Visualizzazione stampabile
-
anche a me da gli stessi problemi di riavvio dopo che ho aggiornato alla versione del 01/04 tramite cyandelta, non ne vuole sapere di partire e si blocca sempre per i pių svariati motivi e se riprovo a installare la versione del 31/03 mi da gli stessi problemi. in recovery ci vado ma non ho nessun tipo di backup. cosa mi consigliate ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
isidoro1973
anche a me da gli stessi problemi di riavvio dopo che ho aggiornato alla versione del 01/04 tramite cyandelta, non ne vuole sapere di partire e si blocca sempre per i pių svariati motivi e se riprovo a installare la versione del 31/03 mi da gli stessi problemi. in recovery ci vado ma non ho nessun tipo di backup. cosa mi consigliate ? grazie
Purtroppo mi viene in mente solo quello che ha fatto lelloz
-
Ciao a tutti! Come va questa rom? Durata della batteria? Kernel suggeriti? Bug pesanti noti? Grazie
-
Ciao a tutti
Dopo aggiornamento
01/04/2014
Qualsiasi suonerie o notifiche
Si sente il belare di una capra
Che diavolo mi č successo?
Non so che fare
:-(
-
Dovrebbe essere un pesce d'aprile... ;)
Penso che con a night di oggi abbiano ripristinato...
-
Quote:
legaremilano
Purtroppo mi viene in mente solo quello che ha fatto lelloz
ma dopo che ho fatto tutti i wipe cosa installo? le uniche nightly che ho sono quelle che mi danno problemi
-
Ci sta che ci sia stato un qualche problema durante l'aggiornamento e che non sia la nightly di per se a dare problemi.
Io sono passato ora dalla 20140328 alla 20140402 con l'aggiornamento manuale (scaricato lo zip, fatto il nandroid ed installato) ed č andato tutto bene.
-
Quote:
Janos
Ci sta che ci sia stato un qualche problema durante l'aggiornamento e che non sia la nightly di per se a dare problemi.
Io sono passato ora dalla 20140328 alla 20140402 con l'aggiornamento manuale (scaricato lo zip, fatto il nandroid ed installato) ed č andato tutto bene.
Io faccio sempre cosė č non ho mai avuto problemi
-
Quote:
Janos
Dovrebbe essere un pesce d'aprile... ;)
Penso che con a night di oggi abbiano ripristinato...
Meno male, la scarico subito.
Questa mattina una figuraccia
:-)
-
Vi consiglio di passare alla nightly di oggi