Visualizzazione stampabile
-
Per aggiornare le nuove GApps' standard , che mi consigliate di fare wipe cache e dalvik :what::what::what:
-
Quote:
Originariamente inviato da
rookwood
si e si ....usa texdroider - dpi sul play store
comunque è vero il thread dev'essere più specifico ripeto il commento che ho postato qualke pagina fa : " vorrei dare un consiglio al moderatore del thread : nel primo post perchè non aggiungi i bug ( ove vi sono ) della rom e delle prime considerazioni sulla durata della batteria ed anche una piccola guida per il flash per chi proviene dalla cm 10.2 e per chi proviene da un'altra rom , così evitiamo alcune domande già ripetute nei precedenti post "
E come si aggiorna tramite ota? Con un'app esterna o nelle impostazioni?
-
Quote:
iEzZo
E come si aggiorna tramite ota? Con un'app esterna o nelle impostazioni?
nelle impostazioni oppure tramite cyanodelta che trovi sul play store
-
Quote:
robbb
è quello il problema....ti escono 50000 guide e non sai quale devi usare...non esiste una guida che comprende tutti i passaggi (dal salvataggio della cartella alla fine)? mi puoi mettere il link?
Grazie
Modding s2 terza riga. Clicca li poi prendi guide x jelly bean. Per la cartella efs c è 3d apposito. Fondamentale fare il back perché puoi perdere i dati e se non hai backup devi andare in assistenza. Comincia a fare il backup poi root e recovery guardando il pda del tuo fw.
-
Ciao a tutti
rileggendo gli ultimi post ho paura di avere fatto una stupidata...
Ho installato la CWM base version 6.0.2.8
Quindi ho resettato il telefono ma ora mi da errore quando cerco di installare il file CM 11
Adesso quando riavvio il telefono torna sempre in recovery.
Devo quindi installare prima la CM 10.2? Ne vedo più versioni, è indifferente quale delle due oppure è meglio scegliere una specifica di quelle presenti nel link?
Grazie in anticipo
-
Ho aggiornato le nuove Gapps' standard. Adesso mi esce sempre l'errore
'Google Service' si è bloccato in modo anomalo !!! :what:
-
Quote:
Janos
Intendo che ha iniziato a crashare tutto, a partire da youtube e poi non mi ricordo cosa.
Ho ripristinato il nandroid, poi da recovery ho flashato l'ultima nightly e a seguire le gapps standard, abesso va tutto benissimo...
L'importante è che hai risolto :)
Quote:
thealbert
Ciao ragazzi,siccome è la prima volta che faccio una modifica del genere volevo alcuni consigli!
Il mio s2 attualmente ha 4.1.2 originale,posso passare direttamente a cyanogenmod 11?
Premetto che ho gia provato l'app per il brick e mi dice "sane chip" ed ho gia fatto il backup con titanium backup!
Grazie.
Sì, passa pure direttamente alla CM11..
-
Quote:
Janos
Prendi con le molle quello che ti dico, non ne sono sicuro, ma a quello che avevo letto in pratica se hai il chip col bug rischi soltanto se prova a fare un clean completo col firmware stock. Mi sembrava di aver letto (adesso guardo se ritrovo il link) che prima devi flashare la CM senza fare il clean, poi riavvii in recovery, fai clean e poi riflashi la CM.
EDIT: Il link è la guida ufficiale di CyanogenMod:
http://wiki.cyanogenmod.org/w/I9100_Info
EDIT2: Se è la prima volta che ti addentri nel mondo del modding con questo cellulare ricordati di salvare la cartella EFS, ci sono un sacco di guide a giro. Se perdi quella cartella il cellulare ti diventa un soprammobile perché perdi l'IMEI e non esiste modo di ripristinarlo se non hai un backup.
Io adesso ho la cyano 10.2 devo fare ugualmente come mi hai detto tu?
-
Sempre meglio fare un backup della EFS se già non lo hai, non si sa mai... Se fai un nandroid backup dalla recovery (CWM) ho visto che te lo fa lui il backup della EFS, te lo ritrovi nella SD esterna.
-
ho installato via ota e tutto ok, poi quando ho installato le gapps standard ho notato che keep drive youtube e service mi crashano. fa la stessa cosa anche con le gapps core. non ho fatto alcun wipe che sia quello il problema?