Visualizzazione stampabile
-
Conviene cambiare kernel? Quale consigliate? Il Gustavo che é uscito ora merita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Conviene cambiare kernel? Quale consigliate? Il Gustavo che é uscito ora merita?
Merita ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Prestazioni? Consumi?
-
Anche io sto cercando un kernel buono per cyanogenmod 11
-
Quote:
trifenix
Ciao a tutti, sono nuovo del sito, vorrei esporvi il mio problema;da quando ho montato rom 4.4 ho problemi con il fix del gps e anche flashando altre rom (sempre 4.4) il problema persiste, avverto che in fase di installazione ho fatto tutto i wype e format necessari.
Nessuno ha mai avuto il mio stesso problema?
Quote:
u171173
Idem per me.
Non ci sono problemi si sorta con il gps e la cm11.
Se avete provato anche ad editare il file gps.conf senza successo potete verificare il lato hardware smontando il cell.
L'antenna gps è posizionata in alto, a destra della fotocamera se avete il telefono con lo schermo sul tavolo. Con un piccolo cacciavite o delle pinzette di precisione dovete sollevare la linguetta di rame di 1 mm circa, e pulire con disossidante.
Io ho risolto in questo modo con l's2 di un amico.
-
Quote:
Luca2717
Ma ora va con nightly?
-
Quote:
legaremilano
Ma ora va con nightly?
Hai anticipato la mia domanda: sapevo che non andava più....
-
Salve, quanti di voi utilizzano Art? Grazie
-
Quote:
vincino77
Tra le app installate di default trovi il DSP Manager che ti permette di intervenire su amplificazioni ed equalizzazioni... fai qualche prova e vedi se risolvi così ;)
Avevo già provato, ma non trovo niente che possa aumentare il volume. Qualche altra idea?
Nessuno ha notato questa diminuzione del volume?
-
Quote:
corallino
Salve, quanti di voi utilizzano Art? Grazie
io. Nessun problema.