Scusami,parli del 'music bug'? Sembra che col gustavo e la sd formattata in exfat non ci siano problemi. Non posso confermare perchè non ascolto musica sul cell ed i files li sposto col wifi
Visualizzazione stampabile
Io li faccio sempre col metodo classico, mi scarico lo zip, faccio un nandroid e poi installo... Più di una volta il nandroid mi ha salvato da dover fare tutti i wipe...
Ciao ragazzi ho la versione m4 della cyano e ho problemi con i giochi. Sia Simpson che real racing freezano dopo pochi minuti di gioco... Ho provato a usare il Keynes gustavo ma il risultato non cambia. Ci sono soluzioni? :/
Non ho la cyano11 ma prova a cancellare il gioco fare una pulizia con clean master e poi reinstallare il gioco. Cosi una volta risolsi il problema puoi provare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[quote name="deanflame" post=5412547]Ciao ragazzi ho la versione m4 della cyano e ho problemi con i giochi. Sia Simpson che real racing freezano dopo pochi minuti di gioco... Ho provato a usare il Keynes gustavo ma il risultato non cambia. Ci sono soluzioni? :/[/QUOTE]
Sono gli unici giochi che danno problemi sin dalla CM10.... O.o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualche soluzione per i problemi dei video che crashano in chiusura con le ultime nightly?
Vai nell updater e downgrade alla 0312 fino a che non danno una nightly corretta, le 0314 e 0315 sonno sicuramente buggate.
Ragazzi ho provato gustavo ma il telefono mi da tantissimi problemi e si blocca sempre... Sono con cyanogenmod 11 nightly