Visualizzazione stampabile
-
Scusami io vengo da un s2 totalmente originale....posso seguire la guida dal link di xda direttamente senza fare altro? ovviamente facendo solo prima il root senza passare per il kernel philz.
Quote:
Originariamente inviato da
twindad
Ma infatti non capivo tutto sto affanno ad installare 10.2 per avere la 11 quando ci sono almeno tre tipi di recovery compatibili...
Io consiglio di usare la philz recovery dove funziona anche il wipe preload che vi serve ,se venite da stock, ad eliminare tutto il bloatware samsung e naturalmente per avere una installazione pulita.
Grazie janos
-
Flashando la recovery modificata puoi seguire direttamente la guida in prima pagina
-
Quote:
Carldroid
Flashando la recovery modificata puoi seguire direttamente la guida in prima pagina
Puoi indicarmi gentilmente dove scaricarla?
Quindi mi dai conferma che non rischio brick anche se non flasho philz
-
Usando la philz recovery non rischi il brick
-
Quote:
Carldroid
Usando la philz recovery non rischi il brick
Ho controllato sul sito clockworkmod ma non c'è la versione di cwm 6.0.4.4 per l's2 dove posso trovarla?
-
Quote:
androhack
Ho controllato sul sito clockworkmod ma non c'è la versione di cwm 6.0.4.4 per l's2 dove posso trovarla?
Il modo più semplice e veloce è fare flash della cm10.2.....
-
Scusate se non è questa la sezione adatta, ma io ho una domanda sulla rom: come si fa a fare in modo che si possa scegliere il tipo di riavvio? (downloar, recovery o classico)
grazie a tutti
-
Quote:
pierluigi1
Quindi metto una recovery inferiore e poi flasho la cm 10.2 che trovo in prima pagina(tramite Il comando install zip from sd card.)... e si aggiorna direttamente la recovery?
-
Quote:
pierluigi1
Quindi metto una recovery inferiore e poi flasho la cm 10.2 che trovo in prima pagina(tramite Il comando install zip from sd card.)... e si aggiorna direttamente la recovery?
-
Quote:
il5toelemento
Scusate se non è questa la sezione adatta, ma io ho una domanda sulla rom: come si fa a fare in modo che si possa scegliere il tipo di riavvio? (downloar, recovery o classico)
grazie a tutti
Opzioni sviluppatore