Il comparto multimediale(lettore audio/musica) funziona per circa un'ora e poi va in crash.. alcuni risentono anche un bug nella registrazione video in front camera
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
L'errore sta nel fatto che con Dalvik il programma non viene "compilato" ma viene installato su una Macchina virtuale. In pratica con il dalvik ogni app si vede come se fosse su un computer dove c'è solo lei.
Poi sono d'accordo con te che alla fine il risultato non cambia, ma metti anche per deformazione professionale sono pignolo su certe cose...
EDIT: chiedo venia, sono andato su wikipedia a cercare cos'è la compilazione JIT e ho visto che la verità sta nel mezzo. Io con macchina virtuale avevo presente altri tipi di sistemi (vedi VirtualBox) e non sapevo di ques'altro metodo di virtualizzazione...
Ultima modifica di Janos; 31-03-14 alle 13:38
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein
Raga ho un problema, qualcuno mi potrebbe dare una mano a capire perchè non mi si visualizza la barra google in alto nella schermata principale?![]()
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Salve, sapete se su questa ROM si può avere l'effetto "real dark" presente nella slim? Grazie
Ragazzi ma avete notato un netto miglioramento nella durata della batteria dalle ultime 2-3 nightly??o è solo una mia impressione?