Visualizzazione stampabile
-
Piccoli bug riscontrati dopo circa un mesetto che uso la M4.
Quando installo le applicazioni alcune mettono l'icona nella home screen e altre no. Se le metto manualmente nella home screen queste scompaiono al ravvio.Per widget non c'è problema.
Spesso all'avvio mi segnala l'errore del processo android.systemui che viene arrestato. A questo punto la schermata diventa nera per poi riprendersi
-
Quote:
Originariamente inviato da
robergo
Il Governor pegasusq l'ho trovato...ma "sio" cos'è?
Voglio provare ad attivare il RUNTIME ART ma ho xposed. Devo disinstallarlo con tutti i sui moduli?Che succede se n on lo faccio?
Semplicemente rimane in DALVIK
-
Quote:
FandangoL
Semplicemente rimane in DALVIK
Quindi xposed e tuttii sui moduli non funzionano più?
-
Quote:
robergo
Quindi xposed e tuttii sui moduli non funzionano più?
no perchè xposed non è ancora supportato con ART purtroppo
-
Quote:
robergo
Piccoli bug riscontrati dopo circa un mesetto che uso la M4.
Quando installo le applicazioni alcune mettono l'icona nella home screen e altre no. Se le metto manualmente nella home screen queste scompaiono al ravvio.Per widget non c'è problema.
Spesso all'avvio mi segnala l'errore del processo android.systemui che viene arrestato. A questo punto la schermata diventa nera per poi riprendersi
Nella home rimangono solo le app installate nella mem interna. Se sono su SD scompaiono ad ogni riavvio. Io ho risolto con laucher apex.
-
Ahhh!Grazie.. inoltre trai vari bug spesso dopo l'accensione appare un icona della sd esterna con la scritta "riparazione errore". se tengo premuto sulla notifica compare il processo responsabile di questo...sempre lui android.systemui
-
shedulatore SIO
per ART devi andare nelle impostazione sviluppatore
Quote:
robergo
Il Governor pegasusq l'ho trovato...ma "sio" cos'è?
Voglio provare ad attivare il RUNTIME ART ma ho xposed. Devo disinstallarlo con tutti i sui moduli?Che succede se n on lo faccio?
-
nessuno mi ha calcolato!! :(
Quote:
gpp_86
Rieccomi, per ora mi tengo l'ultima nightly mi trovò bene magari aspetto la m5 "per farmi un giro" :)
Volevo fare un osservazione, perché non aggiungere in prima pag una raccolta di temi funzionanti per questa ROM???
Io i segnalo il tema gem flat che è molto carino.
Voi avete altri da consigliare?????
Grazie
-
Quote:
robergo
Ahhh!Grazie.. inoltre trai vari bug spesso dopo l'accensione appare un icona della sd esterna con la scritta "riparazione errore". se tengo premuto sulla notifica compare il processo responsabile di questo...sempre lui android.systemui
A me non succede, almeno con le nightly. Prova con i due wipe (cache e davilk cache)
- - merge - -
Quote:
robergo
A me non succede, almeno con le nightly. Prova con i due wipe (cache e davilk cache)
-
[quote name="gpp_86" post=5458396]nessuno mi ha calcolato!! :(
[quote name="gpp_86" post=5448708]Rieccomi, per ora mi tengo l'ultima nightly mi trovò bene magari aspetto la m5 "per farmi un giro" :)
Volevo fare un osservazione, perché non aggiungere in prima pag una raccolta di temi funzionanti per questa ROM???
Io i segnalo il tema gem flat che è molto carino.
Voi avete altri da consigliare?????
Grazie[/QUOTE][/QUOTE]
Buona idea ma devi contattare l autore del thread cosi che possa modificare e inserire i temi. Il gem flat sembra molto bello ma è a pagamento. Bisognerebbe nel caso fare una distinzione.
P.s. anche io aspetto la m5 x passare da cm 10.2.1 stabile a cm 11 sempre che vada bene :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App