robottinoblu (14-04-14)
qualcuno ha trovato l'ultimo tema sulla nightly??
mi riferisco a questo
https://www.androidiani.com/news/cya...-engine-204847
Scusate, mi spiegate la storia dei temi, visto che ho installato l'ultima nightly e non trovo nessun cambiamento di tema? Grazie
Ultima modifica di corallino; 15-04-14 alle 16:50
eh non l'ho capito bene nemmeno io, però chiesi di inserire un post in prima pag dove venivano elencati i vari temi della rom, e li si poteva inserire anche l'introduzione di queste opzioni nuove.
per come ho capito io ti permette di cambiare sfondo nella schermata di sblocco del tel
eh non l'ho capito bene nemmeno io, però chiesi di inserire un post in prima pag dove venivano elencati i vari temi della rom, e li si poteva inserire anche l'introduzione di queste opzioni nuove.
per come ho capito io ti permette di cambiare sfondo nella schermata di sblocco del tel.
ah inoltre quel tema flyme (riportato nel link soprastante) scazza di brutto! dialer con tasti fuori misura ect...
corallino (15-04-14)
Salve,
volevo passare dalla mia attuale cyano 10.1 (stable) a questa release 11.
Una serie di domande:
1) ne vale la pena? Intendo in termini di batteria, stabilità ecc
2) Nel momento in cui la installo ed esce un aggiornamento, prima di aggiornare la batteria deve essere al 100% oppure non è necessario?
Grazie.
Per valerne la pena (pensiero personale) secondo me si. Hai sempre un android KitKat. Io non ho né blocchi né freeze. La nightly è nightly solo di nome, di fatto è cm se fosse stable. Per la batteria io ho fatto aggiornamento da ota anche con batteria al 20% o meno
fabios1989 (15-04-14)
Salve ragazzi ho installato da un paio di settimane la cm 10.1.3 stable per galaxy s2, perfetta ma il gps non attacca, allora ho pensato di aggiornare alla 11 nightly.
Volevo avere le seguenti informazioni
1) se è disponibile un modo per far funzionare il gps dato che ho visto che è un problema ricorrente
2) se non c'è un modo, aggiorno volentieri alla 11 nightly ma ho alcune questioni: se aggiorno da 4.2.2 a 4.4.2 senza passare per 4.3 si verificano problemi oppure si può fare tranquillamente? E inoltre, è necessario aggiornare la cwm per installare kit kat? Se è necessario come faccio? Ho recovery philZ basata su cwm 6.0.3.6
Grazie a tutti