giusto?).
apparte questo volevo chiedere se era capitato a qualcuno il seguente problema, premetto semrpe che preferisco sempre fare pulizia fino in fondo anche con il passaggio da una snapshot all'altra, quindi wipe totali e format per nuova rom. detto questo fin dalla m9 ho notato un problema con il gps, il fix velocissimo nessun problema, ma quando si tratta di avviare la messa su strada della freccetta di Maps, questo si punta e ci mette svariati minuti.
Accendo il gps
apro maps
fixa i satelliti e rileva la posizione nell'immediato
inserisco il percorso, clicco su Avvia.
la freccetta è ferma e solo dopo parecchi minuti si posiziona sulla strada corretta in cui mi trovo cominciando a dare le indicazioni.
Penso che quello che a te sembra il fix dei satelliti in realtà sia solo la posizione indicata con le reti Wi-Fi, solo dopo il fix inizia la navigazione quindi tutto normale, per quanto riguarda la m 11 si installa senza neanche wipe cache e dalvik, così, nuda e cruda, e non si ha nessun problema. L'ho fatto io e funziona perfettamente, ancora non ho notato cambiamenti in quanto l'ho installata stamani, se li noterò vi faccio sapere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La sto testando da qualche ora ed ho aggiornato senza nessun wipe.Nessun problema neanche con il GPS
snapshot M11 appena flashata una bomba e tutto ok consigliata ;)
certo che si' io la installo sempre pulita la rom, come ho sempre scritto nei miei vecchi messaggi ;) è l'unico modo per avere una Rom che vada bene e senza intoppi. poi magari cè pure a chi puo' andare bene facendo il semplice aggiornamento.
io consigliero' sempre prima di installare una nuova snapshot di fare prima da recovery: i wipe -> data/cache/dalvik/format system/format SD card 0 -> flash rom -> flash gapps -> riavvio fine! poi uno fara' come crede ovvio ;)
[quote name="turbogt" post=6171894]snapshot M11 appena flashata una bomba e tutto ok consigliata ;)[/QUOTE]
Turbogt ma è stata implementata la ricerca tramite il dialer quella usando pagine bianche? Era una implementazione delle ultime nightly ma non cè nel changelong. Io questa nuova snapshot se riesco la metto dopo pranzo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Luca2717:
Turbogt ma è stata implementata la ricerca tramite il dialer quella usando pagine bianche? Era una implementazione delle ultime nightly ma non cè nel changelong. Io questa nuova snapshot se riesco la metto dopo pranzo :)[/QUOTE]
turbogt:
guarda non ho avuto ancora modo di smanettarci a fondo, cmq dovrebbe esserci l'ho letto in un articolo in rete! poi appena la metti su guardaci pure tu se cè... io ci smanettero' un po' stas ;) buon flash!
hai detto bene! vedrai che non avrai problemi! buon flash :p
sti cavolo di quote sballati hihihihihi! un saluto a tutti scappo bye ;)
Confermo appena flashata va una bomba
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io l'ho installata sopra all'ultima night, per adesso va bene continuero a testarla per qualche ora ancora eventualmente formatto tutto e proseguo con una installazione pulita.
Soprattutto voglio capire il consumo di batteria perche con l'ultima night era perfetto
Ragazzi trovato un bug fastidiosissimo sull'ultima M11, non appena si scarica la batteria inizia un processo di FC infinito del sistema UI, attaccandolo al caricatore smette e appena sta sotto al 19% ritorna, ho provato a mettere il DorimanX ma continua quindi non è un problema del Kernel, non so che fare, se ritornare a M10 o aspettare che rilascino qualche fix per questo problema. A voi non è capitato?
Ho trovato un primo bug della M11.
Non funziona più la blacklist delle chiamate.
O meglio, prende solo i numeri che non contengono caratteri jolly. Per gli altri da errore.
Qualcuno può confermare?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6ccb2f21a6.jpg http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d792e4dfff.jpg
Turbogt ma è stata implementata la ricerca tramite il dialer quella usando pagine bianche? Era una implementazione delle ultime nightly ma non cè nel changelong. Io questa nuova snapshot se riesco la metto dopo pranzo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me la ricerca diretta non funziona tuttora e non ha mai funzionato nonostante ci siano le opzioni.
Forse perché si possono scegliere solo provider stranieri...
confermo problema del loop alla segnalazione di batteria sotto 20%
Va una bomba in che senso? Ci sono differenze sostanziali di velocità con la M10 o vi riferite al fatto che è esente da bug? Grazie[/QUOTE]
È più scattante ma non è esente da bug, anzi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho provato a cercare su xda ma nessuno accenna a questo problema degli FC con la batteria scarica . Boh... Staremo a vedere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Confermo problema con batteria scarica il sistema impazzisce me la fatto a circa 8 % rimanente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App