Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasyx
raga com'è questa m5...mi consigliate di installarla??
è stabile o ha qualche bug??
Molti parlano di chiusura forzata dell'app camera; il music bug non è stato risolto; e poi i classici bug non ancora fixati che ci portiamo dietro :p
-
Per quanto riguarda l'app camera concordo con peppe perché funziona :)
-
Quote:
Carldroid
Per quanto riguarda l'app camera concordo con peppe perché funziona :)
E' tutta questione di installazione pulita o meno, ma è anche questione di un po' di ''fortuna'' :p
-
Penso che si tratti solo di fare un'installazione corretta :)
-
Quote:
PMT
Ragazzi... Io provengo dalla m4 e come al solito prima di flashare ho fatto un wipe cache e dalvik. Tutto bene fino alla fotocamera che non si apre. Si blocca sempre in modo anomalo. Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma con la m4 ti funzionava ? Te lo chiedo perchè sarei tentato di aggiornare anchio dalla m4 alla m5....
-
Oppure provate a flashare la nigtly di giorno 5 e poi flashate la snapshot m5
-
Quote:
dannicrane
Ma con la m4 ti funzionava ? Te lo chiedo perchè sarei tentato di aggiornare anchio dalla m4 alla m5....
Leggi due post sopra e capisci che tutto dipende dall'instllazione pulita con full wipe, format cache/data/system ;)
-
Quote:
Carldroid
Oppure provate a flashare la nigtly di giorno 5 e poi flashate la snapshot m5
Confermo, io così ho fatto e non ho problemi. Per scrupolo ho fatto solo i 2 wipe cache e dalvik.
-
Quando posso cerco di aiutare :)
-
Ragazzi un consiglio ho la nightly del due aprile e vorrei provare la snapshot m5 ,
per installarla ho bisogno di fare wipe? e quali precisamente per fare un'installazione
che non mi darà problemi al 90% ? in più la posso installare da recovery
o direttamente via ota?