CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 768 primaprima ... 65115155163164165166167175215265665 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robottinoblu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che mi accingo ad effettuare il flash. Ho il GS2 con permessi di root con kernel PhilZ-cwm6 e versione recovery 6.0.3.1.
    Ora, visto che per flashare la cyano 11 kitkat 4.4.2 mi serve la recovery 6.0.4.4 mi chiedo come posso aggiornare la recovery? Ho visto che è consigliato flashare prima l'ultima nightly della 10.2 ma sul sito di cyanogen non riesco a trovarla, o meglio ne trovo una experimental http://download.cyanogenmod.org/?device=i9100&type=test. Potete aiutarmi?
    Guarda il primo post di questo 3D e trovi il link

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robottinoblu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che mi accingo ad effettuare il flash. Ho il GS2 con permessi di root con kernel PhilZ-cwm6 e versione recovery 6.0.3.1.
    Ora, visto che per flashare la cyano 11 kitkat 4.4.2 mi serve la recovery 6.0.4.4 mi chiedo come posso aggiornare la recovery? Ho visto che è consigliato flashare prima l'ultima nightly 10.2 ma sul sito di cyanogen non riesco a trovarla, o meglio ne trovo una experimental http://download.cyanogenmod.org/?device=i9100&type=test è la prima della lista? Potete aiutarmi?
    Strano che non la trovi nel forum la cm 10.2.... Guarda bene è in prima pagina
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

4. Il seguente Utente ha ringraziato pierluigi1 per il post:

robottinoblu (14-04-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

qualcuno ha trovato l'ultimo tema sulla nightly??

mi riferisco a questo
    https://www.androidiani.com/news/cya...-engine-204847

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate, mi spiegate la storia dei temi, visto che ho installato l'ultima nightly e non trovo nessun cambiamento di tema? Grazie
    Ultima modifica di corallino; 15-04-14 alle 16:50

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

eh non l'ho capito bene nemmeno io, però chiesi di inserire un post in prima pag dove venivano elencati i vari temi della rom, e li si poteva inserire anche l'introduzione di queste opzioni nuove.
    per come ho capito io ti permette di cambiare sfondo nella schermata di sblocco del tel

Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Scusate, mi spiegate la storia dei temi, visto che ho installato l'ultima naughtly e non trovo nessun cambiamento di tema? Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

eh non l'ho capito bene nemmeno io, però chiesi di inserire un post in prima pag dove venivano elencati i vari temi della rom, e li si poteva inserire anche l'introduzione di queste opzioni nuove.
    per come ho capito io ti permette di cambiare sfondo nella schermata di sblocco del tel.
    ah inoltre quel tema flyme (riportato nel link soprastante) scazza di brutto! dialer con tasti fuori misura ect...

Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Scusate, mi spiegate la storia dei temi, visto che ho installato l'ultima naughtly e non trovo nessun cambiamento di tema? Grazie

9. Il seguente Utente ha ringraziato gpp_86 per il post:

corallino (15-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    volevo passare dalla mia attuale cyano 10.1 (stable) a questa release 11.
    Una serie di domande:
    1) ne vale la pena? Intendo in termini di batteria, stabilità ecc
    2) Nel momento in cui la installo ed esce un aggiornamento, prima di aggiornare la batteria deve essere al 100% oppure non è necessario?

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabios1989 Visualizza il messaggio
    Salve,
    volevo passare dalla mia attuale cyano 10.1 (stable) a questa release 11.
    Una serie di domande:
    1) ne vale la pena? Intendo in termini di batteria, stabilità ecc
    2) Nel momento in cui la installo ed esce un aggiornamento, prima di aggiornare la batteria deve essere al 100% oppure non è necessario?

Grazie.
    Per valerne la pena (pensiero personale) secondo me si. Hai sempre un android KitKat. Io non ho né blocchi né freeze. La nightly è nightly solo di nome, di fatto è cm se fosse stable. Per la batteria io ho fatto aggiornamento da ota anche con batteria al 20% o meno

12. Il seguente Utente ha ringraziato lucag81 per il post:

fabios1989 (15-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho installato da un paio di settimane la cm 10.1.3 stable per galaxy s2, perfetta ma il gps non attacca, allora ho pensato di aggiornare alla 11 nightly.
    Volevo avere le seguenti informazioni
    1) se è disponibile un modo per far funzionare il gps dato che ho visto che è un problema ricorrente
    2) se non c'è un modo, aggiorno volentieri alla 11 nightly ma ho alcune questioni: se aggiorno da 4.2.2 a 4.4.2 senza passare per 4.3 si verificano problemi oppure si può fare tranquillamente? E inoltre, è necessario aggiornare la cwm per installare kit kat? Se è necessario come faccio? Ho recovery philZ basata su cwm 6.0.3.6
    Grazie a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fwhites Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho installato da un paio di settimane la cm 10.1.3 stable per galaxy s2, perfetta ma il gps non attacca, allora ho pensato di aggiornare alla 11 nightly.
    Volevo avere le seguenti informazioni
    1) se è disponibile un modo per far funzionare il gps dato che ho visto che è un problema ricorrente
    2) se non c'è un modo, aggiorno volentieri alla 11 nightly ma ho alcune questioni: se aggiorno da 4.2.2 a 4.4.2 senza passare per 4.3 si verificano problemi oppure si può fare tranquillamente? E inoltre, è necessario aggiornare la cwm per installare kit kat? Se è necessario come faccio? Ho recovery philZ basata su cwm 6.0.3.6
    Grazie a tutti
    Segui tutti gli step e non cercare scorciatoie oppure usa il Cyanogenmod installer che ti spiana tutto ma ti mette l'ultima snapshot

Pagina 165 di 768 primaprima ... 65115155163164165166167175215265665 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio