Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Domanda da "niubbo"...Io quando ho installato il kernel philz ho dovuto cercare quello per fw LSW...Per Apolo devo fare la stessa cosa?Oppure assolutamente no?
No assolutamente non c'entra nulla
-
Quote:
Gahanta
Dall'uscita di android kitkat non avevo ancora messo la Cyano.....non so perchè visto che ero un suo grande fan ^^ , però era andata cosi !
Ieri mi sono detto: ma si proviamo la fluidità della Cyano accoppiata ad un buon kernel ed ecco i risultati:
-kernel Apolo_7.0_CM_Beta3_ExtrV2-TWRP
-rom cyano 2014-04-05
Allegato 107491 Allegato 107492 Allegato 107493
credo che i risultati con 1 giorno+ di telefono e 4 ore+ di screen On siano davvero degni di nota e dimostrino come la Cyano(fluidità da primato) accoppiata ad un kernel che sa il fatto suo, sia davvero capace di dar del filo da torcere a tante tante rom su base 4.4.2
Prova in 3g....
-
Di quel giorno e 2 ore di telefono c'è ne sono si è no 10 di wifi il resto è con connessione dati normali (sono tim)...
Era questo che intendevi vero? Vuoi che provi a non usare wifi?
Il wifi lo tengo sempre attivato x comodità, ma tra lavoro /strada /router spento le 10 ore di wifi che prima ti ho detto sono anche troppe! Di effettive c'è ne saranno pensandoci bene 5.
Però una prova la faccio volentieri....
@janos
Gustavo è il mio preferito ha molte chicche e stabilità da vendere..... Però non lo provato con cyano ma con Ressurection e Paranoid! Ad ora non saprei fare un paragone.... Tengo altri 2/3 gg apolo e poi provo Gustavo che tanto la mia configurazione ottimale già c'è l'ho....
-
La differenza e che il gustavo è un kernel più completo e modificabile grazie ad stweak si possono fare molte piu cose rispetto all apolo che invece è un kernel che punta solo al risparmio della batteria ed ha meno opzioni di modifica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gahanta
Dall'uscita di android kitkat non avevo ancora messo la Cyano.....non so perchè visto che ero un suo grande fan ^^ , però era andata cosi !
Ieri mi sono detto: ma si proviamo la fluidità della Cyano accoppiata ad un buon kernel ed ecco i risultati:
-kernel Apolo_7.0_CM_Beta3_ExtrV2-TWRP
-rom cyano 2014-04-05
credo che i risultati con 1 giorno+ di telefono e 4 ore+ di screen On siano davvero degni di nota e dimostrino come la Cyano(fluidità da primato) accoppiata ad un kernel che sa il fatto suo, sia davvero capace di dar del filo da torcere a tante tante rom su base 4.4.2
Ma io tutta sta fluidità non la vedo. Ho kernel stock della Cyano e governor CPU su Pegasusq ma ho sempre dei micro lag nella home e nel drwer delle app.
Ho provato diversi launcher ma non cambia quasi nulla (Apex leggermente più fluido sia di Trebuchet che di Google Now Launcher).
Può dipendere dal kernel? Installare Gustavo_s o Apolo può farmi guadagnare qualcosa in fluidità?
Grazie.
-
Quote:
Luca2717
La differenza e che il gustavo è un kernel più completo e modificabile grazie ad stweak si possono fare molte piu cose rispetto all apolo che invece è un kernel che punta solo al risparmio della batteria ed ha meno opzioni di modifica
Allora detta così rimango su Gustavo... ;) Comunque aspetto anche la "recensione" di Gahanta... ;)
-
Quote:
fiffy
non me la fa installare... la recovery mi da "error 7"... ho provato sia a cambiare recovery che kernel ma ninte, ho insttalato la revolution rom 2014... come posso risolvere? grazie mille :D
nessuno mi puo aiutare??? :(
-
Quote:
fiffy
nessuno mi puo aiutare??? :(
Che recovery hai?
-
non si avvia più il play store, mi appare un messaggio tra le notifiche che dice richiesta da com.google.android.gsf con il punto esclamativo, anche cliccando non succede nulla, ho provato a reinstallare le google app ma nulla. Sono sparite anche molte applicazioni.... che sta succedendo?
-
ho provato sia con la cwm e sia con un altra...