Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sampeio
Salve a tutti di nuovo visto che nessuno minha risposto .Ho seguiyo passo passo la guida e mi trovo un sistema operativ pieno di difetti, non vedenla SD interna, non va la fotocamera, non vanno alcune app tipo il google text to speech.Avevo fatto il nandtoid backup online con la apposita app che ho reinstallato ma non riesco a trovarlo e non mi va di perdere tutti i dati. Vi chiedo un aiuto. Non sono molto esperto di modding.
Ciao Sampeio. Non sono molto ferrato sul modding dell'S2 avendo io un One ed essendo qui solo perché l'S2 è il terminale della mia ragazza...
Se mi spieghi bene qual è il tuo problema vediamo se ti posso aiutare a risolverlo...
-
Quote:
EaglesGPC
Ciao Sampeio. Non sono molto ferrato sul modding dell'S2 avendo io un One ed essendo qui solo perché l'S2 è il terminale della mia ragazza...
Se mi spieghi bene qual è il tuo problema vediamo se ti posso aiutare a risolverlo...
comunque sono riuscito a ritrovare il nandroid backup e sono tornato al laggoso jelly bean, no problem adesso. Comunque il problema come ho detto era che non vedeva la sd interna, o meglio leggeva la sd esterna come sd interna e non vedeva nessuna sd esterna, poi oggi il wifi a volte non si avviava, la fotocamera stock non funzionava ed anche quelle scaricate rimandando alla fotocamera stock per i video non potevano fare video, poi mi dava di continuo errori per alcune app come google funzioni vocali, non potevo usare swiftkey perchè mi chiedeva di montare la sd interna....insomma una serie di piccoli bugs che non mi sarei aspettato visto che è da ormai molto tempo che si parla di questo android 4.4 per galaxy s2.
-
Io ho aggiornato domenica alla Build del 13 ( l'ultimissima insomma ) l'S2 della Girl e non trovo strani BUG. Specie con il Wi-Fi e con la fotocamera... Avevi fatto un full Wipe prima di installare?
-
Quote:
EaglesGPC
Io ho aggiornato domenica alla Build del 13 ( l'ultimissima insomma ) l'S2 della Girl e non trovo strani BUG. Specie con il Wi-Fi e con la fotocamera... Avevi fatto un full Wipe prima di installare?
io a quella del 14 aprile e sì, avevo seguito passo passo la procedura indicata nella prima pagine, quindi tutti i wipe e anche format, però su uno dei due format mi aveva dato errore.
ps vorrei capire perchè mi hanno bandito dalla chatbox...
-
Quote:
manfri
Salve a tutti. Ho installato sul mio S2 una Rom Slimlinaro 4.4.2 KK ma vorrei passare a CM11. Dalla recovery presente però non riesco ad installare il file.zip perchè mi da sempre errore. Come posso risolvere. Grazie a chi mi risponderà.
Installa prima la 10.2,ti aggiorna la recovery e poi puoi installare la 11
-
OK grazie. Ho risolto installando l'ultima Cwm KK
-
Ciao ragazzi, com'è la qualità delle foto scattate montando questa rom rispetto a quelle fatte con la rom stock? Dopo un periodo trascorso con un porting della cm 11 sono tornato alla stock poiché non ero soddisfatto del comparto fotografico. Ora mi sta tornando la voglia di provare questa cm ufficiale e volevo sapere se vale la pena. Vi ringrazio anticipatamente!
-
Quote:
gialleg
Ciao ragazzi, com'è la qualità delle foto scattate montando questa rom rispetto a quelle fatte con la rom stock? Dopo un periodo trascorso con un porting della cm 11 sono tornato alla stock poiché non ero soddisfatto del comparto fotografico. Ora mi sta tornando la voglia di provare questa cm ufficiale e volevo sapere se vale la pena. Vi ringrazio anticipatamente!
Ho la Cm 11 SS M5 dal giorno dell'uscita. Se devo fare foto "urgenti" uso il cell. Se devo fare foto "importanti" prendo la reflex. Per tutto il resto c'è Mastercard ;)
Se la foto è "urgente", che sia a 3 o 12 Mpixel, non fa differenza. :cool:
-
Ragazzi... Ho installato la google fotocamera uscita da 30 minuti si e no... Il problema è che quando vado alle impostazioni, l'app va in crash e si blocca in modo anomalo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Ho la snapshot m5. Ora dite che con questa nuova fotocamera, aggiorneranno le gapp da flashare per Kitkat?
-
Quote:
PMT
Ragazzi... Ho installato la google fotocamera uscita da 30 minuti si e no... Il problema è che quando vado alle impostazioni, l'app va in crash e si blocca in modo anomalo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Ho la snapshot m5. Ora dite che con questa nuova fotocamera, aggiorneranno le gapp da flashare per Kitkat?
Dove hai trovato la fotocamera Google?