Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janos
[quote name="robergo" post=5418482]Se qualcuno che ha l's2 con la stock rom semplicemente rootata riuscisse a bacpuppare l'apk della fotocamera e galleria e ad inviarmela farei io la prova
Ma secondo voi se era così facile il team CM non lo avrebbe già fatto? Il problema non è l'applicazione della fotocamera ma i driver della fotocamera per le versioni di Android successive all'ultima rilasciata, ovvero 4.1...[/QUOTE]
Il ragionamento di janos non fa una piega
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Inoltre aggiungo che essendo proprietari e non open source non possono essere usati (i driver). Ecco perchè ci sono versioni di camera dell s4 portate e funzionanti...si può fare ma non so può fare ufficialmente
-
Quote:
skipdj
ragazzi perche quando scrivo non appaiono più i suggerimenti della parola successiva? c'è una soluzione per tornare al suggerimento come faceva la ROM stock? grazie
Mi riquoto:
Ragazzi ho un problema con il trebuchet che mi va in crash e mi costringe a riavviare il cellulare.
Inoltre vorrei sapere se c'è una tastiera con suggerimento della parola successiva come accadeva con la rom Stock.
Fatemi sapere
Grazie!
ps io uso la snap non la night
-
Quote:
skipdj
Mi riquoto:
Ragazzi ho un problema con il trebuchet che mi va in crash e mi costringe a riavviare il cellulare.
Inoltre vorrei sapere se c'è una tastiera con suggerimento della parola successiva come accadeva con la rom Stock.
Fatemi sapere
Grazie!
ps io uso la snap non la night
usa la swiftkey ..la trovi nel play store è la migliore per i suggerimenti delle parole successive
-
salve gente
mi dite come si comporta la batteria??
dalla snapshot m4 sono tornato alla 10.2
ma se mi dite che la batteria va allora tornp alla 11
-
Per chi fosse interessato il kernel gustavo del 15 marzo è compatibile con la nightly del 17.
Qualcuno ha delle configurazioni da consigliare? :cool:
-
L'ultima nightly sinceramente non mi sembra eccezionale, va in confusione anche la schermata di sblocco ogni tanto. L'auricolare ogni tanto non funziona a dovere, insomma ci sono diverse cose che non vanno..
-
Quote:
Wea
L'ultima nightly sinceramente non mi sembra eccezionale, va in confusione anche la schermata di sblocco ogni tanto. L'auricolare ogni tanto non funziona a dovere, insomma ci sono diverse cose che non vanno..
Ti riferisci a quella del 17 o del 18?
-
Quote:
legaremilano
Ti riferisci a quella del 17 o del 18?
Quella del 17..
-
Ho la nightly del 18 posso passare alla snapshot m4 senza fare il wipe data ma solo gli altri due?? In pratica non mi va di istallare tutto di nuovo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App