Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
u171173
Hai anticipato la mia domanda: sapevo che non andava più....
A quello che so il il Gustavo si può mettere al massimo con la M4, con le successive nightly hanno cambiato una buona parte del codice che gestisce il RIL e il kernel deve essere adeguato di consequenza.
-
Quote:
Janos
A quello che so il il Gustavo si può mettere al massimo con la M4, con le successive nightly hanno cambiato una buona parte del codice che gestisce il RIL e il kernel deve essere adeguato di consequenza.
Non si sa niente se lo aggiornano? PS qual'è il 3d del gustavo kernel?
-
-
Quote:
Antarex
errore doppio post
Hai cancellato anche l'originale :D
-
Quote:
legaremilano
Non si sa niente se lo aggiornano? PS qual'è il 3d del gustavo kernel?
Cerca su google lo trovi sul forum xda oppure una decina di pagine indietro (forse qualcuna in più ;))
-
L'applicazione fotocamera ha smesso di funzionare e il problema sussisste nonostante abbia aggiornato la nightly e rifleshato le gapps (sempre quelle in prima pagina)
che mi consigliate di fare?
grazie mille in anticipo
-
Quote:
danielinho09
L'applicazione fotocamera ha smesso di funzionare e il problema sussisste nonostante abbia aggiornato la nightly e rifleshato le gapps (sempre quelle in prima pagina)
che mi consigliate di fare?
grazie mille in anticipo
Ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto flashando l'ultima google camera :) funziona tutto compreso registrazione video da fotocamera anteriore :)
-
Quote:
neoCN69
Ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto flashando l'ultima google camera :) funziona tutto compreso registrazione video da fotocamera anteriore :)
Ho appena risolto anche io semplicemente cancellando i dati applicazione. Grazie mille comunque :)
-
Quote:
neoCN69
dovo si può scaricare?
-
Quote:
corallino
Una curiosità, è così complicato utilizzare la black list? Grazie
Per niente direi...
Selezioni in numero dal registro e nel menu contestuale hai la voce aggiungi a black list,
io nelle impostazioni ho inserito anche i numeri anonimi.
Quando ti arriva una chiamata,viene filtrata in automatico e nella barra ricevi la notifica e stop.