CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 768 primaprima ... 4191131139140141142143151191241641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Cmq a titolo informativo la stable 10.2 x s2 cè grazie all utenta grift di xda. Io la uso da mesi zero problemi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Janos Visualizza il messaggio
    [quote name="rookwood" post=5461924]l'unica pecca è questa ma alla fine non è così fondamentale se è comunque possibile notare un dimezzamento del tempo di caricamento delle app in quanto vengono pre-compilate prima di essere eseguite. Dalvik invece usa un compilatore diverso il JIT (just in time), ovvero uno strumento che compila le app poco prima dell'esecuzione, ART fa uso di un compilatore AOT (ahead of time), che precompila l'intera app durante l'installazione della stessa per questo impiega più tempo per installare un app
    tutto questo provoca l' esecuzione del codice più veloce ed un risparmio notevole di batteria, visto che il processo di compilazione impegna la CPU ogni volta che deve aprire un'applicazione.
    Non è del tutto corretto...