Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carldroid
Fare i wipe cache partition e dalvik cache prima di passare ad un'altra nightly è utile per evitare problemi, il mio è un consiglio :)
Allora, di base se tutte le volte mettessimo una rom pulita sarebbe meglio, ma i due wipe in fin dei conti, da nightly a nightly il 99%delle volte sono superflui, altrimenti anche negli aggiornamenti OTA, li farebbero in automatico. Con cyandelta, è più consigliato farli perché installi solo parte del codice e magari a diversi giorni di distanza dal l'aggiornamento precedente. Comunque, male non fa di sicuro, salvo a perdere qualche sporadica impostazione di qualche programma
-
Infatti ho detto che il mio è un consiglio :)
-
Non riesco ad installarla!!!Mi dà installation aborted...error 7(qualcosa del genere).Da cosa può dipendere?
-
Quote:
ettore88
Non riesco ad installarla!!!Mi dà installation aborted...error 7(qualcosa del genere).Da cosa può dipendere?
Ricaricala. A volte capita che si danneggia il file zip
-
@ettore88
Errore 7 a volte è a causa della recovery sbagliata
-
Quote:
albsob
@ettore88
Errore 7 a volte è a causa della recovery sbagliata
Un buongiorno a tutti!!!Io non sono molto esperto in merito,ma ho la sensazione che potresti aver centrato il problema.Le ultime cifre del mio PDA sono LSW.Per flashare la Omni mi è stato consigliato questa procedura: installare questo kernel Dev-Host - PhilZ-cwm6-XWLSZ-OJC-5.15.9-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
e poi aggiornare con l'ultima a disposizione http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_A..._Edition/i9100. Adesso io per installare la cyano 11 ho utilizzato questa procedura per la recovery.
E'giusto o sbagliato?
Gentilmente onde evitare "rischi"vi chiedo:mi potete indicare la procedura per una recovery adatta per il mio PDA LSW da adottare per installare la Cyano 11?Grazie anticipatamente!!!
-
secondo voi si potrà installare ed usare la mui express lite presentata nel blog con le nostre CM?Lla grafica è carina
-
Quote:
robergo
secondo voi si potrà installare ed usare la mui express lite presentata nel blog con le nostre CM?Lla grafica è carina
Si, funziona, ma è per 3/4 in cinese
-
Quote:
ettore88
Il procedimento in prima pagina è corretto, necessario all'installazione non è il pda , ma la recovery.
-
Ragazzi ma a voi risulta fluida?
Perché io ho provato 3 launcher diversi e inevitabilmente ci sono dei micro lag durante le transizioni da una pagina all'altra della home e dell'app drawer.
Ho impostato il governor CPU su pegasusq pensando che eliminasse i lag ma niente...