Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trifenix
Ciao a tutti, sono nuovo del sito, vorrei esporvi il mio problema;da quando ho montato rom 4.4 ho problemi con il fix del gps e anche flashando altre rom (sempre 4.4) il problema persiste, avverto che in fase di installazione ho fatto tutto i wype e format necessari.
Nessuno ha mai avuto il mio stesso problema?
IO! Prima era velocissimo, ora ci mette parecchio. Non capisco se sia un problema delle Cyano oppure no....
-
Se a qualcuno può tornare utile, ho fatto caso che i satelliti vengono trovati, anche se molto lentamente, e massimo 3 o 4; ma appena mi muovo li perde subito... Non so davvero come fare, ho provato a modificare il gps.conf ma niente da fare...
-
-
Quote:
torello86
Grazie, ma ho letto che il Deep Clean è da farsi in caso di estrema necessità e quindi vorrei evitarlo...
No il Deep Clean è da farsi quando si vuole il terminale pulito come uscito di fabbrica! ;)
-
Quote:
magicknight
Salve, anche io ho finalmente installato questa Rom e precisamente la M4. Ma ho notato un volume di sistema moooolto basso rispetto alla stock.
Come faccio a alzare il volume sia delle suonerie che delle notifiche (il volume è già messo al massimo)?
Per il volume nessuna idea?
-
Quote:
magicknight
Per il volume nessuna idea?
Tra le app installate di default trovi il DSP Manager che ti permette di intervenire su amplificazioni ed equalizzazioni... fai qualche prova e vedi se risolvi così ;)
-
Quote:
Ilary20
Ma per salvare un numero telefono nella memoria sim ' come si dovrebbe fare !! :)
App esterna. La cyano la sim se la schifa
-
Quote:
legaremilano
App esterna. La cyano la sim se la schifa
Ripeto consiglio l app copy to SIM card presente gratis sullo store e funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
salve, io ho la cm 10.1 con la recovery PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5, posso tenere questa o la cambio via odin? grazie in anticipo
-
domanda molto banale..
voglio solo aggiornare la nighly. é tutto come sempre o col fatto che di mezzo c'è la M4?
Vorrei mettere l'ultima disponibile venendo da una precedente alla M4