Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snopdog
Raga dato che la devo installare su un s2 con 4.1.2 con kernel stock, vorrei sapere se ha bug e se mi potrebbe andare in brick
devi prima installare la 10.2 in modo da avere la recovery giusta.poi installi la 11
-
Quote:
thealbert
Ciao ragazzi,siccome è la prima volta che faccio una modifica del genere volevo alcuni consigli!
Il mio s2 attualmente ha 4.1.2 originale,posso passare direttamente a cyanogenmod 11?
Premetto che ho gia provato l'app per il brick e mi dice "sane chip" ed ho gia fatto il backup con titanium backup!
Grazie.
non devi mettere subito la 11 ; prima metti la 10.2 che ti cambia la recovery e poi metti la 11 ovviamente dopo aver fatto i wipe
-
P.S. I backup fatti con Titanium Backup non li ripristinare, al limite ripristina solo i DATI delle applicazione delle quali non puoi farne a meno.
-
E' possibile utilizzare quotidianamente ART?
-
Quote:
pierluigi1
non devi mettere subito la 11 ; prima metti la 10.2 che ti cambia la recovery e poi metti la 11 ovviamente dopo aver fatto i wipe
Ok grazie,ma siccome sono un neofita,cosa intendi per wipe?
-
Quote:
thealbert
Ok grazie,ma siccome sono un neofita,cosa intendi per wipe?
Wipe cache dalvick data
Leggi le guide prima di fare qualsiasi cosa
-
ma solo a me con la nightly di oggi è sparito il launcher stock e la barra di ricerca google(widget)?????????
-
Come vi sembra la durata della batteria?
-
Quote:
pierluigi1
Wipe cache dalvick data
Leggi le guide prima di fare qualsiasi cosa
Ok ricevuto,grazie ancora!!!
-
Quote:
thealbert
Ok ricevuto,grazie ancora!!!
USA il tasto apposito per ringraziare :-)