Visualizzazione stampabile
-
apprezzo l'onestà, grazie
Se mi darà problemi tornerò alla 10.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbarau
apprezzo l'onestà, grazie
Se mi darà problemi tornerò alla 10.2
Sinceramente mi trovo molto bene... Guarda la batteria rispetto alla stabile
-
appena installate le app non volevano andare, me le dava ma ci impiegava una vita, ho dovuto resettare tutto e pare che va anche se lentamente, è normale?
-
Quote:
sbarau
appena installate le app non volevano andare, me le dava ma ci impiegava una vita, ho dovuto resettare tutto e pare che va anche se lentamente, è normale?
Direi di no... Dovrebbe essere molto rapido, ma io ho aggiornato da una nightly 10.2 ad una nightly 11.potrei consigliarti disfare i wipe di rito, ma perdersi tutto e dovresti ricominciare
-
adesso va tutto, avevo problemi di rete
-
Quote:
sbarau
adesso va tutto, avevo problemi di rete
Perfetto... Vedrai che non te ne pentirai.
Se ti sono stato utile... Un grazie è sempre gradito
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto urgente!
Montavo la nightly 20140328 e volevo aggiornare alla 20140401. Ho fatto wipe cache e wipe dalvik e ho installato lo zip di oggi da recovery, ma appena avviato mi da errori su errori, numerosi processi bloccati in modo anomalo e non c'è modo di farlo partire. Ho provato a rifare i wipe e riflashare da capo ma nulla.
Usavo ART prima di flashare, non so se è una cosa importante.
Comunque ora cosa devo fare? Sono costretto a fare anche il factory reset?
Possibile che facendo un aggiornamento normalissimo da una nightly all'altra mi si blocchi così il cel?
Grazie mille.
-
Quote:
Lelloz
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto urgente!
Montavo la nightly 20140328 e volevo aggiornare alla 20140401. Ho fatto wipe cache e wipe dalvik e ho installato lo zip di oggi da recovery, ma appena avviato mi da errori su errori, numerosi processi bloccati in modo anomalo e non c'è modo di farlo partire. Ho provato a rifare i wipe e riflashare da capo ma nulla.
Usavo ART prima di flashare, non so se è una cosa importante.
Comunque ora cosa devo fare? Sono costretto a fare anche il factory reset?
Possibile che facendo un aggiornamento normalissimo da una nightly all'altra mi si blocchi così il cel?
Grazie mille.
Prova a rifleshare la Night che ti funzionava bene facendo prima sempre wipe cache e Dalvik. Se hai ancora problemi se hai fatto in precedenza un Nandroid ' fai il restore tramite recovery.
Perché un Nandroid Backup' in precedenza l'hai fatto giusto !!! ☺
EDIT : Non usare Art per adesso ti può creare solo problemi.
-
Quote:
Ilary20
Prova a rifleshare la Night che ti funzionava bene facendo prima sempre wipe cache e Dalvik. Se hai ancora problemi se hai fatto in precedenza un Nandroid ' fai il restore tramite recovery.
Perché un Nandroid Backup' in precedenza l'hai fatto giusto !!! ☺
EDIT : Non usare Art per adesso ti può creare solo problemi.
Non credevo fosse necessario un Nandroid backup per un semplice aggiornamento della nightly, comunque ho risolto facendo tutti i wipe e reinstallando da una base pulita.
Però ho imparato la lezione e la prossima volta farò sicuramente un nadroid backup prima di fare qualsiasi cosa.
Grazie comunque dell'aiuto.
-
Quote:
Lelloz
Non credevo fosse necessario un Nandroid backup per un semplice aggiornamento della nightly, comunque ho risolto facendo tutti i wipe e reinstallando da una base pulita.
Però ho imparato la lezione e la prossima volta farò sicuramente un nadroid backup prima di fare qualsiasi cosa.
Grazie comunque dell'aiuto.
Se hai anche un semplice problema se hai un Nandroid salvato lo fai in 1 minuto e non è successo nulla ☺
Comunque hai risolto facendo installazione pulita ok ☺