Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanySyn
A quanto pare ci sono problemi nei server di Cyanogenmod e non è possibile scaricare in questo momento l'ultima Nightly sia dal sito sia via OTA. Credo e spero che per stasera si aggiustino le cose, comunque se i problemi dovessero persistere, personalmente vi consiglio di flashare la Nightly del 12, a mio avviso è la migliore al momento per fluidità e stabilità; per quanto riguarda il risparmio energetico è quasi uguale a quello della Nightly del 13 la quale mi ha dato 16773 come risultato all' AnTuTu Benchmark test contro i 17400 della Nightly del giorno 12 Ottobre.
I problemi per lo scaricamento si sono presentati da 3 giorni circa.
In queso momento l' ultima night mi e' partita da pc, ma il download va lentissimo
-
Quote:
silentsmoke
ciao a me con la versione ultima di oggi gooogle now mi dice che Google play service non ecompatibile con il mio dispositivo.. come risolvere?
Prova a fare qualche wipe da recovery
-
Quote:
DanySyn
Non puoi fare un downgrade, devi scaricare la Nighlty e flasharla tramite la recovery.
Si la Nightly del 13 ottobre ' c'è l'ho già scaricata nella SD esterna anche le ultime Gapps dell' 11/10.
Si faccio tutto da Recovery facendo solo Wipe Cache e Dalvik.
-
allora chiedo scusa ma devo corregere...ho la nightly di ieri ma il problema con Google now persiste...nel senso che mi dice che i play service non sono compatibilòi....richiedo soluzioni...ciao
-
Allora come si comporta questa di oggi? Google Now funziona?
-
Quote:
silentsmoke
allora chiedo scusa ma devo corregere...ho la nightly di ieri ma il problema con Google now persiste...nel senso che mi dice che i play service non sono compatibilòi....richiedo soluzioni...ciao
Il tuo problema non credo sia legato al firmware perche con la night di ieri non riscontro problemi
-
Quote:
lordz
Allora come si comporta questa di oggi? Google Now funziona?
Sto provando a scaricarla ma sembra una'impresa
-
Quote:
silentsmoke
Prova a pulire la Cache e cancellare i dati di Ricerca Google se non l'hai fatto.
-
Scusate ma c'è un thread dove si discute della snapshot?
Vorrei semplicemente sapere se:
1) la M11 ha qualche bug rilevante
2) il metodo migliore per installarla, avendo la m10
-
Quote:
FABIOT84
Se vuoi rimanere con una snapshot, è migliore quella che già hai. Aspetta la M12 che è meglio...
-
Quote:
FABIOT84
Abbiamo scritto 30 pagine sui problemi della Snapshot M11.
Non mi sembra proprio il caso di ripetere di nuovo le stesse cose.
Semmai prova a leggere le ultime 30 pagine, e troverai sicuramente la risposta ai tuoi dubbi.
-
Download partito....finalmente!
Dopo vi aggiornero,
-
Quote:
Ilary20
Abbiamo scritto 30 pagine sui problemi della Snapshot M11.
Non mi sembra proprio il caso di ripetere di nuovo le stesse cose.
Semmai prova a leggere le ultime 30 pagine, e troverai sicuramente la risposta ai tuoi dubbi.
Ora le leggo
-
Allora la night di oggi per me e' un pochino piu laggosa(a stento si nota) di quella di ieri.
Con AnTuTu ho superato i 15000 mentre con la precedente i 17000.
Provo a rifare un test con Antu pulendo la cache
-
Quote:
crack7596
Allora la night di oggi per me e' un pochino piu laggosa(a stento si nota) di quella di ieri.
Con AnTuTu ho superato i 15000 mentre con la precedente i 17000.
Provo a rifare un test con Antu pulendo la cache
Ma a che servono tutti sti test con antutu? A nulla, cosa valgono 1000 o 1500 punti in più o in meno? L'importante è come il telefono risponde alle nostre esigenze il resto non conta
-
Quote:
ivano949
Ma a che servono tutti sti test con antutu? A nulla, cosa valgono 1000 o 1500 punti in più o in meno? L'importante è come il telefono risponde alle nostre esigenze il resto non conta
Si si lo so....però son sempre 2000 punti in meno !
Detto cio al di la del bug tra auricolare bluetooth e telefono per i comandi vocali, ormai di grossi problemi non ce ne stanno quindi seguendo il tuo ragionamento potevamo fermarci gia alle night della scorsa settimana ;)
Ovviamente non ripristino la precedente ma aspetto domani l' uscita della nuova.
Dopo aver pulito la cache il punteggio e' sempre 15000.
Ma qualcuno riesce a leggere l'ultimo change, per capire cosa abbiano fixato!?!?
E cmq che sia meno performante della precedente me ne rendo subito conto entrando nel menu notifiche(swippando dall'alto verso il basso), lo scorrimento e' un po piu laggoso della precedente.
-
Quote:
crack7596
Si si lo so....però son sempre 2000 punti in meno !
Detto cio al di la del bug tra auricolare bluetooth e telefono per i comandi vocali, ormai di grossi problemi non ce ne stanno quindi seguendo il tuo ragionamento potevamo fermarci gia alle night della scorsa settimana ;)
Ovviamente non ripristino la precedente ma aspetto domani l' uscita della nuova.
Dopo aver pulito la cache il punteggio e' sempre 15000.
Ma qualcuno riesce a leggere l'ultimo change, per capire cosa abbiano fixato!?!?
E cmq che sia meno performante della precedente me ne rendo subito conto entrando nel menu notifiche(swippando dall'alto verso il basso), lo scorrimento e' un po piu laggoso della precedente.
Hai qualche problema con il tel allora, a me la nighlty del 18 segna 17349pt. E ho una ventina di applicazioni
-
Scrivete su Google changelog cm11 e trovate i fix che a dir la verità sono minimi nella 18
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
csco28
Scrivete su Google changelog cm11 e trovate i fix che a dir la verità sono minimi nella 18
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io mi trovo benissimo con questa. Penso che lascerò questa nighlty fino all'arrivo della M12 e se è buona restero' con quella fino alla M13 etc.
-
Quote:
lordz
Hai qualche problema con il tel allora, a me la nighlty del 18 segna 17349pt. E ho una ventina di applicazioni
Rifatto, quasi 17000, in ogni caso non ho dubbi che sia leggermente piu scattosa della precedente :)
-
Salve ragazzi..spero sia questo il thread giusto per risolvere il mio "problema". Ho seguito la guida per installare la CM11 nightly. Passo dopo passo. Nessun bootloop. Al momento di inserire l'account google che già avevo mi dice "Si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di Google. Riprova più tardi!. Leggendo qui e li ho notato che alcuni hanno risolto disattivando la verifica in due passaggi. Bene io non ho questo tipo di impostazione. Dopo aver riflashato di nuovo ho inserito l'account google in avvio e non in seguito e tutto è partito. Curiosità andando su playstore da pc e cliccando su un app mi dice che il mio nuovo dispositivo è un T-Mobile US SAMSUNG GT-I9100. Mi appare un altro dispositivo nominato come NO CARRIER SAMSUNG I9100 in grigio non selezionabile. Qualcuno mi sa dire cosa è successo e come risolvere il problema? Vi prego non ho voglia di avere un fermacarte Galaxy :-P grazie a tutti..
p.s.: dopo 12 ore ancora non mi ha coinvinto la CM11, buh forse perchè con la stock JB sapevo dove andare a trovare le cose immediatamente..sarà solo questione di abitudine!!!
-
Ragazzi buondì, non comprendo come mai, pur avendo installato la versione touch della recovery philZ, randomicamente mi si resetta la versione precedente della philZ in versione non touch e quando riprovo a riflashare la versione touch, va tutto a buon fine, ma una volta andato in reboot del sistema non ho più connessione mobile, difatti andando in impostazioni di sistema, info telefono, non appare più il firmware del modem montato. E' capitato a qualche altro o è un problema solo mio?
Cmq dopo aver rifatto tutti i i wipe e installato di nuovo da zero cyano e gapp, tutto torna apposto, solo che vi rendete conto di quanto sia una scocciatura riflashare di nuovo tutto. Oggi alla fine sono passato alla nightly del 18, da quella del 13 con cui mi stavo trovando piuttosto bene, quindi almeno sto piangendo solo da un occhio :D
-
Bun giorno raga volevo chiedervi se anche a voi sta cm11 succhia batteria come n'a dannata e se è si se c'è qualche kernel o fix da flesh are
-
Quote:
linoct
Bun giorno raga volevo chiedervi se anche a voi sta cm11 succhia batteria come n'a dannata e se è si se c'è qualche kernel o fix da flesh are
Androidiani App
No, a me tutto regolare
-
Pensavo che fosse la batteria ormai vecchia ma ieri ho messo la neatrom e prima di impazzire consumava regolarmente a sto punto mi sa che è un problema di rom qualche kernel alternativo mi consigliatr
-
Quote:
linoct
Pensavo che fosse la batteria ormai vecchia ma ieri ho messo la neatrom e prima di impazzire consumava regolarmente a sto punto mi sa che è un problema di rom qualche kernel alternativo mi consigliatr
Androidiani App
Guarda io ci smanetto tanto ma con utilizzo regolare sono arrivato anche a 14 ore.
