Visualizzazione stampabile
-
Raga non so se sia questo il pesce d'aprile, ma ho messo la versione di oggi è se voglio modificare la suoneria, mi fa sentire sempre la suoneria del verso di una capra, però se arriva un messaggio o una chiamata, la suoneria è quella originale, c'è un modo per levare questo fatto?
-
ho un problemino, ho installato la 10.2 ed ha aggiornato in automatico alla 11 versione stable, ma mi sono scomparse le google app, come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbarau
ho un problemino, ho installato la 10.2 ed ha aggiornato in automatico alla 11 versione stable, ma mi sono scomparse le google app, come faccio?
Metti le app in rima pagina e tieni la 11
-
pare sia andata, dove posso trovare il file cm11 stable da tenermi nel caso dovessi reistallarla?
-
Quote:
sbarau
pare sia andata, dove posso trovare il file cm11 stable da tenermi nel caso dovessi reistallarla?
Non esiste cm11 stable, solo snapshot e nightly
-
scusa, allora perché mi ha aggiornato, nonostante il dispositivo avrebbe dovuto cercare solo le versioni stable?
-
Quote:
sbarau
scusa, allora perché mi ha aggiornato, nonostante il dispositivo avrebbe dovuto cercare solo le versioni stable?
Mi spiace... Non ne ho idea!
-
apprezzo l'onestà, grazie
Se mi darà problemi tornerò alla 10.2
-
Quote:
sbarau
apprezzo l'onestà, grazie
Se mi darà problemi tornerò alla 10.2
Sinceramente mi trovo molto bene... Guarda la batteria rispetto alla stabile
-
appena installate le app non volevano andare, me le dava ma ci impiegava una vita, ho dovuto resettare tutto e pare che va anche se lentamente, è normale?