Visualizzazione stampabile
-
In effetti io per precauzione mi sono fatto un NANDROID Backup. Lo sto spostando su PC e poi flasho... Certo che tra GS2 e pc è lentissimo nel trasferire... Santo Cielo..
-
Confermo... Con il kernel dorimanx i colori del super amoled. Sono torni Super Amoled Plus. Wow!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordz
In effetti io per precauzione mi sono fatto un NANDROID Backup. Lo sto spostando su PC e poi flasho... Certo che tra GS2 e pc è lentissimo nel trasferire... Santo Cielo..
prova questo fix, dovrebbe migliorare il trasferimento dei file:
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1412233723
-
Cmq installato al momento oltre ad una migliore qualità principalmente il telefono e' ancora più veloce(dopo qualche minuto dall'accensione)!
-
Raga per mettere questo kernel, su un s2 con cyano, basta che vado nella recovery è lo installo oppure devo prima togliere il kernel precedente?
-
Vai in recovery e flashi il nuovo kernel. Non è possibile togliere il kernel precedente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
crack7596
Cmq installato al momento oltre ad una migliore qualità principalmente il telefono e' ancora più veloce(dopo qualche minuto dall'accensione)!
Io ho deciso a malincuore di tornare al kernel cyanogen per queste considerazioni
Qualità dei colori brillanti e neri leggermente piu' definiti come nella stock ma...
- L'Ottimizzazione delle applicazioni ha impiegato uno spropositato numero di minuti per ottimizzarle
- Accensione leggermente più lenta della stock
- Impiega troppo tempo a caricare il tutto una volta accceso anche settando 1400Mhz
- Il touchscreen non è reattivo per niente. Prima anche mettendo i guanti si poteva utilizzare ora no.
- Riattività dello smartphone lenta.
Ad esempio: Con kernel cyano switchando la Home e il pulsante centrale è molto reattivo nel prendere l'operazione, con il dorimanx va in palla o lagga di qualche secondo.
- Con 130 app per spegnersi impiega fino a 10secondi , con il kernel cyano dopo 3/4 secondi è gia bello spento.
In più tornando al kernel cyanogen tramite Advanced Restore non mi funziona piu' il Wifi... Spero non si sia rotto nulla durante il flash....
Ora vedo se con un NANDROID BACKUP risolvo altrimenti vedro' di flashare una ultima nighlty pulita..
Sennò veramente è arrivato il momento di prendere questo tel e pensionarlo per sempre.
BOCCIATO! Per quanto mi riguarda, il kernel ufficiale non lo batte nessuno.
-
Quote:
Ilary20
In 10 mesi di cyano 11' mai avuto cali di batteria al riavvio.
Ho una batteria maggiorata originale Samsung da 2 anni e più.
Loi fa solo se al momento del riavvio hai al batteria < del 40%.
C'è un sacco di gente con lo stesso problema. Se non fosse un problema software non si spiega perchè lo fa solo nella condizione che la batteria sia < 40%
-
Ragazzi dopo aver provato il kernel postato (quello di dorimanx) ed avere avuto una serie di problemi sono riuscito a trovare l'ultima versione successiva a quella postata che fa girare il telefono senza problemi.
Se interessati battete un colpo!
-
Quote:
crack7596
Ragazzi dopo aver provato il kernel postato (quello di dorimanx) ed avere avuto una serie di problemi sono riuscito a trovare l'ultima versione successiva a quella postata che fa girare il telefono senza problemi.
Se interessati battete un colpo!
Sicurissimo? Posta... Ma deve essere come quello stock Cyano, altrimenti non ne vale la pena.
-
E' la v10 006 e ci sto smanettando con la night di stanotte.....perfetto!
-
Quote:
crack7596
E' la v10 006 e ci sto smanettando con la night di stanotte.....perfetto!
Linkala! che ho un pò di tempo da perdere.
-
1 allegato(i)
Quote:
lordz
Linkala! che ho un pò di tempo da perdere.
http://dorimanx.cybernetus.com/
Fatemi sapere
Il primo in alto
-
Quote:
crack7596
adesso lo provo anche io, cmq con la versione precedente tutti questi problemi io non li ho... ma se hanno migliorato qualcosa ben venga :)
-
Quote:
crack7596
Hai riscontrato anche tu le differenze che ho postato nel thread di stamane?
-
Quote:
el_dobre
adesso lo provo anche io, cmq con la versione precedente tutti questi problemi io non li ho... ma se hanno migliorato qualcosa ben venga :)
Io con il precedente dopo una partenza perfetta ho iniziato ad avere una serie di problemi tipo blocchi, freezer per alcuni secondi ecc
-
Quote:
lordz
Hai riscontrato anche tu le differenze che ho postato nel thread di stamane?
Quali lord?
Non trovo il post
EDIT:
trovato.....esattamente!
-
Quote:
crack7596
Quali lord?
Non trovo il post
pagina 608 alle 10:31
-
Quote:
lordz
pagina 608 alle 10:31
Si si esattamente.....
-
Si, questo kernel mi sembra un altro pianeta in confronto alla vecchia versione. Testerò tutta oggi e vi dico! Per ora si comporta bene!
