Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucag81
Ciao ragazzi,in effetti anche io con l'ultima nightly (09\04) quando vado su aggiornamenti mi dice che non può verificare gli aggiornamenti a causa della connessione internet, sia in 3g che WiFi..chissà se è lo stesso problema del nostro amico..a qualcuno capita?io ho kernel stock cyano
Io ho lo stesso problema ma ho lo snap M5, forse è un problema dei loro server momentaneamente non raggiungibili, proviamo ad aspettare.
-
EDIT - spostato in SOS Modding
-
come ti trovi con la M5????
Quote:
thetotiale
Io ho lo stesso problema ma ho lo snap M5, forse è un problema dei loro server momentaneamente non raggiungibili, proviamo ad aspettare.
-
Ben ritrovati!!!Qualcuno che ha la snapshot M5 ha notato un eccessivo consumo di batteria?(anche con la cyanogenmod 11 era lo stesso per quanto mi riguarda)
Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati!!!Qualcuno che ha la snapshot M5 ha notato un eccessivo consumo di batteria?(anche con la cyanogenmod 11 era lo stesso per quanto mi riguarda)
Grazie anticipatamente!!!
Io ho notato esattamente il contrario. È dalla nightly del 28/3 fino ad oggi che ho riscontrato un netto miglioramento invece.
-
Quote:
lucag81
Io ho notato esattamente il contrario. È dalla nightly del 28/3 fino ad oggi che ho riscontrato un netto miglioramento invece.
È solo da una settimana che ho la cyano 11/snapshot M5...oggi ad es ho acceso il telefono alle 7.30ca e ora mi ritrovo un 44% di batteria!!!!Non so'se questo sia normale...Che ne pensate?
-
Quote:
ettore88
È solo da una settimana che ho la cyano 11/snapshot M5...oggi ad es ho acceso il telefono alle 7.30ca e ora mi ritrovo un 44% di batteria!!!!Non so'se questo sia normale...Che ne pensate?
Io credo sia normale, soprattutto con la batteria standard. Io ho gli stessi consumi. Considera che se in 3 ore e mezza si è dimezzata ti dovrebbe durare 7 ore circa, il che penso non sia male
-
La batteria è quella Samsung maggiorata...Il consumo maggiore lo dà lo schermo...
-
Se seguite il thread su xda è detto che ART non funziona più a partire dalla nightly del 31/03 (cercate un messaggio con mio Nick)
-
Quote:
pulver
Puoi postare che errori ti escono? Da che rom/nightly provenivi e cosa cercavi di installare?
Mi spiego meglio...
attualmente ho la nightly del 27/03/2014 con cui tutto sommato mi trovo bene. L'unico errore che restituisce è che si blocca il servizio Service Exchange (quando apro viber soprattuttuto) ma che in pratica non ha conseguenze di sorta.Volevo passare all'ultima n ightly nella sparanza che anche questo unico errore sparisse. Ho scaricato lo zip e l'ho installato. Poi ho fatto un wipe cache solamente. Al riavvio messaggi di errore di app bloccate tipo googlr.sistemui ed altre (tante!) app di sistema. l'unico modo che avevo per spegnere il telefono è stato togliere la batteria. Per fortuna avevo fatto un nandroid backup che ho ripristinato. Ho quindi installato la nightly del giorno prima (la penultima tramite OTA questa volta. non ho fatto il wipe cash.stesso risultato!