adesso lo provo anche io, cmq con la versione precedente tutti questi problemi io non li ho... ma se hanno migliorato qualcosa ben venga :)
Visualizzazione stampabile
Si, questo kernel mi sembra un altro pianeta in confronto alla vecchia versione. Testerò tutta oggi e vi dico! Per ora si comporta bene!
Ragazzi chi vuole colori piu saturi senza installare altri kernel
Impostazioni- Display - Schermo Avanzato -Scenario impostate UI
Con la nightly del 27 sto facendo quasi 20 ore di batteria con un uso pesante del cell
effettivamente.. stavo pensando a quando si fanno le recensioni e dicono "arriva fino a sera".. buona come cosa se si scaricasse sempre alla sera e poi caricandolo lo si utilizza la mattina dopo (la giornata sarebbe totalmente coperta), il fatto è che ci si trova che è vero che dura più di 12-15 ore ma ti si scarica il pomeriggio e resti fregato per il resto della giornata XD
Purtoppo l'S2 è vecchiotto e non ha un'autonomia paragonabile a quella degli ultimi terminali usciti in commercio.
Poi uno dei punti deboli della CyanogenMod è proprio la batteria ed è proprio per questo che ho cambiato ROM; ora mi trovo meglio: faccio più di 15 ore con quasi 4 ore di schermo con uso medio/intenso (ho una batteria maggiorata da 1900mAh). Arrivo a sera senza molti problemi solo se sto attento ad evitare i consumi eccessivi.
ma io non posso lamentarmi a dire il vero.. è solo che, a prescindere dalla rom, non succede quasi mai che avviene questo:
cell carico a prima mattina, scarica completa la sera (l'ideale)
ma questo:
dura più di 12 ore e si scarica il pomeriggio del giorno dopo quindi abbiamo carica completa a pomeriggio e scarica sempre a pomeriggio avendo mezza giornata scoperta
Ma no.. bene o male è uguale... L'overclock non serve a niente. Mettendolo a 1400mhz invece che 1200 il telefono comincia ad andare in palla...
voi in Prestazioni avete cambiato lo scheduler e/o il governor?
A me succede, più o meno con qualsiasi rom, che il device si riscaldi troppo di punto in bianco, e si scarica la batteria. Il problema è la rete..avete un modem da consigliarmi? io attualmente ho MS4 con scheda wind (che diventerà vodafone tra poco).
scusate l'OT.
io con la vodafone mi trovo bene con questo modem: https://drive.google.com/file/d/0B4b...ew?usp=sharing
ragazzi ho flashato l'ultima nightly e messo il dorimanx e...appena provo ad ascoltare una registrazione vocale su whatsapp mi va in crash l'applicazione -.-
Ragazzi come vanno le ultime nightly? Quale consigliate?
Ciao a tutti! Possibile che tra gli aggiornamenti non mi visualizza più le nightly? Non mi compare più neanche la possibilità di modificare il canale di rilascio..
Si..ho la m12...cosa è cambiato?
Salve a tutti,
Ho un s2 con ancora la cm10.1.3 e vorrei passare alla cm11 m12 . Devo quindi aggiornare la recovery in modo che sia compatibile con kk scaricandola dal link in prima pagina. Successivamente mi basta flashare la m12 oppure devo per forza effettuare tutti i wipe? Grazie mille
A perfetto quindi non ho necessariamente bisogno di un factory reset. Grazie mille
In ogni caso fallo prima un backup, non si sa mai!
Ho provato tantissimi Kernel in passato. Ma fino a 1 anno fa' ancora per S2' erano aggiornati quasi ogni mese.
Poi vi dico pure che prima di cambiare Kernel esiste uno Zip' da flashare in recovery prima di mettere il Kernel scelto, questo Zip' serve a pulire eventuali tracce del vecchio Kernel. :D
Vi dico pure che se si cambia Kernel potreste aver problemi al Wifi ecc ecc, e chi non è abbastanza a conoscenza potrebbe avere problemi.
Altra cosa cosa il Kernel Dorimax 'è più adatto per chi vuole un telefono più performante ma di peggio avrete la Batteria che vi dura meno.
C'è anche il Kernel Apolo' con questo potrete risparmiare Batteria ma dovete scaricare un Configuratore con il quale potrete cambiare moltissimi Settaggi e anche nel reparto Audio e molto altro.
Ci sarebbe anche il Gustavo Kernel ' uscito proprio per Android Kitkat, ma anch'esso poco aggiornato, provato tempo fa' e mi dava più problemi che benefici.
Concludo che ' se non volete apportare modifiche al Telefono, è molto meglio il Kernel Stock della CyanogenMod.
Un Consiglio : un Kernel non si installa senza sapere prima la giusta procedura. Infatti ci sono tantissime Guide su cosa fare prima di flashare un nuovo Kernel.
Poi ognuno è libero/a' di fare ciò che vuole. :)