Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alphacentauri
Al primo riavvio anche ame non funzionava niente, errori su errori.... poi ho riavviato il cell e tutto ha funzionato a meraviglia, deep sleep a parte.
Per curiosità o rimesso la runtime su dalvik, a magicamente allo spegnimento del monitor torna in deep sleep....
sembra legato alla runtime, anche se devo dire che pur non andando in deep sleep la batteria non andava poi tanto giù come con la dalvik.
Ogni tanto riproverò per vedere se il problema viene risolto, a meno che il problema non sia solo mio!
Potrebbe anche essere che l'applicazione che usi per verificare il deepsleep non sia fatta per art e che non funzioni correttamente. Io uso https://play.google.com/store/apps/d...cpuspy.realgpp e mi trovo bene
-
Ciao a tutti, premesso che ho flashato il Kernel Philtz, dato i permessi root, backuppato la cartella EFS, essendo la prima ROM che istallo devo prima flashare la 10.2 e quindi la 11?
Se ho ben capito, quindi, devo mettere sulla SD il file della CWM KK compatible, quello della 10.2, della 11 e le Gapps e quindi flashare prima la CWM KK Compatible, quindi la 10.2, Fare un Wipe Data/Factory Reset e un Wipe Cache Partition, flashare la 11 e, infine le Gapps, giusto?
-
Quote:
robergo
Troppi problemi con la snapshot M4. Non so a voi ma ultimamente scaldava tantissimo specialmente nella zona fotocamera. Non vorrei dipendesse che sono passato da Govenor CPU ondemand a pegasuq e lo schedulatore su SIO. Inoltre Mi sono accorto anche che non si sincronizza la rubrica con BLUE&ME FIAT della mia auto... passo alla nightly...
Nel frattempo sono pure passato al runtime art...le app funzionano tutte e bene. L'unica cosa occupano più spazio nella memoria di sistema
Io con la Snapshot M4' non ho di questi problemi il telefono non scalda mai.. scalda più il galaxy S4' tutto stock che l'S2 con M4 😃.
Ti do un consiglio: avevo messo il kernel Gustavos così tanto per provare ho cambiato qualche settaggio e il telefono si era quasi bloccato prima di cambiare kernel avevo flashato lo zip per pulizia kernel e wipe cache e dalvilk tanto per precisare. Ho dovuto fare un nandroid e adesso con il kernel della rom cyano non ho problemi.
Questa rom va benissimo senza cambiare kernel anzi se lo cambi iniziano i problemi.
Comunque è un mio parere ognuno può fare ciò che vuole 😃
-
Quote:
Ilary20
Io con la Snapshot M4' non ho di questi problemi il telefono non scalda mai.. scalda più il galaxy S4' tutto stock che l'S2 con M4 😃.
Ti do un consiglio: avevo messo il kernel Gustavos così tanto per provare ho cambiato qualche settaggio e il telefono si era quasi bloccato prima di cambiare kernel avevo flashato lo zip per pulizia kernel e wipe cache e dalvilk tanto per precisare. Ho dovuto fare un nandroid e adesso con il kernel della rom cyano non ho problemi.
Questa rom va benissimo senza cambiare kernel anzi se lo cambi iniziano i problemi.
Quoto ilary20,il kernel della Cyanogenmod non da problemi neanche a me!
-
Vorrei provare ad abilitare art ma per farlo devo reinstallare le applicazioni in modo che le converta nel suo linguaggio? O fa tutto in automatico anche per quelle già installate? Quindi se ho capito bene gli svantaggi sono solo maggior tempo di installazione e di spazio occupato? I vantaggi invece velocità di esecuzione e batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiano88
Vorrei provare ad abilitare art ma per farlo devo reinstallare le applicazioni in modo che le converta nel suo linguaggio? O fa tutto in automatico anche per quelle già installate? Quindi se ho capito bene gli svantaggi sono solo maggior tempo di installazione e di spazio occupato? I vantaggi invece velocità di esecuzione e batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai capito bene vantaggi e svantaggi. Quando lo attivi converte tutto da solo, ricordati solo di avere 500 mega liberi per le app, altrimenti sono errori su errori, ma puoi comunque tornare indietro quando vuoi.
-
Quote:
Ilary20
Non ho cambiato Kernel
-
Quote:
fabiano88
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fa tutto in automatico. Iltempo di installazione sinceramente è impercettibile.le app sono sicuramente più veloci.La memoria del dispositivo si riempie maggiormente. SUlla batteria non vedo differenze.ma forse la mia dopo due anni di cariche e scariche inizia a cedere
-
Ragazzi ci sono bug in questa rom? consigliate flashare la snapshot o la nightly?
-
È possibile personalizzare la suoneria solo per le chiamate anonime ricevute? Io voglio mettere silenzioso solo per quelle
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App