Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiano88
Vorrei provare ad abilitare art ma per farlo devo reinstallare le applicazioni in modo che le converta nel suo linguaggio? O fa tutto in automatico anche per quelle già installate? Quindi se ho capito bene gli svantaggi sono solo maggior tempo di installazione e di spazio occupato? I vantaggi invece velocità di esecuzione e batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fa tutto in automatico. Iltempo di installazione sinceramente è impercettibile.le app sono sicuramente più veloci.La memoria del dispositivo si riempie maggiormente. SUlla batteria non vedo differenze.ma forse la mia dopo due anni di cariche e scariche inizia a cedere
-
Ragazzi ci sono bug in questa rom? consigliate flashare la snapshot o la nightly?
-
È possibile personalizzare la suoneria solo per le chiamate anonime ricevute? Io voglio mettere silenzioso solo per quelle
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi ci sono bug in questa rom? consigliate flashare la snapshot o la nightly?
Il comparto multimediale(lettore audio/musica) funziona per circa un'ora e poi va in crash.. alcuni risentono anche un bug nella registrazione video in front camera
-
Quote:
legaremilano
uso anche io quell'app ...:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
alphacentauri
uso anche io quell'app ...:'(:'(:'(:'(
Allora devi verificare quale app ti tiene sveglio il cell. Puoi guardare chi ti ciccia più batteria o dopo un riavvio controllare quali app sono già in uso in impostazioni, generale, gestione applicazioni, in esecuzione
-
Quote:
rookwood
Praticamente hai detto la stessa cosa mia però allungando il brodo ;) .... Però non fa niente fa sempre bene un po' di teoria del Modding :D
L'errore sta nel fatto che con Dalvik il programma non viene "compilato" ma viene installato su una Macchina virtuale. In pratica con il dalvik ogni app si vede come se fosse su un computer dove c'è solo lei.
Poi sono d'accordo con te che alla fine il risultato non cambia, ma metti anche per deformazione professionale sono pignolo su certe cose... ;)
EDIT: chiedo venia, sono andato su wikipedia a cercare cos'è la compilazione JIT e ho visto che la verità sta nel mezzo. Io con macchina virtuale avevo presente altri tipi di sistemi (vedi VirtualBox) e non sapevo di ques'altro metodo di virtualizzazione...
-
Raga ho un problema, qualcuno mi potrebbe dare una mano a capire perchè non mi si visualizza la barra google in alto nella schermata principale? :(
-
Quote:
Blitz16
Raga ho un problema, qualcuno mi potrebbe dare una mano a capire perchè non mi si visualizza la barra google in alto nella schermata principale? :(
Impostazioni - launcher - schermata home. Possibilmente hai tolto il segno di spunta su barra di ricerca, controlla
-
Salve, sapete se su questa ROM si può avere l'effetto "real dark" presente nella slim? Grazie