Ho una batteria da 2000 non originale.
-
Quote:
linoct
Androidiani App
Le ultime Nighlty (tranne quella del 16) consumano poca batteria, è possibile che lasci troppi processi in background. Il kernel stock della Cyanogenmod è perfetto.
Al massimo puoi abbassare il processore a 1100gHz e usare Greenify.
Se hai flashato la ROM senza eseguire una calibrazione, allora ti consiglio di farla.
-
Veramente leggendo un po' su internet ho letto che i kernel cyanogen non sono molto curati cmq uso già greenify per la calibrazione uso un app che si chiama battery calibration pensi che vada bene
-
Quote:
linoct
Veramente leggendo un po' su internet ho letto che i kernel cyanogen non sono molto curati cmq uso già greenify per la calibrazione uso un app che si chiama battery calibration pensi che vada bene
Androidiani App
Non usare assolutamente app per la ricalibrazione, non serve a niente, infatti queste eliminano un file chiamato "batterystats.bin", cosa totalmente inutile in quanto quest'ultimo viene eliminato ogni volta che si spegne il telefono.
Per una calibrazione giusta segui questa guida. https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html VAI AL PUNTO 4 E SEGUI CON ATTENZIONE I VARI PASSAGGI DA ESEGUIRE, se hai problemi non esitare a pormi domande.
-
ciao ma come mai mi sono spariti Google play e Google play service?? ho aggiornato alla versione del 18 ma gia in quella del 17 faceva cosi che devo fare? grazie
-
Quote:
silentsmoke
ciao ma come mai mi sono spariti Google play e Google play service?? ho aggiornato alla versione del 18 ma gia in quella del 17 faceva cosi che devo fare? grazie
Strano... Riflasha le Gapps dalla recovery. Scarica le micro-modular Gapps da qui https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=15801 , mettile sulla scheda SD e installale tramite la recovery.
-
Quote:
silentsmoke
No credo sia un problema generale perche io continuo ad averli!?!?
-
Quote:
silentsmoke
Facendo un giro sul forum ho scoperto che anche altri hanno avuto il tuo stesso problema e quando hanno provato a scaricare l'apk del PlayStore hanno continuato ad avere problemi, prova a flashare la Nighlty di oggi e vedi se ci sono problemi.
-
Quote:
DanySyn
Facendo un giro sul forum ho scoperto che anche altri hanno avuto il tuo stesso problema e quando hanno provato a scaricare l'apk del PlayStore hanno continuato ad avere problemi, prova a flashare la Nighlty di oggi e vedi se ci sono problemi.
Perché, oggi e' uscita qualcosa?
-
Quote:
crack7596
Perché, oggi e' uscita qualcosa?
Si, la Nightly del giorno 19. Sta sul sito ma non ancora sugli aggiornamenti OTA.
-
Ragazzi potrei avere problemi ad aggiornare copiando il file su SD da pc invece del classico aggiornamenti via OTA che ho sempre fatto?
-
Io mi sono fracassato ad aggiornare. Quella del 18 va bene.. Almeno a me. Quindi attendero' la M12!:bd:
-
Quote:
lordz
Io mi sono fracassato ad aggiornare. Quella del 18 va bene.. Almeno a me. Quindi attendero' la M12!:bd:
Io purtroppo no....e' piu forte di me :)
Installata:
Sembrano essere scomparsi quei microlag presenti nella precedente e graficamente noto un migliore definizione della % all'interno del logo batteria(sto utilizzando il logo batteria in verticale)
-
Non so come sia possibile ma due app (akinator e un altro gioco) mi si sono disinstallate da sole.
Può essere che qualche pulitore ha pulito qualcosa di troppo?
-
Quote:
luki1
Non so come sia possibile ma due app (akinator e un altro gioco) mi si sono disinstallate da sole.
Può essere che qualche pulitore ha pulito qualcosa di troppo?
Che app usi per pulire?