Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Scusate, da quanto noto la rom non ha bug.. Rispetto alla fotocamera stock samsung, la cyano è peggio immagino. Giusto?
Una domanda al riguardo...in teoria si potrebbe fare un backup della applicazione "fotocamera" per esempio co titanium backup da una rom stock samsung e poi installarla sulla cyanogenmod in maniera tale da aumentarne la qualità?
-
Quote:
robergo
Una domanda al riguardo...in teoria si potrebbe fare un backup della applicazione "fotocamera" per esempio co titanium backup da una rom stock samsung e poi installarla sulla cyanogenmod in maniera tale da aumentarne la qualità?
Non funzionerebbe...
-
-
Quote:
Janos
per te che forse sei più esperto può essere più facile , ma per un niubbo forse no perchè non deve scegliere nulla.va a colpo sicuro e forse per questo viene consigliata questa soluzione in prima pagina.
-
Se qualcuno che ha l's2 con la stock rom semplicemente rootata riuscisse a bacpuppare l'apk della fotocamera e galleria e ad inviarmela farei io la prova
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum.
Ho la cyanogenmod 11 da un mesetto circa, una bomba, consumi ridotti all'osso e il cell è una scheggia!
Unico bug fastidioso per me che ascolto musica dal cell è che mi si blocca improvvisamente dopo qualche brano (uso poweramp). Ho notato però che se svuoto la cache, l'applicazione è nuovamente utilizzabile, da anche a voi lo stesso problema?
-
Quote:
robergo
Se qualcuno che ha l's2 con la stock rom semplicemente rootata riuscisse a bacpuppare l'apk della fotocamera e galleria e ad inviarmela farei io la prova
se mi dici come si fa te lo uppo io
-
Il gustavo kernel funziona con la CM11 di stanotte? qualcuno ha provato?
Quote:
FreeWolF
Esatto, non essendoci i driver specifici Samsung foto e video non hanno la stessa qualità della stock.
Scusate se torno a chiederlo, ma con questa rom è possibile fare gli aggiornamenti ota quando esce una nuova nightly oppure tramite cyandelta?
E non è possibile installare la fotocamera della samsung sulla CM11?
-
Raga io ho un problema,non me la fa installare mi dice status 7 installation aborted,come devo fare? Ho fatto già i 3 wipe...
-
Quote:
robergo
Ma secondo voi se era così facile il team CM non lo avrebbe già fatto? Il problema non è l'applicazione della fotocamera ma i driver della fotocamera per le versioni di Android successive all'ultima rilasciata, ovvero 4.1...