-
Ragazzi chi vuole colori piu saturi senza installare altri kernel
Impostazioni- Display - Schermo Avanzato -Scenario impostate UI
-
Quote:
crack7596
Ragazzi chi vuole colori piu saturi senza installare altri kernel
Impostazioni- Display - Schermo Avanzato -Scenario impostate UI
È molto soggettivo. Io mi trovo benissimo con video freddo
-
Con la nightly del 27 sto facendo quasi 20 ore di batteria con un uso pesante del cell
-
Quote:
wiking76
Con la nightly del 27 sto facendo quasi 20 ore di batteria con un uso pesante del cell
Ti si sara guastato l'orologio :p
-
Quote:
wiking76
Con quante ore di schermo acceso?
-
Quote:
DanySyn
Con quante ore di schermo acceso?
aspè che si è riavviato mentre tappavo sull'icona della batteria per controllare ahahaha
ps. 2 ore e mezza
-
Quote:
wiking76
aspè che si è riavviato mentre tappavo sull'icona della batteria per controllare ahahaha
ps. 2 ore e mezza
Risultato discreto...
-
Quote:
DanySyn
Risultato discreto...
effettivamente.. stavo pensando a quando si fanno le recensioni e dicono "arriva fino a sera".. buona come cosa se si scaricasse sempre alla sera e poi caricandolo lo si utilizza la mattina dopo (la giornata sarebbe totalmente coperta), il fatto è che ci si trova che è vero che dura più di 12-15 ore ma ti si scarica il pomeriggio e resti fregato per il resto della giornata XD
-
Quote:
wiking76
effettivamente.. stavo pensando a quando si fanno le recensioni e dicono "arriva fino a sera".. buona come cosa se si scaricasse sempre alla sera e poi caricandolo lo si utilizza la mattina dopo (la giornata sarebbe totalmente coperta), il fatto è che ci si trova che è vero che dura più di 12-15 ore ma ti si scarica il pomeriggio e resti fregato per il resto della giornata XD
Purtoppo l'S2 è vecchiotto e non ha un'autonomia paragonabile a quella degli ultimi terminali usciti in commercio.
Poi uno dei punti deboli della CyanogenMod è proprio la batteria ed è proprio per questo che ho cambiato ROM; ora mi trovo meglio: faccio più di 15 ore con quasi 4 ore di schermo con uso medio/intenso (ho una batteria maggiorata da 1900mAh). Arrivo a sera senza molti problemi solo se sto attento ad evitare i consumi eccessivi.
-
Quote:
DanySyn
Purtoppo l'S2 è vecchiotto e non ha un'autonomia paragonabile a quella degli ultimi terminali usciti in commercio.
Poi uno dei punti deboli della CyanogenMod è proprio la batteria ed è proprio per questo che ho cambiato ROM; ora mi trovo meglio: faccio più di 15 ore con quasi 4 ore di schermo con uso medio/intenso (ho una batteria maggiorata da 1900mAh). Arrivo a sera senza molti problemi solo se sto attento ad evitare i consumi eccessivi.
ma io non posso lamentarmi a dire il vero.. è solo che, a prescindere dalla rom, non succede quasi mai che avviene questo:
cell carico a prima mattina, scarica completa la sera (l'ideale)
ma questo:
dura più di 12 ore e si scarica il pomeriggio del giorno dopo quindi abbiamo carica completa a pomeriggio e scarica sempre a pomeriggio avendo mezza giornata scoperta
-
Quote:
lordz
Si, questo kernel mi sembra un altro pianeta in confronto alla vecchia versione. Testerò tutta oggi e vi dico! Per ora si comporta bene!
Come prosegue?
A me fila alla grande!!!
-
Quote:
crack7596
Come prosegue?
A me fila alla grande!!!
Idem è paragonabile allo Stock cyano. Anche se secondo me è leggermente piu' performante il cyano, ma nulla di cosi eclatante! Davvero ottimo!
-
Quote:
lordz
Idem è paragonabile allo Stock. Anche se secondo me è leggermente piu' performante il cyano, ma nulla di cosi eclatante! Davvero ottimo!
Sinceramente da quel che ho notato ha uno scroll migliore nel Drawer mentre sembra meno performante ad esempio quando apro in impostazioni app, qui lo scroll e' più laggoso
-
Ma no.. bene o male è uguale... L'overclock non serve a niente. Mettendolo a 1400mhz invece che 1200 il telefono comincia ad andare in palla...
-
Quote:
lordz
Ma no.. bene o male è uguale... L'overclock non serve a niente. Mettendolo a 1400mhz invece che 1200 il telefono comincia ad andare in palla...
No no io quelle cose non le ho neanche toccate.....
-
voi in Prestazioni avete cambiato lo scheduler e/o il governor?
-
A me succede, più o meno con qualsiasi rom, che il device si riscaldi troppo di punto in bianco, e si scarica la batteria. Il problema è la rete..avete un modem da consigliarmi? io attualmente ho MS4 con scheda wind (che diventerà vodafone tra poco).
scusate l'OT.
-
Quote:
mikymalena
A me succede, più o meno con qualsiasi rom, che il device si riscaldi troppo di punto in bianco, e si scarica la batteria. Il problema è la rete..avete un modem da consigliarmi? io attualmente ho MS4 con scheda wind (che diventerà vodafone tra poco).
scusate l'OT.
ma adesso monti la cyano?
-
Quote:
mikymalena
scusate l'OT.
io con la vodafone mi trovo bene con questo modem: https://drive.google.com/file/d/0B4b...ew?usp=sharing
-
Quote:
crack7596
Sinceramente da quel che ho notato ha uno scroll migliore nel Drawer mentre sembra meno performante ad esempio quando apro in impostazioni app, qui lo scroll e' più laggoso
prova nei profili a scegliere: "performance" o "extreme_performance"