Un'ultima cosa.. Mi potete indicare una guida dove ci sono tutti i passi per installare la rom partendo dalla versione originale no Brand di Android 4.1.2?
Visualizzazione stampabile
Un'ultima cosa.. Mi potete indicare una guida dove ci sono tutti i passi per installare la rom partendo dalla versione originale no Brand di Android 4.1.2?
Ok, confermate che prima devo installare la 10.2 e poi 11?
Comunque l'open post è stato fatto con i piedi!! E' inaccettabile che non sia specificato che è necessario avere come base la cm 10.2
Anyway, è possibile cambiare i dpi?
E' possibile aggiornare OTA?
Il browser non sincronizza i preferiti di google e la barra delle notifiche non è trasparente se metto apex launcher.
Mentre co mla RRemix lo era
si e si ....usa texdroider - dpi sul play store
comunque è vero il thread dev'essere più specifico ripeto il commento che ho postato qualke pagina fa : " vorrei dare un consiglio al moderatore del thread : nel primo post perchè non aggiungi i bug ( ove vi sono ) della rom e delle prime considerazioni sulla durata della batteria ed anche una piccola guida per il flash per chi proviene dalla cm 10.2 e per chi proviene da un'altra rom , così evitiamo alcune domande già ripetute nei precedenti post "