Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincino77
No il Deep Clean è da farsi quando si vuole il terminale pulito come uscito di fabbrica! ;)
Hai ragione !!! Ricordavo male....
Ma quindi se io volessi partire con una situazione pulita, seguendo la guida del Deep Clean, dovrei montare
Quote:
come firmware stock Samsung ho usato il nuovo Jelly Bean Italia LSD 4.1.2 Febbraio 2013 che potete scaricare ...
oppure posso usare come partenza direttamente la CyanogenMod 10.2 e poi aggiornare alla CyanogenMod 11 ???
-
Quote:
neoCN69
Per aggiornare le nightly usa cyandelta ;)
Thanks....
-
Una curiosità, è così complicato utilizzare la black list? Grazie
-
Ragazzi... Una buona configurazione per il gustavo kernel da usare con la m4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
u171173
IO! Prima era velocissimo, ora ci mette parecchio. Non capisco se sia un problema delle Cyano oppure no....
Io sinceramente non l'ho mai trovato veloce il FIX del gps anche con le rom stock samsung quando la posizione è cercata solo con il gps (quindi disattivata rete 3G e WI-FI). LE cose migliorano ovviamente attivandole sia con le stock rom che con le ciano ovviamente. Cmq uso un programmino che si chiama FasterGps che ti aiuta nel fix andando a selezionare il server giusto con la lista dei satelliti i base alle zone selezionate.
-
1 allegato(i)
Quote:
deanflame
È possibile installare la fotocamera stock di google? Quella che praticamente si trova sui nexus?
Di default c'è questa. non so se è la stessa Allegato 105008
-
Quote:
corallino
Salve, quanti di voi utilizzano Art? Grazie
Io, e mi trovo molto bene
-
recovery cm11
potreste dirmi dove posso scaricare una recovery che vada bene per la cm11?
-
Quote:
legaremilano
Io, e mi trovo molto bene
E quali sono i miglioramenti? Nessun problema durante lo switch da devilk ad art? Hai il kernel della CM11 o un altro?
-
Scusate ragazzi...nella stock rom c'era la voce "risparmio energetico" nel menù a tendina. nella CM11 non c'è o non riesco a trovarlo?