Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robergo
secondo voi si potrà installare ed usare la mui express lite presentata nel blog con le nostre CM?Lla grafica è carina
Si, funziona, ma è per 3/4 in cinese
-
Quote:
ettore88
Il procedimento in prima pagina è corretto, necessario all'installazione non è il pda , ma la recovery.
-
Ragazzi ma a voi risulta fluida?
Perché io ho provato 3 launcher diversi e inevitabilmente ci sono dei micro lag durante le transizioni da una pagina all'altra della home e dell'app drawer.
Ho impostato il governor CPU su pegasusq pensando che eliminasse i lag ma niente...
-
Quote:
albsob
Il procedimento in prima pagina è corretto, necessario all'installazione non è il pda , ma la recovery.
Perché allora mi è stato consigliato di flashare il philz idoneo per LSW?Grazie anticipatamente!!!
-
Raga ma la snapshot m5 quando dovrebbe uscire??
-
Fra una settimana massimo :)
-
Quote:
ettore88
Perché allora mi è stato consigliato di flashare il philz idoneo per LSW?Grazie anticipatamente!!!
Il philz idoneo serve per fare root ed installare recovery cwm. Non puoi mettere un philz qualsiasi ma guardare le ultime 3 cifre del PD come già sai. Una volta fatto questo ti conviene installare prima una cm10.2 che ti mette la giusta recovery e poi la 11.puoi fare in altro modo ma questo è il più semplice
-
Quote:
ettore88
Secondo me il kernel giusto non è questo. Quello che corrisponde a LSW è quello del 3 giugno 2013. Clicchi li e poi scegli v5.07.0 controlla bene...
-
Quote:
pierluigi1
Secondo me il kernel giusto non è questo. Quello che corrisponde a LSW è quello del 3 giugno 2013. Clicchi li e poi scegli v5.07.0 controlla bene...
Infatti hai ragione!Ho dovuto flashare il kernel indicato da te!
-
Quote:
ettore88
Infatti hai ragione!Ho dovuto flashare il kernel indicato da te!
Quello di cui parlavi tu aveva sigle diverse.ci vuole poco a sbagliare.l importante e' essere arrivato a conclusione