Visualizzazione stampabile
-
Ma solo a me no funziona ART? :( non posso forzare l attivazione? As ogni riavvio torna la dalvik
-
ragazzi è possibile in qualche modo inserire l'effetto increspatura nella lockscreen?e una buona app sostitutiva della fotocamera samsung,quale mi consigliate??
-
Effetto increspatura dimenticalo, devi trovare qualche app sul market. Una buona fotocamera è la zoom camera e camera snap
-
ws
Quote:
Originariamente inviato da
legaremilano
Io uso art, governor pegasusq e fino ad oggi le applicazioni funzionano tutte. Qualche gioco ha richiesto un paio di accensioni del cell, non so perché ma funziona tutto un giorno intenso con oltre 2 ore e mezzo di schermo acceso. Ovviamente kernel originale della cm11
Autocad ws a me non funziona in art
-
Avevo provato il Gustavo_s' kernel solo per sfizio scaricato STweaks per i settaggi flashato lo zip di pulizia kernel prima di mettere il Gustavo ' non ho visto nessuna miglioria anzi ho avuto dei riavvii che prima da quando uso la Cyano11' non avevo mai avuto ...per l'audio aumentando da STweaks' al massimo si sente molto più basso della cyano con il suo kernel .
Ho fatto di nuovo tutto pulizia kernel wipe cache e dalvik' e fatto il Nandroid della mia ultima Snapshot M4' l'audio è tanto forte che tengo il telefono a 30cm' di distanza ...conclusione: forse il mio S2' non digerisce proprio questo Gustavo Kernel ' che poi tutto questo bisogno di fare dei settaggi che non servono proprio a niente . Con Snapshot M4 ' Batteria da 2000mha' arrivo a più di 5 ore di schermo accesso con wifi e dati attivi .
-
Quote:
Ilary20
Avevo provato il Gustavo_s' kernel solo per sfizio scaricato STweaks per i settaggi flashato lo zip di pulizia kernel prima di mettere il Gustavo ' non ho visto nessuna miglioria anzi ho avuto dei riavvii che prima da quando uso la Cyano11' non avevo mai avuto ...per l'audio aumentando da STweaks' al massimo si sente molto più basso della cyano con il suo kernel .
Ho fatto di nuovo tutto pulizia kernel wipe cache e dalvik' e fatto il Nandroid della mia ultima Snapshot M4' l'audio è tanto forte che tengo il telefono a 30cm' di distanza ...conclusione: forse il mio S2' non digerisce proprio questo Gustavo Kernel ' che poi tutto questo bisogno di fare dei settaggi che non servono proprio a niente . Con Snapshot M4 ' Batteria da 2000mha' arrivo a più di 5 ore di schermo accesso con wifi e dati attivi .
Grazie, mi hai risparmiato un tentativo con la nightly del 17.
-
Perdonate la domanda ma snapshot m4 cos'è? Un' altra rom?
-
Quote:
mk3000
Ma solo a me no funziona ART? :( non posso forzare l attivazione? As ogni riavvio torna la dalvik
Usi xposed sicuramente,
è quello che al riavvio modifica il runtime,togli quello e risolvi il problema.
-
Quote:
gpp_86
Perdonate la domanda ma snapshot m4 cos'è? Un' altra rom?
È sempre una cm11 Ma un poco più stabile di una nightly
-
e dove si prende l'elenco di questa "serie M"
Quote:
legaremilano
È sempre una cm11 Ma un poco più stabile di una nightly
- - merge - -
e dove si prende l'elenco di questa "serie M"
Quote:
legaremilano