Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
premetto che mi scuso per la domanda so che non è la sezione corretta ma avendo anche io il GS2 e la cm11 ho pensato di scrivere qui.
Devo comprare un cellulare nuovo alla mia ragazza che al momento ha il Thl W100 (prodotto cinese) che va benissimo ma ha il monitor rotto e poi ha poca memoria interna(4GB) e non ce la fa a installare/aggiornare le applicazioni. Siccome io ho il GS2 con la cm11 nighly e mi trovo molto bene stavo cercando un cellulare con una giusta dimensione di schermo supportata dalla cm11. Lo compro e lo flasho subito percui non m'interessa che sia appena uscito se il supporto della casa si fosse fermato a versioni precedenti alla 4.4.2 purchè sia supportato.
Che potete consigliarmi? Spulciare la mega lista di prodotti supportati è deleterio per le coronarie.
GRAZIE per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peca
Salve a tutti,
premetto che mi scuso per la domanda so che non è la sezione corretta ma avendo anche io il GS2 e la cm11 ho pensato di scrivere qui.
Devo comprare un cellulare nuovo alla mia ragazza che al momento ha il Thl W100 (prodotto cinese) che va benissimo ma ha il monitor rotto e poi ha poca memoria interna(4GB) e non ce la fa a installare/aggiornare le applicazioni. Siccome io ho il GS2 con la cm11 nighly e mi trovo molto bene stavo cercando un cellulare con una giusta dimensione di schermo supportata dalla cm11. Lo compro e lo flasho subito percui non m'interessa che sia appena uscito se il supporto della casa si fosse fermato a versioni precedenti alla 4.4.2 purchè sia supportato.
Che potete consigliarmi? Spulciare la mega lista di prodotti supportati è deleterio per le coronarie.
GRAZIE per l'aiuto.
Non mi pare il 3ad adatto dove postare consigli su acquisti di telefoni..
-
raga ma a voi funziona usb del cell?? il pc nn mi riconosce il cell lo carica solo... ho anche aggiornato i driver usb samsung... al momento ho istallato ultima nightly
-
pegasusq e cfq, almeno sono quelli che uso io
-
Oggi ho installato per la prima volta CM11 (ultima nightly). Non mi funzionano più i programmi di routering bluetooth UBT Mono e altri) che mi permettevano di sentire l'audio del cell nelle casse della macchina. I programmi partono regolarmente, ma a parte un leggero fruscio non si sente nulla, come se il telefono non passasse l'audio. Mi era successo pure con CM10.2
Avete qualche idea? Perché per me è fondamentale sentire l'audio sull'auto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
governor e shedulatore consigliato?!?!?
grazie
io uso pegasus sio
-
Io su cm 10.2 pegasusq row e mi trovo bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sul mio cellulare ho installato la philz 4.35 e vorrei aggiornarla al 6.0.4.4 per mettere kit kat ma non so come aggiornare philz, qualcuno può aiutarmi?
-
Ragazzi ho installato l'ultima nightly della Cyano sull'S2 (già Cyano 10) della girl e mi è rimasto sul logo cyano da 20 minuti... Posso recuperare in qualche modo?
-