CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 768 primaprima ... 4191131139140141142143151191241641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Cmq a titolo informativo la stable 10.2 x s2 cè grazie all utenta grift di xda. Io la uso da mesi zero problemi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Janos Visualizza il messaggio
    [quote name="rookwood" post=5461924]l'unica pecca è questa ma alla fine non è così fondamentale se è comunque possibile notare un dimezzamento del tempo di caricamento delle app in quanto vengono pre-compilate prima di essere eseguite. Dalvik invece usa un compilatore diverso il JIT (just in time), ovvero uno strumento che compila le app poco prima dell'esecuzione, ART fa uso di un compilatore AOT (ahead of time), che precompila l'intera app durante l'installazione della stessa per questo impiega più tempo per installare un app
    tutto questo provoca l' esecuzione del codice più veloce ed un risparmio notevole di batteria, visto che il processo di compilazione impegna la CPU ogni volta che deve aprire un'applicazione.
    Non è del tutto corretto...
    Per capire la differenza va intanto saputo cosa vuol dire "compilare". Quando compili un programma c'è un software che prende il codice che hai scritto e lo converte in linguaggio macchina. Questo linguaggio è di solito specifico per ogni tipo di processore, quindi se cambi famiglia di processore (ad esempio se passi dall'architettura ARM ad Intel) il software dovrebbe essere ricompilato, e non è neppure detto che il codice sia portabile in maniera idolore.
    In parole povere il problema era l'enorme varietà di dispositivi su cui Android sarebbe stato installato, quindi scelsero di non compilare il software ma di farlo eseguire ad una macchina virtuale, ovvero un software apposito che si interpone fra l'hardware e le app. Se cambi processore/scheda video/etc. in pratica è soltanto questo software intermedio che deve essere ricompilato (ed è incluso nella rom). Ecco cos'è il Dalvik.
    Questo però aggiunge un grado di complessità al sistema in quanto una app deve passare prima da dalvik prima di arrivare al processore, con ovvie riduzioni in termini di prestazioni e consumo di batteria.
    ART, invece, è un sistema che quando installi una app prende il codice che dovrebbe girare nella dalvik e lo riconverte per il processore specifico che il tuo dispositivo possiede, quindi il codice dell'app non deve passare per la dalvik prima di essere eseguito effettivamente dal processore. Ovviamente cambiando processore cambierà versione di ART, ma questo per l'utente finale è trasparente.
    Il prezzo da pagare è che in fase di installazione dell'app, questa deve essere rielaborata pesantemente da ART e quindi si allunga il tempo di installazione L'altro svantaggio è che la stessa app, dopo essere passata da ART risulta più pesante appunto per questa procedura di ricompilazione.[/QUOTE]

Praticamente hai detto la stessa cosa mia però allungando il brodo .... Però non fa niente fa sempre bene un po' di teoria del Modding

.................................................. ...................................

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legaremilano Visualizza il messaggio
    Hai provato a spegnere e accendere il telefono dopo aver fatto il passaggio con art?
    Io ho dovuto farlo prima che cominciasse a funzionare bene. Non è bastato il riavvio da procedura. Devo anche spegnerlo e riaccenderlo anche dopo un aggiornamento ota. Per il resto non ho notato problemi di sorta.
    Si, forse uno, dopo l'aggiornamento ota non vado le app installate sulla SD. Devo spostarne una da sd a telefono o viceversa e riappaiono tutte.
    Al primo riavvio anche ame non funzionava niente, errori su errori.... poi ho riavviato il cell e tutto ha funzionato a meraviglia, deep sleep a parte.
    Per curiosità o rimesso la runtime su dalvik, a magicamente allo spegnimento del monitor torna in deep sleep....
    sembra legato alla runtime, anche se devo dire che pur non andando in deep sleep la batteria non andava poi tanto giù come con la dalvik.
    Ogni tanto riproverò per vedere se il problema viene risolto, a meno che il problema non sia solo mio!

