Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucag81
Non è un problema solo tuo. A me dice che non è possibile effettuare l'aggiornamento e di controllare la connessione. Probabile sia un problema dei loro server..boh?
Ah ecco, esattamente la stessa cosa..
-
anche a me non funziona piu l aggiornamento ne google play ne la sicronizzazione ne foto...comunque qualcuno sa come impostare spirit fm unlocked ...perche a me non funziona ...no riesco a sentire nulla ..niente audio...bho?
ciao e grazie
-
Salve a tutti, ieri un amico ha aggiornato dalla Cyanogenmod 10.2 alla 11 M5...il telefono è andato diverse volte in crash (in particolare Youtube e Playstore)...a voi è capito?
Dovrei procedere anche io all'aggiornamento della 11 M5,sono già alla 11, che dite?
Grazie.
-
Quote:
robertosalemi
Salve a tutti, ieri un amico ha aggiornato dalla Cyanogenmod 10.2 alla 11 M5...il telefono è andato diverse volte in crash (in particolare Youtube e Playstore)...a voi è capito?
Dovrei procedere anche io all'aggiornamento della 11 M5,sono già alla 11, che dite?
Grazie.
Io avevo m4 ed ho aggiornato senza problemi
-
Ragazzi... Rispondendo ai messaggi, qualcuno ha notato una permanenza della notifica nonostante si sia appena mandata la risposta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robertosalemi
Grazie.
Ha aggiornato le gapp?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
peppecampisi
Azz. Ma va flashato ad ogni aggiornamento della rom
-
Quote:
legaremilano
Azz. Ma va flashato ad ogni aggiornamento della rom
Yep, tranne se non si fa un full wipe ;)
-
Quote:
legaremilano
Ha aggiornato le gapp?
Si, l'aggiornamento l'ha fatto da OTA, mentre le GApps tramite file .zip caricato nella microsd.