Visualizzazione stampabile
-
Voi che modem avete? Quello originale scalda veramente molto... Sono WIND su Roma
-
ho flashato la 11 venendo dalla 10.2 ma, una volta riavviato il telefono, mi appare insistentemente il messaggio di errore "l'applicazione Trebuchet si è bloccata in modo anomalo", impedendomi di fare qualsiasi operazione. Qualcuno può venirmi in aiuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandito76
ho flashato la 11 venendo dalla 10.2 ma, una volta riavviato il telefono, mi appare insistentemente il messaggio di errore "l'applicazione Trebuchet si è bloccata in modo anomalo", impedendomi di fare qualsiasi operazione. Qualcuno può venirmi in aiuto?
Metti un altro launcher, trebuchet è il launcher della cyanogenmod
-
si,lo so che è il launcher cyano, ma non mi permette di fare alcuna operazione con il cell. Come faccio a mettere un altro launcher? Anche quello di google andrebbe bene...
-
Quote:
bandito76
si,lo so che è il launcher cyano, ma non mi permette di fare alcuna operazione con il cell. Come faccio a mettere un altro launcher? Anche quello di google andrebbe bene...
Prova ad installare Nova altrimenti se non riesci riflasha il tutto
-
e come lo installo Nova se il telefono non mi permette di fare nulla visto che esce sempre e soltanto, ripetutamente, il messaggio di errore di Trebuchet? -.-'
ho già riflashato ma niente...
EDIT:
ho ovviato al problema selezionando (a fatica) il launcher di Google ma adesso mi da errore per la tastiera AOSP, quindi mi è praticamente impossibile configurare il telefono in quanto non posso inserire alcun carattere nelle varie operazioni di configurazione (account gmai, registrazione a rete wi-fi criptata, ecc ecc) :O
-
Quote:
bandito76
e come lo installo Nova se il telefono non mi permette di fare nulla visto che esce sempre e soltanto, ripetutamente, il messaggio di errore di Trebuchet? -.-'
ho già riflashato ma niente...
EDIT:
ho ovviato al problema selezionando (a fatica) il launcher di Google ma adesso mi da errore per la tastiera AOSP, quindi mi è praticamente impossibile configurare il telefono in quanto non posso inserire alcun carattere nelle varie operazioni di configurazione (account gmai, registrazione a rete wi-fi criptata, ecc ecc) :O
Prova a fare tutti i wipe e vedi che poi funziona!
-
Quote:
solembum
Buongiorno ragazzi!
Vengo dalla CeleriterRom (kitkat) e vorrei passare a questa...avrei tre domande:
1) La guida in prima pagina è valida per me o devo flashare qualcos'altro prima? (considerando che verrò da una base stock fresca fresca di odin [vedi punto 3])
2) bug conosciuti?
3) devo fare prima la ripartizione col pit da 4gb.....mi può creare problemi?
Grazie in anticipo
Anche se non sta bene faccio un piccolo up!
-
Quote:
solembum
La guida per chi non ha la cyano è valida e per la ripartizione, siccome cancella tutto... Io la farei prima di mettere la cyano 10.2
-
Quote:
solembum
Non devi partizionare niente per mettere la cyano.
Basta che fai Full Wipe da recovery e flashi la Rom e le Gapps ' che trovi in Prima Pagina.
Se vuoi partizionare la memoria interna e una tua scelta per avere più spazio nella memoria interna delle applicazioni.
-
Quote:
legaremilano
La guida per chi non ha la cyano è valida e per la ripartizione, siccome cancella tutto... Io la farei prima di mettere la cyano 10.2
Quote:
Ilary20
Non devi partizionare niente per mettere la cyano.
Basta che fai Full Wipe da recovery e flashi la Rom e le Gapps ' che trovi in Prima Pagina.
Se vuoi partizionare la memoria interna e una tua scelta per avere più spazio nella memoria interna delle applicazioni.
Grazie mille per le risposte! :D
-
ragazzi, ho un dubbio...quale kernel consigliate sul galaxy s2 con CM 11?
-
@teto77
4 post consecutivi da mezzogiorno.....
o aspetti 24 ore o editi il primo
-
pardon....sono nuovo e devo prenderci confidenza
-
Buonasera ragazzi, ho visto che i video su you tube se non sbaglio si vedono spixellati, si può fare qualcosa?
-
Quote:
geko_gs2
Voi che modem avete? Quello originale scalda veramente molto... Sono WIND su Roma
Nessun consiglio?
-
Quote:
GiorgiaT87
Buonasera ragazzi, ho visto che i video su you tube se non sbaglio si vedono spixellati, si può fare qualcosa?
A me i video su youtube si vedono benissimo come sempre.
Monto la Snapshot M6 .
-
Quote:
Teto77
pardon....sono nuovo e devo prenderci confidenza
Tieni il Kernel Stock ' è un mio consiglio 😄
Con altri Kernel ho avuto problemi di Wifi ecc ecc.
-
Devo installare questa rom su un telefono appena rootato, seguo il normale procedimento dei wipe e poi flasho rom e gapps o devo prima installare una cm10.2?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io ho installato dgpdttamdmtm la 11 senza passare dalla 10.2 e per ora non ho problemi
-
-
Ho appena fatto il root con la recovery provvisoria, ora non riesco a trovare la cwm 6.0.4.4. come faccio a flashare la rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
GiorgiaT87
Io ho installato dgpdttamdmtm la 11 senza passare dalla 10.2 e per ora non ho problemi
Adesso i video con youtube con la Cyano 11' ti si vedono bene :confused::confused::confused:
-
Quote:
Ilary20
Tieni il Kernel Stock ' è un mio consiglio
Con altri Kernel ho avuto problemi di Wifi ecc ecc.
grazie mille..
