Visualizzazione stampabile
-
tentar non nuoce, ma non ha dato neanche i risultati sperati.
in testa ai consumi c'è google sound search... ma devo installare qualche gapp fatta apposta per art?
questo invece è quello che dice better battery stats
https://www.dropbox.com/s/ktdbmlttx6...8-16-03-39.png
-
buonasera a tutti, ho seguito la guida per la nuova rom ma dopo aver fatto i tre wipe andando ad installare la rom mi esce questa scritta,
error in /sdcard/cm-11-20140327-nightly-i9100.zip
(status 7)
installation aborted.
qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi.
grazie
fabio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiohamadi
buonasera a tutti, ho seguito la guida per la nuova rom ma dopo aver fatto i tre wipe andando ad installare la rom mi esce questa scritta,
error in /sdcard/cm-11-20140327-nightly-i9100.zip
(status 7)
installation aborted.
qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi.
grazie
fabio.
Da quale rom venivi ? Hai flashato prima la cwm per mettere la cyano?
Oltre i 3 wipe hai fatto i vari Format Sistem???
-
ho fatto i format sistem anche, avevo la rom stock 4.1.2 con permessi di root
si avevo la cwm
-
Quote:
fabiohamadi
ho fatto i format sistem anche, avevo la rom stock 4.1.2 con permessi di root
si avevo la cwm
Quale versione cwm recovery hai adesso?
Se fai tutto come scritto in prima pagina non avrai problemi. 😃
-
Potrebbe anche essere corrotto il file della ROM. Prova a riscaricarlo e flasharlo
-
adesso ho dovuto reinserire la rom stock perche si e bloccato, ho appena terminato.
-
[quote name="Janos" post=5462445][quote name="fabiano88" post=5462408]Ragazzi secondo voi quando uscirà la stable?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mah, basti pensare che l'ultima stable risale a 6 mesi fa... La 10.2 non ha neppure avuto la stable...
Quello che ti posso dire è che è già sufficientemente stabile per l'utilizzo quotidiano...[/QUOTE]
Hmm quindi c'è caso non esca proprio...Vabbè che alla fine cosa definisce una Rom stabile? Nessun bug? 0 errori in compilazione? Quale criterio? Comunque probabilmente la modificano tutti i giorni tra un po di tempo anche se è detta nightly sarebbe poi stabile lo stesso? Dal momento che è un sacco perfezionata...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alphacentauri
tentar non nuoce, ma non ha dato neanche i risultati sperati.
in testa ai consumi c'è google sound search... ma devo installare qualche gapp fatta apposta per art?
questo invece è quello che dice better battery stats
https://www.dropbox.com/s/ktdbmlttx6...8-16-03-39.png
Hai provato a spegnere e accendere il telefono dopo aver fatto il passaggio con art?
Io ho dovuto farlo prima che cominciasse a funzionare bene. Non è bastato il riavvio da procedura. Devo anche spegnerlo e riaccenderlo anche dopo un aggiornamento ota. Per il resto non ho notato problemi di sorta.
Si, forse uno, dopo l'aggiornamento ota non vado le app installate sulla SD. Devo spostarne una da sd a telefono o viceversa e riappaiono tutte.
-
Troppi problemi con la snapshot M4. Non so a voi ma ultimamente scaldava tantissimo specialmente nella zona fotocamera. Non vorrei dipendesse che sono passato da Govenor CPU ondemand a pegasuq e lo schedulatore su SIO. Inoltre Mi sono accorto anche che non si sincronizza la rubrica con BLUE&ME FIAT della mia auto... passo alla nightly...
Nel frattempo sono pure passato al runtime art...le app funzionano tutte e bene. L'unica cosa occupano più spazio nella memoria di sistema