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alphacentauri Visualizza il messaggio
    Al primo riavvio anche ame non funzionava niente, errori su errori.... poi ho riavviato il cell e tutto ha funzionato a meraviglia, deep sleep a parte.
    Per curiosità o rimesso la runtime su dalvik, a magicamente allo spegnimento del monitor torna in deep sleep....
    sembra legato alla runtime, anche se devo dire che pur non andando in deep sleep la batteria non andava poi tanto giù come con la dalvik.
    Ogni tanto riproverò per vedere se il problema viene risolto, a meno che il problema non sia solo mio!
    Potrebbe anche essere che l'applicazione che usi per verificare il deepsleep non sia fatta per art e che non funzioni correttamente. Io uso https://play.google.com/store/apps/d...cpuspy.realgpp e mi trovo bene

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, premesso che ho flashato il Kernel Philtz, dato i permessi root, backuppato la cartella EFS, essendo la prima ROM che istallo devo prima flashare la 10.2 e quindi la 11?
    Se ho ben capito, quindi, devo mettere sulla SD il file della CWM KK compatible, quello della 10.2, della 11 e le Gapps e quindi flashare prima la CWM KK Compatible, quindi la 10.2, Fare un Wipe Data/Factory Reset e un Wipe Cache Partition, flashare la 11 e, infine le Gapps, giusto?
    Ultima modifica di Pietrogramma; 29-03-14 alle 00:24

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    Troppi problemi con la snapshot M4. Non so a voi ma ultimamente scaldava tantissimo specialmente nella zona fotocamera. Non vorrei dipendesse che sono passato da Govenor CPU ondemand a pegasuq e lo schedulatore su SIO. Inoltre Mi sono accorto anche che non si sincronizza la rubrica con BLUE&ME FIAT della mia auto... passo alla nightly...
    Nel frattempo sono pure passato al runtime art...le app funzionano tutte e bene. L'unica cosa occupano più spazio nella memoria di sistema
    Io con la Snapshot M4' non ho di questi problemi il telefono non scalda mai.. scalda più il galaxy S4' tutto stock che l'S2 con M4 😃.

Ti do un consiglio: avevo messo il kernel Gustavos così tanto per provare ho cambiato qualche settaggio e il telefono si era quasi bloccato prima di cambiare kernel avevo flashato lo zip per pulizia kernel e wipe cache e dalvilk tanto per precisare. Ho dovuto fare un nandroid e adesso con il kernel della rom cyano non ho problemi.
    Questa rom va benissimo senza cambiare kernel anzi se lo cambi iniziano i problemi.
    Comunque è un mio parere ognuno può fare ciò che vuole 😃

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io con la Snapshot M4' non ho di questi problemi il telefono non scalda mai.. scalda più il galaxy S4' tutto stock che l'S2 con M4 😃.

Ti do un consiglio: avevo messo il kernel Gustavos così tanto per provare ho cambiato qualche settaggio e il telefono si era quasi bloccato prima di cambiare kernel avevo flashato lo zip per pulizia kernel e wipe cache e dalvilk tanto per precisare. Ho dovuto fare un nandroid e adesso con il kernel della rom cyano non ho problemi.
    Questa rom va benissimo senza cambiare kernel anzi se lo cambi iniziano i problemi.
    Quoto ilary20,il kernel della Cyanogenmod non da problemi neanche a me!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Vorrei provare ad abilitare art ma per farlo devo reinstallare le applicazioni in modo che le converta nel suo linguaggio? O fa tutto in automatico anche per quelle già installate? Quindi se ho capito bene gli svantaggi sono solo maggior tempo di installazione e di spazio occupato? I vantaggi invece velocità di esecuzione e batteria?

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiano88 Visualizza il messaggio
    Vorrei provare ad abilitare art ma per farlo devo reinstallare le applicazioni in modo che le converta nel suo linguaggio? O fa tutto in automatico anche per quelle già installate? Quindi se ho capito bene gli svantaggi sono solo maggior tempo di installazione e di spazio occupato? I vantaggi invece velocità di esecuzione e batteria?

Hai capito bene vantaggi e svantaggi. Quando lo attivi converte tutto da solo, ricordati solo di avere 500 mega liberi per le app, altrimenti sono errori su errori, ma puoi comunque tornare indietro quando vuoi.

Androidiano L'avatar di robergo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio

Non ho cambiato Kernel
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick

In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

Pagina 141 di 768 primaprima ... 4191131139140141142143151191241641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio