Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geko_gs2
Nemmeno con le chiamate perse, ma la notifica in alto mi appare...
È sicuramente un problema legato alla rom perché bln è ampiamente supportato dal kernel.
Fai un tentativo con bln control dal play store oppure mi sa che devi piallare tutto.
Nel caso ti consiglio: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2100558
Ora però siamo troppo off topic..
-
Quote:
m4dd0g
Ma il bnl prevede soltanto l'attivazione dei led del tasto menu e indietro? Perché avevo visto che un video dove venivano accesi solo pochi led del display a simulare un ulteriore led colorato.
EDIT: Ho ritrovato il link, quello è un altro effetto gestito da un'applicazione chiamata noled. La domanda è: Gustavo gestisce il noled?
-
No, il bln attiva i led dei tasti fisici, solo in bianco per l's2.
NoLed non ha bisogno di alcun kernel custom.
-
Ah, ok... Quindi se non necessita di kernel custom vuol dire cche quegli effetti vengono gestiti a livello applicativo, e quindi la batteria mi sa che si consuma un po' troppo in fretta... Comunque proverò... ;)
-
Sapete di qualche applicazione che Aumenta il Volume in chiamata normale e con auricolari !!
Non vorrei cambiare kernel , ho messo la Snapshot ' e adesso ho consumi di batteria come da stock .
-
-
Quote:
Janos
Vedo che ci sono sia il kernel cwm sia quello twrp? Cosa cambia? Non vorrei che il mio problema col bln sia derivato dal fatto che ho messo quello sbagliato...
-
Dovrebbe cambiare "solo" il tipo di recovery che poi ti troverai installato, se hai la Cyano metti la CWM.
Che tipo di problema hai col bnl?
-
Quote:
Janos
Dovrebbe cambiare "solo" il tipo di recovery che poi ti troverai installato, se hai la Cyano metti la CWM.
Che tipo di problema hai col bnl?
Allora ho messo quella giusta😀
Il problema è che facendo un test da stweaks funziona, poi però quando ho notifiche non si accendono i soft e non riesco a capire da cosa dipende, stamattina ho anche flashato il pacchetto wipe scrlaricato sempre dalla pagina di Gustavo e poi riflashato il kernel...ma ancora nulla😈
-
Prova a disattivare l'opzione BNLWW o impostare BLN EFFECT su Steady.
-
Quote:
Janos
Prova a disattivare l'opzione BNLWW o impostare BLN EFFECT su Steady.
Niente da fare!
Non c'è nulla da attivare sulla rom vero? Anche perché sulla stock con Apolo funzionava senza nessun intervento...
-
Ragazzi, per chi ha installato la versione snapshot m3.. Voi continuate ad aggiornare le nightly??
-
Salve, chiedevo chiarimenti sul funzionamento di Sky Go con la Cynogenmod 11
Attualmente ho aggiornato il mio S2 alla CyanogenMod 11-20140214-nightly-I9100 e avevo installato precedentemente SkyGo 1.5.1
Dall'aggiornamento precedente della cyano già skygo non unzionava più, quindi ho provato a passare all'aggiornamento successivo sperando fosse un piccolo bug, ma la situazione non cambia.
Devo installare una nuova apk di skygo? e se si quale??
Grazie
-
Quote:
Ferro e Seta
Salve, chiedevo chiarimenti sul funzionamento di Sky Go con la Cynogenmod 11
Attualmente ho aggiornato il mio S2 alla CyanogenMod 11-20140214-nightly-I9100 e avevo installato precedentemente SkyGo 1.5.1
Dall'aggiornamento precedente della cyano già skygo non unzionava più, quindi ho provato a passare all'aggiornamento successivo sperando fosse un piccolo bug, ma la situazione non cambia.
Devo installare una nuova apk di skygo? e se si quale??
Grazie
Skygo non è attualmente compatibile con le rom su base android 4.4.2
-
Quote:
magicknight
Domanda: vorrei aggiornare il mio s2 (stock ma con kernel Dorimanx) a questa cyano, ma il MMC-SUPERBRICK-BUG mi da come risultato Yes. Posso aggiornare o rischio di brickare il cell? Guide alternative?
Mi è stato risposto che molto probabilmente avendo già il dorimanx non dovrei avere problemi. Qualcuno ha già provato o ha notizie più precise?
-
Quote:
esodar1981
Skygo non è attualmente compatibile con le rom su base android 4.4.2
Ecco, appunto... grazie :'(
-
Quote:
magicknight
Mi è stato risposto che molto probabilmente avendo già il dorimanx non dovrei avere problemi. Qualcuno ha già provato o ha notizie più precise?
In ogni caso se vai nella sezione modding ci sono alcune guide da seguire...
-
Quote:
trepis
Ragazzi, per chi ha installato la versione snapshot m3.. Voi continuate ad aggiornare le nightly??
No io ho la m3 e non aggiorno nulla
-
Scusate qualcuno usa dormianx con questa ROM? Come va? Vorrei provarlo per vedere se con quello riesco a usare il bln
-
Quote:
geko_gs2
Niente da fare!
Non c'è nulla da attivare sulla rom vero? Anche perché sulla stock con Apolo funzionava senza nessun intervento...
Prova a vedere se da qualche parte nelle impostazioni c'è qualche voce che parla del led delle notifiche. Ad esempio se vai nelle imnpostazioni di whatsapp puoi impostare il colore del led (ovviamente col nostro bln basta che ne scegli uno a caso)
-
Quote:
Janos
Prova a vedere se da qualche parte nelle impostazioni c'è qualche voce che parla del led delle notifiche. Ad esempio se vai nelle imnpostazioni di whatsapp puoi impostare il colore del led (ovviamente col nostro bln basta che ne scegli uno a caso)
Purtroppo non trovo nulla, ma non è che è colpa di art? Al livello logico non dovrebbe entrarci nulla ma...
-
Bho, prova a disattivarlo...
-
dorimanx mi ha mandato in brick il cell...wishper push io lo abilitato ma non mi manda sms...
-
Quote:
silentsmoke
dorimanx mi ha mandato in brick il cell...
Uh.... dorimanx lo evito....
-
Domanda stupida ma il gustavo kernel funziona solo con l art attivo?
-
No no, funziona anche con il dalvik.
-
scusate ma sono un novello per quanto riguarda le CM ho letto qualche pagina del thread ma non ho assolutamente ne tempo ne voglia di leggermi più di 60 pagine mi sapete dire qualcosa a riguardo di questo kernel gustavo e art!? Che è? Dove li trovo?
-
Buongiorno
Mi sono ricordato che avevo dei dati salvati in "dati privati", penso si trovassero direttamente sulla Sim Vodafone. È'possibile recuperarli?
Grazie
-
Quote:
blackwolf79
scusate ma sono un novello per quanto riguarda le CM ho letto qualche pagina del thread ma non ho assolutamente ne tempo ne voglia di leggermi più di 60 pagine mi sapete dire qualcosa a riguardo di questo kernel gustavo e art!? Che è? Dove li trovo?
Cosa vuoi sapere?
Android: dentro ART e fuori Dalvik per essere come iOS - Tom's Hardware
[KERNEL][09/02]Kernel for CM10.2/CM11/Omni 4.4/Slimkat with stweaks support - xda-developers
-
Grazie ho installato Gustavo e finalmente capito che cosa è ART ma come si attiverebbe nella CM11?
-
Quote:
blackwolf79
Grazie ho installato Gustavo e finalmente capito che cosa è ART ma come si attiverebbe nella CM11?
opzioni sviluppatore - runtime art
-
Non mi risulta nessun "opzioni sviluppatore" nel menu impostazioni della CM 11
-
Quote:
blackwolf79
Non mi risulta nessun "opzioni sviluppatore" nel menu impostazioni della CM 11
Devi andare in info telefono e cliccare 7 volete su numero build. poi si attiverà la voce nel menu impostazioni ;)
-
Un'altra cosa di cui mi sono appena accorto.
Collegando il telefono al pc, quest'ultimo ora me lo riconosce come fotocamera digitale e non mi fa più vedere le cartelle e la scheda sd (mi fa solo accedere alla cartella DCIM con le foto)
(ho la snapshot)
-
Quote:
lupus
Un'altra cosa di cui mi sono appena accorto.
Collegando il telefono al pc, quest'ultimo ora me lo riconosce come fotocamera digitale e non mi fa più vedere le cartelle e la scheda sd (mi fa solo accedere alla cartella DCIM con le foto)
(ho la snapshot)
Devi connetterlo come memoria di massa
-
Quando provo a fare l'aggiornamento con cyanodelta va tutto bene fino all'installazione da recovery del nuovo zip, quando ricevo il seguente errore:
E: failed to mount /sdcard (no such file or directory)
E:Can't mount /sdcard ......
Da quello che ho capito dipende dalla versione delle CWM recovery, che, se troppo vecchia, potrebbe non riconoscere come sono montate le memorie SD. Ho controllato e la versione che ho installato è la 6.0.4.7, che è la stessa consigliata sul thread in XDA della cyanogenmod11. Qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema?
Posso comunque fare l'aggiornamento della nightly manualmente, ma mi piacerebbe far fare tutto in automatico a cyanodelta.
-
Quote:
hlvs85
Quando provo a fare l'aggiornamento con cyanodelta va tutto bene fino all'installazione da recovery del nuovo zip, quando ricevo il seguente errore:
E: failed to mount /sdcard (no such file or directory)
E:Can't mount /sdcard ......
Da quello che ho capito dipende dalla versione delle CWM recovery, che, se troppo vecchia, potrebbe non riconoscere come sono montate le memorie SD. Ho controllato e la versione che ho installato è la 6.0.4.7, che è la stessa consigliata sul thread in XDA della cyanogenmod11. Qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema?
Posso comunque fare l'aggiornamento della nightly manualmente, ma mi piacerebbe far fare tutto in automatico a cyanodelta.
Provo a risponderti anche se uso ormai da tempo la twrp recovery. Quell errore dovrebbe essere riferito alla sd esterna che non viene montata o non è presente,ma fammi capire ,i flash ti vanno a buon fine o no?non è chiaro dal tuo post.
Se sono ok è un messaggio su cui soprassedere,altrimenti spiega meglio i passaggi che fai.
Posso dirti che con cyandelta twrp è perfetta,riavvia installa la rom,installa il mio zip aggiuntivo ed il kernel( e controlla pure md5 perchè io ce lo metto..) , wipe e riavvio...tutto solo
-
Quote:
twindad
Provo a risponderti anche se uso ormai da tempo la twrp recovery. Quell errore dovrebbe essere riferito alla sd esterna che non viene montata o non è presente,ma fammi capire ,i flash ti vanno a buon fine o no?non è chiaro dal tuo post.
Se sono ok è un messaggio su cui soprassedere,altrimenti spiega meglio i passaggi che fai.
Posso dirti che con cyandelta twrp è perfetta,riavvia installa la rom,installa il mio zip aggiuntivo ed il kernel( e controlla pure md5 perchè io ce lo metto..) , wipe e riavvio...tutto solo
Il flash della versione nuova non funziona automaticamente con cyanodelta. Devo fare manualmente da recovery e funziona.
Ho provato a scaricare la recovery twrp tramite l'app GooManager, come consigliato sul loro sito, ma mi dice che non esiste una recovery compatibile con il mio telefono o_O
-
Quote:
hlvs85
Il flash della versione nuova non funziona automaticamente con cyanodelta. Devo fare manualmente da recovery e funziona.
Ho provato a scaricare la recovery twrp tramite l'app GooManager, come consigliato sul loro sito, ma mi dice che non esiste una recovery compatibile con il mio telefono o_O
Devi cambiare kernel! Gustavos twrp da belle soddisfazioni e non è 'invadente'. Credo che qui lo usiamo in molti
-
Quote:
twindad
Devi cambiare kernel! Gustavos twrp da belle soddisfazioni e non è 'invadente'. Credo che qui lo usiamo in molti
Ah ok. e come lo posso cambiare? E' safe come procedura?