Eheh confermo!
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un problemone. da questa notte, non importa che rom usi, se abilito ART al successivo riavvio il telefono è intilizzabile, visto che ogni processo crasha di continuo. ha iniziato a farlo quando ho aggiornato alla nightly del 31/3 , ma adesso anche cambiando rom o versione della CM continua a farlo. cosa può essere successo ??
Raga vorrei un aiutino. Quando aggiorno all'ultima versione della nightly (io ho quella del 30) dopo che si riavvia e carica tutti i programmi, mi rimane la schermata nera con dei messaggi di "arresto delle app". Cosa potrei fare? :(
Raga non so se sia questo il pesce d'aprile, ma ho messo la versione di oggi è se voglio modificare la suoneria, mi fa sentire sempre la suoneria del verso di una capra, però se arriva un messaggio o una chiamata, la suoneria è quella originale, c'è un modo per levare questo fatto?
ho un problemino, ho installato la 10.2 ed ha aggiornato in automatico alla 11 versione stable, ma mi sono scomparse le google app, come faccio?
pare sia andata, dove posso trovare il file cm11 stable da tenermi nel caso dovessi reistallarla?
scusa, allora perché mi ha aggiornato, nonostante il dispositivo avrebbe dovuto cercare solo le versioni stable?