io mi trovo alla grande con la night del 23!!consumi ridotti e scroll fluido....prova mal che vada 30 secondi e cambi night!!
Visualizzazione stampabile
Ma se si aggiorna quasi tutti i giorni i risultati saranno sempre falsati. Una nightly abbisogna di giorni per stabilizzarsi e dare le giuste prestazioni
Ragazzi installata la night appena uscita......ancora meglio della precedente.....ormai credo ci siamo proprio!
[quote name="wiking76" post=6343717]Ma se si aggiorna quasi tutti i giorni i risultati saranno sempre falsati. Una nightly abbisogna di giorni per stabilizzarsi e dare le giuste prestazioni[/QUOTE]
Condivido bisogna almeno tenerla 3-4 giorni x valutare la batteria e il resto
[quote name="crack7596" post=6343760]Ragazzi installata la night appena uscita......ancora meglio della precedente.....ormai credo ci siamo proprio![/QUOTE]
Ottimo!!! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se volessi mettere la nightly di oggi avendo la snapshot m10 posso farlo direttamente da info sul telefono --> aggirnamento CyanogenMod? Mi consigliate di fare qualche wipe?
Fai almeno wipe cache e dalvik e poi flasha
Ma quando si aggiorna via OTA e c'è il riavvio non vengono fatti dal sistema i due wipe? Con la omnirom era così
Proprio non capisco........... un changelog che riguarda wifi o fix sui contatti perché dovrebbe essere migliore in fluidità o in durata batteria? Se non vengono citati vuol dire che non hanno lavorato su quella cosa giusto? Io non ho mai avuto problemi di batteria dopo il primo ciclo ad ogni flash, come non ho mai avuto tutti i problemi con la penultima snap. Va a capire come va.............
Io a questo punto aspetto la fine visto che l'ultima sembra sia quasi perfetta, non mi va di risettare Xposed e tutti i moduli, visto che l'ultima non mi arrivavano più le notifiche di WhatsApp e ancora adesso ho qualche problema (a meno che non fosse un problema della Nightly del 20)...
Credo che tutti ti consiglino di provarla. Al limite torni con quella che hai.
Sicuramente riscontrerai cose positive, più performante in tutto più o meno. La batteria no però...Ma niente di insormontabile, del resto nel mondo saranno milioni e milioni ad averla montata.
E' come passare da un Porsche ad una Formula1, di bug ce ne sono, vengono riparati e se ne creano di nuovi. Sempre avanti così.
OT Bell' avatar e nick che ti sei scelto, Le Roi è stato un faro!!!
Sinceramente io a primo riavvio spengo, entro in recovery e vado con i 2 wipe.
A volte ho notato che dopo l'installazione di una nuova night via OTA al riavvio durante l'ottimizzazione delle app ne ottimizza pochissime, mentre facendo i wipe manualmente le app ottimizzate diventano più del triplo.
Si è vero, ma per fortuna sono funzioni minori. Tutto o quasi è rimpiazzabile e cmq, rispetto ad una 4.1.2, è decisamente meglio una CM qualsiasi.[/QUOTE]
Come mai non implementano le gesture ?
Come mai non implementano le gesture ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Di certo scordati la videochiamata lo stesso immagino per le gesture
Ragazzi negli ultimi giorni la rom mi sta dando molti problemi in termini di batteria. Applicazioni come Spotify e App shop di Amazon sono le principali fonti di consumo, nonostante siano greenifinizzate, oltre ad un rallentamento generale del dispositivo. Anche voi avete riscontrato un problema simile?
Ti ringrazio innanzitutto per la cortese risposta! Infatti sono convinto ci sia il miglioramento, e poi voglio fare questa operazione anche per riformattare la memoria interna con un pit visto che le 2gb per le applicazioni oramai si esauriscono facilmente. Mi consigli forse di aspettare una versione stabile piuttosto che questa nightly?
Grazie ancora e forza le Roi :D
Io sto installando in questo momento la nightly di ieri ma di solito sto sulla CM11 Linaro/SaberMod che è derivata dalla nightly.
Prova ad installare l' ultima versione che trovi che tanto poi, con il tempo, se ti prende il modding non rimarrai più di 2 giorni con la stessa.