-
Quote:
umbertox6
Ho appena fatto il root con la recovery provvisoria, ora non riesco a trovare la cwm 6.0.4.4. come faccio a flashare la rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vai in prima pagina c'è la cwm 10.2 ' la scarichi e la flashi da recovery.
-
Ho installato l'ultima versione stabile uscita (La Snapshot M6) ora vorrei installare l'ultima nightly uscita, mica può creare qualche conflitto?
-
Quote:
giuseppe08
Ho installato l'ultima versione stabile uscita (La Snapshot M6) ora vorrei installare l'ultima nightly uscita, mica può creare qualche conflitto?
No tranquillo, vai senza problemi, fai i wipe solo se ti dà noie. Se vuoi stare tranquillo falli subito
-
Quote:
giuseppe08
In questi giorni dovrebbero rilasciare la Snapshot M7. 😄
-
Partendo da zero, devo prima flashare la Philz CWM Recovery (l'ultima per il Gt-I9100 è 6.0.3.2) oppure la CWM Recovery Originale, ma non so quale versione scaricare, perchè sul sito ufficiale si ferma alla 5.0.x.x
-
Quote:
Plutonash
Partendo da zero, devo prima flashare la Philz CWM Recovery (l'ultima per il Gt-I9100 è 6.0.3.2) oppure la CWM Recovery Originale, ma non so quale versione scaricare, perchè sul sito ufficiale si ferma alla 5.0.x.x
Metti prima il Philz Kernel. Poi fai il Backup della EFS ' e un Nandroid se vuoi sempre dalla recovery Philz.
Dopo scarichi la recovery cwm 10.2' nella prima pagina in questo 3D. Poi scarichi la CyanogenMod 11 e le Gapps ' sempre in prima pagina. 😄
-
La Cm10 non è una recovery o sbaglio?
Invece se volessi installare la snapshot devo sempre passare per la Cm10 oppure posso installarla direttamente tramite Philz recovery?
-
Quote:
Plutonash
Invece se volessi installare la snapshot devo sempre passare per la Cm10 oppure posso installarla direttamente tramite Philz recovery?
Il mio consiglio e di mettere prima la 10.2 . 😄
Allora ti spiego meglio : se installi la 10.2 ' ti ritrovi anche la recovery cwm. Così dopo puoi installare tranquillamente la CyanogenMod 11' dopo aver fatto tutti i Wipe e Format da recovery. Salvati quello che ti serve se vuoi. Non ti preoccupare che con tutti i Wipe video foto ecc ecc ' non li perdi perché non cancella la memoria interna' ma solo quella delle applicazioni che hai installato ' cioè la memoria da 2 giga' per le applicazioni. 😄
-
Ciao a tutti,
al momento il mio S2 ha la CWM 4.0.1.5 (appena aggiornata da rom manager) e la CM 10.1.3, con mi pare il kernel ufficiale (dalle info telefono mi dice 3.0.64-CM-g9c2e2bc build03@cyanogenmod)
Posso procedere direttamente con la guida o conviene passare all'ultima build 4.2 come scritto inizialmente?
-
Ho visto che la batteria si scarica molto velocemente, a volte lo spengo ad esempio a 50% e riaccendendolo mi risulta scarico, per poi ricaricarsi pian piano da solo. Sapete come posso risolvere? ed un'altra cosa, io nel processore ho il governor CPU su ondemand, questo fa scaricare piu velocemente la batteria? In questo caso che governor consigliate? Grazie
-
Quote:
giuseppe08
Ho visto che la batteria si scarica molto velocemente, a volte lo spengo ad esempio a 50% e riaccendendolo mi risulta scarico, per poi ricaricarsi pian piano da solo. Sapete come posso risolvere? ed un'altra cosa, io nel processore ho il governor CPU su ondemand, questo fa scaricare piu velocemente la batteria? In questo caso che governor consigliate? Grazie
Ondemand ' va bene.
Saranno altre cose che ti consumano più batteria. 😄
-
Quote:
Ilary20
Ondemand ' va bene.
Saranno altre cose che ti consumano più batteria. 😄
Io uso il Pegasusq ma dipende da come lo usi
-
buona sera
avrei bisogno di un informazione... cyandelta update funziona con la cm11? io provo a caricare una nightly(primo avvio dell app) ma rimane sempre fermo alla copia e verifica dello zip... qualcuno ha una soluzione?
-
Quote:
francescori
buona sera
avrei bisogno di un informazione... cyandelta update funziona con la cm11? io provo a caricare una nightly(primo avvio dell app) ma rimane sempre fermo alla copia e verifica dello zip... qualcuno ha una soluzione?
Ti scarichi la nightly' dal link in prima pagina e la installi con la recovery .
La maggior parte fanno cosi . ;)
-
Ilary un ultimissima cosa, avendo un S2 GT-I9100P quello con chip NFC, installando questa Cyano andrei a perdere la funzione NFC
-
Quote:
Plutonash
Ilary un ultimissima cosa, avendo un S2 GT-I9100P quello con chip NFC, installando questa Cyano andrei a perdere la funzione NFC
Non sono sicura... ma prima di procedere chiedi nella sezione aiuti e consigli per galaxy s2. ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247