Salve ragazzi, voi consigliate il passaggio da dalvik ad art? Pregi e difetti di quest'ultimo? La batteria migliora? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ma per il problema syncronizzazione e per il market che non funziona si e risolto qualcosa??? a me non va piu sullo store e non i sincronizza piu nulla...e ho aggiornato all ultima versione
Salve a tutti. Ho installato sul mio S2 una Rom Slimlinaro 4.4.2 KK ma vorrei passare a CM11. Dalla recovery presente però non riesco ad installare il file.zip perchè mi da sempre errore. Come posso risolvere. Grazie a chi mi risponderà.
Ragazzi aiuto! Ieri ho aggiornato via OTA dalla snap m3 alla snap m5, dopodiché ho fatto i due wipe cache partition e dalvik cache. Oggi mi arriva una notifica di un aggiornamento di un app dal play store, vado ad aggiornarla e mo esce l' errore 'google play store si è bloccato in modo anomalo'. Adesso questo errore mi esce in continuazione, sapete dirmi cosa fare? Grazie mille
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Grazie ragazzi ho risolto facendo un format system, wipe cache, wipe dalvik cache, flash snap m5, flash gapps, un altro wipe cache e un altro wipe dalvik cache (avrò fatto anche piu di quanto bastava fare ma vabbè)![]()
Salve a tutti honseguito la guida passo passo ora il mio telefono non vede la SD interna ma solo quella esterna. Inoltre non va la fotocamera ed altre app come dolphin e motore di sintesi vocale di google, credo perché usano la SD interna.