Visualizzazione stampabile
-
Prova con i 2 wipe. Al limite leva art. Ripristina la nightly del 06 e riattiva art
-
Quote:
Originariamente inviato da
uccio977
Prova con i 2 wipe. Al limite leva art. Ripristina la nightly del 06 e riattiva art
Ma con i due wipe... Perdo I settaggio delle app??
Che perdo?
Stiamo comunque parlando del wipe cache partition e wipe dalvik cache giusto?
Ho provato ma non cambia niente... Uffff
-
-
Raga qualcuno sa come attivare l'effetto CRT? Non mi funge piu :(
-
Quote:
legaremilano
Ma con i due wipe... Perdo I settaggio delle app??
Che perdo?
Stiamo comunque parlando del wipe cache partition e wipe dalvik cache giusto?
Ho provato ma non cambia niente... Uffff
Ho dovuto spianare il cell e ora vedremo che succede. Per ora sto ripristinando, ma i casini della rom di ieri non mi sono piaciuti.
-
Quote:
Janos
Sono curioso di provarlo. Sono queste le versioni giusti per chi ha installato una Nightly 4.4.2?
Una volta installato il kernel se si agiorna ad una nightly successiva viene rimesso il kernel stock della cyanogen?
-
Quote:
legaremilano
Ho dovuto spianare il cell e ora vedremo che succede. Per ora sto ripristinando, ma i casini della rom di ieri non mi sono piaciuti.
Quando uscì la M4 un utente spigò come funzionano queste snap. Detto in soldoni, passare dal canale nightly al canale snapshot e viceversa può non essere indolore. Inoltre fare sempre sempre il nandroid prima di tutto, e se hai fretta lascia stare e lo fai il giorno successivo che le cose di fretta vengono sempre male...
-
Ma il kernel apolo oppure Gustavo è compatibile con snapshot m5?
-
Quote:
androhack
Ma il kernel apolo oppure Gustavo è compatibile con snapshot m5?
Certo che si
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Gentilmente quale sarebbe la procedura per installare uno dei due kernel?Basta flashare solo lo zip dalla CWM?