Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi la gustavo a me va in boot loop con nightly del 10 marzo. Alternative? Non mi interessano le prestazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gisworld90
Ho la nightly del 18 posso passare alla snapshot m4 senza fare il wipe data ma solo gli altri due?? In pratica non mi va di istallare tutto di nuovo
No, purtroppo non puoi...
-
Quote:
Wea
L'ultima nightly sinceramente non mi sembra eccezionale, va in confusione anche la schermata di sblocco ogni tanto. L'auricolare ogni tanto non funziona a dovere, insomma ci sono diverse cose che non vanno..
Si anche io ho notato gli stessi problemi. Stasera installerò quella del 19 e vedrò se hanno risolto.
-
Quando uscirà la stable più o meno?
-
Quote:
hlvs85
Per chi fosse interessato il kernel gustavo del 15 marzo è compatibile con la nightly del 17.
Qualcuno ha delle configurazioni da consigliare? :cool:
Io ti consiglio ondemand-noop
Ne ho provate diverse ma questa mi garantisce il miglior rapporto prestazioni-consumi! Inoltre ondemand è molto stabile con quel kernel.
-
Io come governor uso pegasusq e mi trovo molto bene. Fra l'altro il pegasusq riesce a gestire indipendentemente i due core, quindi in caso di basse richieste di prestazioni può mantenere spento un core...
-
Quote:
davide11
Io ti consiglio ondemand-noop
Ne ho provate diverse ma questa mi garantisce il miglior rapporto prestazioni-consumi! Inoltre ondemand è molto stabile con quel kernel.
Quote:
Janos
Io come governor uso pegasusq e mi trovo molto bene. Fra l'altro il pegasusq riesce a gestire indipendentemente i due core, quindi in caso di basse richieste di prestazioni può mantenere spento un core...
Per ora anche io ho la combinazione ondemand-noop, che è consigliata nel thread del gustavo's kernel su xda. Poi proverò anche pegasusq. Grazie ;)
-
Ciao gente! potreste postarmi il link al thread del gustavo?
io "credo" di aver flashato quello e ho la versione dell'8 marzo,differenze con quella del 15?(sempre in merito a questa ROM)
-
-
Ma a qualcuno di voi funziona lo screen recording? A me da errore, dove sistema non supportato. Ho il Galaxy s2. A voi funziona?