E fai bene, a mio avviso, ripartizionare la memoria.
Qui la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361545
[MOD] [Guida] Aumentare lo spazio disponibile per le APP Usando i File Pit Modificato
Per queste domande usiamo il thread sos modding grazie
Cancello ot
@loepql non avevo visto la tua risposta ;)
Ad occhio non sempre si avvertono le differenze. Devi usare delle apps benchmarks che ti testano le varie funzioni del sistema.
Ogni persona si fissa su delle cose, sia perchè è realmente vero ma anche, credo, per sensazioni. Questo per dire che anche io ritengo che la configurazione che utilizzo sia la più performante, ma non è detto. Cmq sia quello che dico è perchè l' ho testato con Antutu ed altri benchmarks.
Di sicuro e sottolineo sicuro, ho ottenuto risultati migliori con CM11 Linaro/saberMod, kernel Gustavo.
A questo devi aggiungere di far pulizia del sistema e per questo uso degli scripts da usare via recovery che, secondo me, fanno una pulizia più approfondita rispetto a tante apps usate (tra cui il molto utilizzato clean master), ma come dicevo, può essere una mia sensazione.
Allego uno screenshot del risultato di Antutu che ho ottenuto con la configurazione e vorrei sapere se qualcuno con un S2 ha avuto risultati superioriAllegato 128425
Ora non so quanto possa significare ma in mancanza di mezzi più accurati, questo è quello che ho e che so :) :)
Io sono arrivato a 25000 :D:D:
Ma come hai fatto?
A parte gli scherzi io mi fermo a 17000 e qualcosa!!:eek:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3fdd14df66.jpg
[QUOTE=crack7596;6347168]Io sono arrivato a 25000 :D:D:
Ma come hai fatto?
A parte gli scherzi io mi fermo a 17000 e qualcosa!!:eek:
QUOTE]
Per un attimo ti ho creduto e mi sarebbe piaciuto, almeno avrei avuto un motivo x cercare configurazioni migliori...
Devo dire che a 19mila sono arrivato solo un paio di volte ma sopra i 18mila ci arrivo spesso, se no cambio rom (mai però appena flashata rom, come se dovesse rodare prima).
Come ho scritto sopra uso quella configurazione lì e hawkerCore x la pulizia. Normalmente prima di avviare un test rjpulisco tutto il possibile.
Secondo me, come dicevo a Platini, il binomio CM11 Linaro/Saber + Gustavo kernel è la miglior configurazione.
A vedere la fua foto, sembrerebbe per lo meno che non usi art...
non capisco come mai non sistemino il bug degli step volume doppi me li porto dietro dalla m9 mai risolto..mah...
Ciao,
ho la nightly del 25, avevo quella del 20 e da allora riscontro questo problema. Spesso (non sempre) al mattino, dopo che il cell e' stato in carica tutta la notte, la batteria va giu' molto velocemente di alcuni punti. Ma questo non sarebbe granche'. La cosa peggiore e' che nel passaggio tra wifi e rete dati cell. (spesso e non sempre) scalda, qualche app resta accesa in cerca di collegamento e la batt si scarica velocemente. Se attivi un attimo e disattivi il wifi questo problema sembra risolversi. In ogni caso noto, random, che della app (ad esempio k9 o altro) restano in fase di "stordimento" consumando molto la batteria. Questo non mi era mai capitato prima del 20.
[QUOTE=el_dobre;6348184]
Questi qui:
[CWM/TWRP UTIL] Recovery Scripts (GS4 and GS… | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums
Se mai li provassi e stai invece usando clean master prova a ripulire con clean master, come meglio credi, e ricorda i valori delle % che ti dà. Poi provi sta roba qui e riprovi clean master e vedrai valori diversi. Anche se usi diskinfo lo noterai...
una cosa ottima è che da qualche nightly a questa parte, quando ad ogni aggiornamento fà l'ottimizzazione delle app, conta davvero quelle che hai.. prima capitava che me ne ottimizzasse più di 100 quando ne avevo installate si e no una ventina
Ragazzi stamattina in batteria ho trovato servizi google al 51% ma cosa è?ho la nightly del 23