Visualizzazione stampabile
-
Prima devi flashare la recovery modificata (anche la 6.0.4.4) e poi installi la cm 10.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Opzioni sviluppatore
L'applicazioni "impostazioni" si è bloccata in modo anomalo - quando accedo alle impostazioni di sviluppatore...
-
Quote:
androhack
Io ho un s2 mai moddato perciò non credo che con la recovery samsung posso mettere direttamente cm10.2. O sbaglio?
No devi flashier lo zip di chainfire adatto al tuo telefono. Poi puoi mettere la cm10.2
-
Quote:
il5toelemento
L'applicazioni "impostazioni" si è bloccata in modo anomalo - quando accedo alle impostazioni di sviluppatore...
Riprova oppure fai wipe cache e dalvik
-
Quote:
Carldroid
Prima devi flashare la recovery modificata (anche la 6.0.4.4) e poi installi la cm 10.2
dove posso trovarla la 6.0.4.4? ho cercato sul sito ufficiale clockworkmod non arriva a questa versione l' s2
-
Quote:
androhack
dove posso trovarla la 6.0.4.4? ho cercato sul sito ufficiale clockworkmod non arriva a questa versione l' s2
l ho detto 1000 volte il modo più semplice è flashare la cm10.2
-
ragazzi perche quando scrivo non appaiono più i suggerimenti della parola successiva? c'è una soluzione per tornare al suggerimento come faceva la ROM stock? grazie
-
Quote:
pierluigi1
l ho detto 1000 volte il modo più semplice è flashare la cm10.2
E' il modo più sempice semplicemente perché è l'unico che per adesso è stato consigliato... Io credo sia più semplice installare ua recovery piuttosto che una rom...
[ROM] [DISCUSSION] Official CyanogenMod 11 Nightlies [4.4.2] [GT-I9100] - xda-developers
[CWM][Repo]ClockWorkMod Recovery - ||Kit-Kat 4.4 Compatible|| - xda-developers
-
Quote:
peppecampisi
Scusate, da quanto noto la rom non ha bug.. Rispetto alla fotocamera stock samsung, la cyano è peggio immagino. Giusto?
Una domanda al riguardo...in teoria si potrebbe fare un backup della applicazione "fotocamera" per esempio co titanium backup da una rom stock samsung e poi installarla sulla cyanogenmod in maniera tale da aumentarne la qualità?
-
Quote:
robergo
Una domanda al riguardo...in teoria si potrebbe fare un backup della applicazione "fotocamera" per esempio co titanium backup da una rom stock samsung e poi installarla sulla cyanogenmod in maniera tale da aumentarne la qualità?
Non funzionerebbe...