Fai i wipe cache partition e dalvik cache (dalla voce Advanced)
Visualizzazione stampabile
Fai i wipe cache partition e dalvik cache (dalla voce Advanced)
Ragazzi ma le differenze più importanti dalla m4 alla m5 quali sarebbero?
Da quel che ho letto non ci sono cambiamenti estetici o di funzioni primarie ma solo dei miglioramenti generali di prestazioni stabilità e fix
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga è una mia sensazione,ma con la snaspshot M5(anche con la nightly cyanogenmod 11) vi è un consumo eccessivo di batteria?
non me la fa installare... la recovery mi da "error 7"... ho provato sia a cambiare recovery che kernel ma ninte, ho insttalato la revolution rom 2014... come posso risolvere? grazie mille :D
Dall'uscita di android kitkat non avevo ancora messo la Cyano.....non so perchè visto che ero un suo grande fan ^^ , però era andata cosi !
Ieri mi sono detto: ma si proviamo la fluidità della Cyano accoppiata ad un buon kernel ed ecco i risultati:
-kernel Apolo_7.0_CM_Beta3_ExtrV2-TWRP
-rom cyano 2014-04-05
Allegato 107491 Allegato 107492 Allegato 107493
credo che i risultati con 1 giorno+ di telefono e 4 ore+ di screen On siano davvero degni di nota e dimostrino come la Cyano(fluidità da primato) accoppiata ad un kernel che sa il fatto suo, sia davvero capace di dar del filo da torcere a tante tante rom su base 4.4.2
E' un po' nascosto ma lo puoi trovare qui: [KERNEL][Apolo JB 4.13,6.2b][KITKAT BETA VERSIONS] [SAMMY ROMS and AOSP] - xda-developers
Per chi ha provato sia Apolo che Gustavo, quale consigliate? Io ora sono con Gustavo e mi trovo bene, però non posso fare il confronto perché non ho mai provato Apolo...
P.S. Il kernel si chiama Apolo, non Apollo... ;) Quello è un'altra cosa...
Domanda da "niubbo"...Io quando ho installato il kernel philz ho dovuto cercare quello per fw LSW...Per Apolo devo fare la stessa cosa?Oppure assolutamente no?